Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Ho appena finito di cenare..mi rimangio quello che ho detto prima sulla cena veloce da consumare.. sono pieno sto per esplodere ci ho messo un eternità nel frattempo o visto una serie di un telefilm e qualche altra cosa in tv.. e mi dovrei fare la doccia ma chi ha voglia sono cotto
---------- Post added 10-07-2014 at 11:58:49 ---------- Previous post was 09-07-2014 at 22:57:49 ----------
Dopo doccia ieri sono ufficialmente crollato non ho avuto modo di rispondere ne caricare i video.. tra cena abbioccante, e stanchezze pregresse , e altro il letto mi richiamava
Allora, allenamento di ieri:
Squat - Rec 2' (Tutto 2 min perchè con alte reps ho bisogno di recuperare per cercare di mantenere concentrazione tenendo una tecnica buona, anche se buona non lo è probabilmente. Comunque mi hanno cotto tutte quelle 10 reps).
Aggiungo una nota sulla mia impostazione: mi trovo bene senza allargare troppo le gambe, le tengo poco più larghe del bacino, se vado troppo oltre mi fanno male i tensori quando devo risalire, appurato ormai mi è chiaro. E inoltre così riesco a scendere diciamo il minimo indispensabile sotto il parallelo e posso salire un minimo a velocità per quanto mi riguarda decente.
10 @ 27
10 @ 29
10 @ 31
10 @ 35
5x10 @ 37
Panca - Rec 1' (Con basse rips, non c'è stato bisogno di avere alti recuperi, sono arrivato alla fine dell'8x3 e avevo pure margine per ancora qualche serie ma sis tava facendo troppo tardi e avevo il resto da continuare)
3 @ 35
3 @ 27
3 @ 29
3 @ 31
3 @ 35
8x3 @ 37
Domanda per le serie di avvicinamento: mi sa che ho sbagliato, fino ai 35 potevo fare 5 rip e poi fare l'8x3 , anzichè usare 3 rip anche per l'avvicinamento che mi pare siano inutili o sbaglio?
Comunque non ci siamo con la tecnica.. è molto pesante mentalmente ogni volta vedere/sentire che non riesco a impostarmi bene.. E poi le spalle di conseguenza staranno bestemmiando.. prima o poi me lo faranno presente con qualche punzecchiamento live se non sto attento.
Rematore bil - Rec 2' (Ho filmato ma non mi sono visto settato bene c'è un po da lavoricchiare anche qui)
6 @ 27
6 @ 27
8 @ 25
8 @ 25
French press - Rec 2'
3x15 @ 5kg
SS
Curl Man - Rec 1' (Preferirei farlo con il bil, controllo meglio il rom, con i manubri mi sento instabile).
3x15 @ 7kg
Non so perchè ma oltre ad aver sbagliato al 90% il tipo di french press, ho anche ricordato male il numero di rips e ne ho fatte 15 al posto di 10 per quest'ultimo SS..adesso ho capito perchè i tricipiti mi bruciavano bruttalmente , la prossima volta non mi frega
Sto preparando i video..dio se ne scampi..
Commenta