Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    I delt post in 3x12 non sono alla Meadows
    Ahaha allora dovevo scrivere solo "rear delts" , senza Meadows

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Quoto. Vai sul tubo e cerca Meadows rear delts... Di sicuro già te l'avevo detto.
    Guarda bene il mio messaggio sopra, ho scritto "Ka' ti ricordi ne avevamo accennato " quindi si me l'avevi detto e ho già guardato sul tubo l'esecuzione..lascia perdere il 3x12 però l'ho buttato li su due piedi.. non sono esperto da formulare i giusti volumi e intensità ancora per certi es.

Comunque ho visto l'ultima foto... Le braccia sono proporzionate al resto. Anche a me arrivano sotto le palle, va bene?
    Il rom si riduce se lavori bene con il petto. E, in ogni caso, ci sono tante panche degne con un rom piuttosto lungo... Anzi, in ambito BBing, molti sostengono che sia meglio non esagerare con l'alzare il petto ed avere un rom più ampio. Io non sono d'accordo, però come vedi ci sono tante idee in giro.
    Va bene, mi hai convinto.

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      A
      Va bene, mi hai convinto.

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Ahahah guardati felice come una pasqua.
        Non è che non mi fidavo della prima volta che mi dissi che non centravano le braccia..è solo che vedendomi diverso ogni volta confrontandomi con teoricamente video di pro, mi fa ingazzar e comincio a farmi i viaggi e rompere le scatole al prossimo con le mie supposizioni.

Comunque
        Oggi schifo, dovevo far vari es per dorso e tric, ma alla fine un impegno imprevisto mi ha lasciato luridi 30 minuti in tarda serata quasi buio in cui ho potuto fare solo trazioni .. il programma che ho impostato temporaneo per un paio di weeks, prevedeva un 6x6 , me ne sono uscite invece 6x6 6 6 6 5 3

Domani panca..ma mi aspetto ancora, ancora, ancora fails.. Madonna mia ste' scapole..

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

ti da problemi di sonno allenarti in tarda serata?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

A
            Squat 5x10
            Panca 8x3
            Rematore bil. 6 6 8 8
            French press SS Curl manubrio 3x10

B
            Panca 5x6
            Squat 5x5
            Trazioni 6x4 sovraccarica
            Crunch con sovraccarico 5x8

Uccidi.

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              ti da problemi di sonno allenarti in tarda serata?
              Che tipo di problemi? Dormire poche ore e prendere sonno?
              Non so di solito non vado a letto presto, da 2 settimane mi alleno dalle 19:00 in poi e finisco dopo le 20:00 e anche oltre..ceno alle 21:00 e poi dopo un paio d'ore verso le 24:00 vado a letto quasi morto di sonno. Credo che se andassi a dormire anche qualche ora prima non avrei problemi..è capitato solo quando bevevo caffè di pomeriggio ad esempio di aver avuto problemi a prendere sonno, ma poi una volta addormentato dormivo ininterrottamente.
              Comunque direi che piuttosto che dar problemi di sonno dovrebbe invece indurre a far dormire visto lo sforzo e poi il post-wo/cena consistente.

---------- Post added at 23:26:04 ---------- Previous post was at 23:21:46 ----------

A
              Squat 5x10
              Panca 8x3
              Rematore bil. 6 6 8 8
              French press SS Curl manubrio 3x10

B
              Panca 5x6
              Squat 5x5
              Trazioni 6x4 sovraccarica
              Crunch con sovraccarico 5x8

Uccidi.
              Squat e panca 4 volte a week anche se diverso volume? I carichi come li devo gestire sempre il massimo che riesco nelle serie allenanti?
              Lo squat in 5x10 mi sta facendo risorgere i dolori ai tensori.
              Ce la farò ?

---------- Post added at 23:27:37 ---------- Previous post was at 23:26:04 ----------

Tricipiti niente es con manubri? Voglio uccidere quelli sono indietro
              Edit: mi sono accorto che c'era il french press in ss curl man.. come non detto. Ok.

---------- Post added at 23:31:40 ---------- Previous post was at 23:27:37 ----------

Credo che nel 5x10 di squat avrò da ridurre un pò i carichi, direi i 35kg sono reggibili, considerati i >= 39 dove comincio a sporcare troppo la tecnica nelle ultime serie. Che dici? Sto sbagliando?
              Last edited by zeroschwerkraft; 08-07-2014, 00:34:02. Motivo: Salame negli occhi..

Commenta

• Giaack
                Bodyweb Advanced
                • May 2014
                • 629
                • 57
                • 31
                • Send PM

Squat e panca 4 volte a week anche se diverso volume
                ? I carichi come li devo gestire sempre il massimo che riesco nelle serie allenanti?
                Lo squat in 5x10 mi sta facendo risorgere i dolori ai tensori.
                Ce la farò ?

---------- Post added at 23:27:37 ---------- Previous post was at 23:26:04 ----------

Tricipiti niente es con manubri? Voglio uccidere quelli sono indietro
                Di cosa hai paura?
                Comunque ci potrebbe stare la panca stretta nell altro wo invece di fare due volte il french, che dici Stè?
                Il Diario di Giaack
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Di cosa hai paura?
                  Sto passando da un 5x7 ad un 5x10, 3 reps in più non sono poche su una serie allenante con carico vicinissimo al massimo , per me eh , sono ancora mezza-schiappa. Pare intenso.. Non so cosa aspettarmi dal mio corpo ormai..fa tutto lui. Vedasi PdM (Panca di mer**)

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Sto passando da un 5x7 ad un 5x10, 3 reps in più non sono poche su una serie allenante con carico vicinissimo al massimo , per me eh , sono ancora mezza-schiappa. Pare intenso.. Non so cosa aspettarmi dal mio corpo ormai..fa tutto lui. Vedasi PdM (Panca di mer**)
                    Non potevi scegliere parola più sbagliata di intenso
                    Comunque nell' altra fai un 5x5 e poi pensa a spingere di più, meno pippe!
                    Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Di cosa hai paura?
                      Comunque ci potrebbe stare la panca stretta nell altro wo invece di fare due volte il french, che dici Stè?
                      Sì, eccome se ci starebbe... Ma non la sa fare

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Non sa fare neanche la panca piana
                        Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Per lo squat usa 36/38 Kg nel 5x10 e 44/46 nel 5x5. E gradirei i video... Ce la fai, si vede che non arrivi al limite.
                          La tecnica deve essere degna... Questo significa che se non ce la fai di fiato eviti di fare serie frettolose a ***** come fai sempre... Una ripetizione dopo l'altra con calma, con concentrazione e cercando di mantenerla.

Idem per la panca. Non fare storie... Non arrivi affatto al limite. E sei anche qui frettoloso.
                          L'8x3 è un test per vedere se hai effettivamente capito come si esegue. Io dico di no, tu dici di sì... Vediamo quanto carichi
                          Se recluti il dorso e adduci ci stanno almeno 45 Kg. Almeno.

---------- Post added at 23:59:01 ---------- Previous post was at 23:58:10 ----------

Lui dice di sì...

Ma la colpa è delle braccia lunghe

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

---------- Post added at 23:59:01 ---------- Previous post was at 23:58:10 ----------

Lui dice di sì...

Ma la colpa è delle braccia lunghe

Maledetti me la pagate, state sbeffeggiando sulle mie incapacità che sono serie alla fine mica scherzo (lasciate perde' le braccia :ioi).. Io ci sto sbattendo la testa seriamente per impararla..
                            Ma poi quando l'ho detto che riesco a farla bene "completamente"?? Avevo solo detto che un briciolo sto cominciando a migliorarla, c'è un abisso tra le due cose ! Ancora non ci siamo ovvio..

Per lo squat usa 36/38 Kg nel 5x10 e 44/46 nel 5x5. E gradirei i video... Ce la fai, si vede che non arrivi al limite.
                            La tecnica deve essere degna... Questo significa che se non ce la fai di fiato eviti di fare serie frettolose a ***** come fai sempre... Una ripetizione dopo l'altra con calma, con concentrazione e cercando di mantenerla.
                            Onestamente non ho vergogna di ammetterlo, sti carichi che vorresti del 5x5 mi mettono tensione non poco.. Ci provo ma ho basse aspettative. Ma proprio basse poi la tecnica farà schifo, lenta o veloce che sia l'esecuzione. Presentimento. Felice di sbagliarmi.

Idem per la panca. Non fare storie... Non arrivi affatto al limite. E sei anche qui frettoloso.
                            L'8x3 è un test per vedere se hai effettivamente capito come si esegue. Io dico di no, tu dici di sì... Vediamo quanto carichi
                            Se recluti il dorso e adduci ci stanno almeno 45 Kg. Almeno.
                            Ahhh ma li leggete bene i miei post e fate solo una scansione veloce di quello che vi interessa ??
                            Guarda cosa ho scritto sopra..non ho mai affermato di saperla fare bene al 100%, attenzione

L'8x3 si può cambiare a sto punto, non avendo padronanza completa lo ribadisco, non avrebbe senso se è un test per vedere come eseguo..
                            Ma poi l'8x3 con 45 kg ?? Già con i 35kg attuali, alle ultime 2 reps del 5x6 sento i tricipiti completamente assenti e finisce la forza per sollevare. Mha.

P.s Mi son dimenticato, ma naturalmente ti ringrazio per questa schedazza nuova 'killer' , io la provo ma tu mi sai hai troppe alte aspettative da me, non posso promettere grandi cose, non inizialmente.
                            Ma non sei perdonato per aver creduto/essere convinto che io stia sbandierando la padronanza della panca.
                            Last edited by zeroschwerkraft; 08-07-2014, 01:36:26.

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Onestamente non ho vergogna di ammetterlo, sti carichi che vorresti del 5x5 mi mettono tensione non poco.. Ci provo ma ho basse aspettative. Ma proprio basse poi la tecnica farà schifo, lenta o veloce che sia l'esecuzione. Presentimento. Felice di sbagliarmi.
                              A me è 'sta frase che mi mette tensione... Che intendi, Zero? Spiega per bene

L'8x3 alla panca, come il 5x5 allo squat, sono test che servono. Stai usando carichi sottoallenanti e che non ti consentono di apprendere una tecnica utile. Caricaci.

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

A me è 'sta frase che mi mette tensione... Che intendi, Zero? Spiega per bene
                                Intendo, sia che lo svolgo con "serie frettolose alla *****" come dici tu , sia che mi metta a farlo a velocità di lumaca con calma

L'8x3 alla panca, come il 5x5 allo squat, sono test che servono. Stai usando carichi sottoallenanti e che non ti consentono di apprendere una tecnica utile. Caricaci.
                                Ho capito, ma sono comunque preoccupato..se rimango sotto la panca con 45 voglio vedere come mi libero da solo.. e lo squat idem mi vedo già culo a terra con il bil che sfonda il pavimento.. ahah scherzo..ma poco ci manca..

Comunque sei sicuro che sia fattibile tutto questo 4 volte a week, cioè A e B attaccati anche se cambiano i volumi? Recuperare da un 5x10 di squat e fare il 5x5 il giorno dopo mi sembra un impresa.
                                Lun A, Mar B, Mer Rest, Gio A, Ven B, Sab & Dom Rest.

E se invece facciamo ? :
                                Sett A: Lun A, Mar Rest, Mer B, Gio Rest, Ven A
                                Sett B: Lun B, Mar Rest, Mer A, Gio Rest, Ven B

Ci dormo su, vah, chissa che domani non la vedrò su un altra ottica..

Intanto ancora grazie!

Commenta

Working...
                                X