Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Ma vedi che avevo capito

Comunque si sono in def , sto perdendo punti BF a vista d occhio , l anno scorso a questo peso avevo "il melone" al posto della pancia
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
      Ma vedi che avevo capito

Comunque si sono in def , sto perdendo punti BF a vista d occhio , l anno scorso a questo peso avevo "il melone" al posto della pancia

L'ultimo allenamento doppato, che è stato uno stimolo diverso dagli allenamenti dei mesi precedenti, e visto che ero fermo un bel pò, mi sta regalando doms da 2 giorni. Ad ora li sento ancora ma stanno diminuendo comunque, per domani spero di non averne più. Volevo fare dorso e trazioni ma ogni volta che alzo le braccia il piccolo pettorale bestemmia

Intanto qui comunque si lavora ancora, è ancora questione di giorni e questo trancio di lavoro è passato. Però sto valutando di prendermene qualche altro, a patto di svolgerlo senza essere miserabile.. sta a me decidere

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        mi sta regalando doms da 2 giorni. Ad ora li sento ancora ma stanno diminuendo comunque, per domani spero di non averne più
        scena di rocky sulla collina ... al posto di ADRIANAAA grida :
        """ Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè , i DOMS sono tuoi amiciiiiiiiiii , dove ho sbagliato con teeeeeeeeeeeeeeeee """

Mi dispiace non riesco proprio a contenermi ( porto un pò di felicità e idiozia nel mondo ) XD

Comunque i progressi ci sono quindi continua e spacca tutto ( ANCHE TE STESSO )
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Anche quando hai DOMS, allenati lo stesso. Fidati che quando ti scaldi già non li senti più, o comunque molto meno
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

scena di rocky sulla collina ... al posto di ADRIANAAA grida :
            """ Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè , i DOMS sono tuoi amiciiiiiiiiii , dove ho sbagliato con teeeeeeeeeeeeeeeee """

Mi dispiace non riesco proprio a contenermi ( porto un pò di felicità e idiozia nel mondo ) XD

Comunque i progressi ci sono quindi continua e spacca tutto ( ANCHE TE STESSO )
            Faccio quel che posso

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
            Anche quando hai DOMS, allenati lo stesso. Fidati che quando ti scaldi già non li senti più, o comunque molto meno
            Oggi va meglio sono diminuiti ma con riscaldamento credo spariranno, quindi sempre che non mi facciano dannare oggi dei clienti che devono darmi materiale e me li spediscano tardi (con conseguente lavoro da continuare la sera..), forse riuscirò a fare 60 min di qualcosa. Non so se riprendere panca squat, o fare trazioni, forse meglio trazioni devo riabituare il corpo. Non le faccio da settimane dannazione. Poi dopo essermi riabituato penserò o meglio proverò a cominciare a sovraccaricare. Di sicuro con sovraccarico non arrivo manco a 5 reps.

Ora vado a vedere cosa propone la dispensa per pranzo..!

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

vai zero, allenati e spaccati ahahahahah nn pensare ai doms!
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Fai panca e POI trazioni... Con video di più serie di panca.

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Niente guys, wo rimandato a domani , come temevo ho ricevuto materiale di lavoro nel tardo pomeriggio e di conseguenza devo lavorare un pò stanotte..mi sono comunque concesso/obbligato 60 minuti per la cena dalle 21:00 alle 22:00, è una settimana che non mi sto lasciando più denutrire dal lavoro. Almeno questo.
                  Oggi 2.208kcal complessive (stimate da un app). Non male. La bilancia è risalita di 1kg, pare ho recuperato il primo kg perso.

A domani, spero di potermi allenare senza imprevisti, mal che vada, sabato penso sia sicuro al 100% che una sessione in pace la si potrà fare invece, di mattina sarò ad una fiera in città per scambiare quattro chiacchiere con altre persone che fanno parte di un progetto , cui il lavoro che sto finendo è una sua componente, di sera invece finalmente potrò farmi i cazzi miei. E riposare domenica.

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Sono tornato tardi a casa ero fuori tutta la mattina, niente pranzo, solo 1 piccola colazione stomachevole. Questo è un pranzo merenda per rifarmi:
                    Tortino con 50g di avena bollita, 3 uova intere, 50ml di latte, cacao amaro, 1 cucchiaino di zucchero e un biscotto- chimicume industriale grattugiato per dolcificare un briciolo in più il tutto.
                    Più una banana da 150g circa post tortino. È molto buono, peccato il tempo di preparazione altrimenti sarebbe una buona colazione e non difficile da buttar giù!
                    Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1403962792867.jpg
Views:	1
Size:	42.0 KB
ID:	15955048

Non mi.son riuscito ad allenare ieri, e anche oggi un imprevisto mi farà rimandare a domani ahimè.

Vabbe. Buon weekend

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Due notizie: una cattiva, una buona

Cattiva: Mi hanno fatto un pacco oggi, lasciamo perdere i dettagli, so solo che dovevo andare da certe persone e le avevo informate ore prima con sms che sarei passato in una determinata ora, ma non ho trovato nessuno al mio arrivo, e ho scoperto dove erano tramite altre persone (a sbragarsi..) Ergo son tornato a casa con il nervoso. Maleducati potevano rispondermi che non c'erano. Se la prendono in culo adesso , non mi mobilitò più ne dopo ne stanotte ne domani. Fanculo.

Buona: Allenamento a sto punto possibile per oggi, tra 1 ora circa. Volevo rifare squat e panca, ma anche le trazioni ma non so se reggo tutto.

Squat
                      Panca
                      Trazioni alla fine?? E proviamoce, se non son cotto...dovrei avere le braccia ben scaldate con la panca e magari mi aiutano a sollevarmi.

A più tardi.

---------- Post added at 20:27:43 ---------- Previous post was at 18:10:37 ----------

In diretta dall allenamento finito lo squat 40 minuti di schifo nessuna miglioria a quanto ho potuto scorgere dalle anteprime della videocamera. Oggi non ero forse ispirato e carico Ora la panca .. sant'iddio spero di salvarmi almeno lì.

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Zero ma non puoi sperare di allenarti una volta ogni morte di papa e migliorare. Già è tanto se tieni i carichi (cosa possibile solo perché sono molto bassi).

ps: io parlo con sincerità, non prendertela, sono qui perché spero di poterti essere utile
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Mi dispiace per quello che è successo con quelle persone... Purtroppo di imbecilli ce ne sono parecchi

Mi dispiace anche per l'allenamento. Spero che la panca si andata meglio.
                          Comunque è un allenamento, su. Non disperare

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Zero ma non puoi sperare di allenarti una volta ogni morte di papa e migliorare. Già è tanto se tieni i carichi (cosa possibile solo perché sono molto bassi).

ps: io parlo con sincerità, non prendertela, sono qui perché spero di poterti essere utile
                            Tranquillo non me la prendo grazie del supporto
                            Hai ragione che non si può pretendere troppo così con poco. Ma non è che ho saltato gli allenamenti perchè non ne avevo voglia. Sto cominciando a riprenderli così ogni morte del papa per via della situazione da cui sono quasi uscito, meglio di niente però !
                            Non puoi capire comunque come funziona la mia vita..quando si ci mettono certe cose mi faccio spesso e involentieri investire bruttalmente e tutti i miei interessi/hobby vanno a cagher.

Vabbé cominciamo così poi se riuscirò a migliorare, ben venga!

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Mi dispiace per quello che è successo con quelle persone... Purtroppo di imbecilli ce ne sono parecchi
                            Eh la cosa peggiore è quando tali sono persone di cui in genere ti fidi. Che ci vogliamo fare è andata così..!

Mi dispiace anche per l'allenamento. Spero che la panca si andata meglio.
                            Comunque è un allenamento, su. Non disperare
                            Grazie per il supporto morale ! Ma lo sai io non sembra ma ci tengo a fare le cose correttamente, solo che quando non ci riesco rompo le scatole..

Comunque apparte una brutta digrazia che è successa a fine wo che mi ha rovinato la cena e tutta la sera/notte, ecco che ho fatto oggi:

Squat - Rec 1'30'' avvicinamento, 2' serie allenanti

10 @ 25
                            10 @ 27
                            7 @ 29
                            7 @ 31
                            7 @ 35
                            5x6 @ 37

Come ho anticipato nel post in diretta non mi sono piaciuto dalle anteprime della videocamera.. Cercando di essere costantemente iperesteso la traiettoria non risulta verticale ma strana/storta e mi vedo schiacciato e l'iperestensione che cerco di avere alla fine è pure poco presente. Poi tentavo di mandare un pò le ginocchia avanti per migliorare l'assetto invece mi son visto sempre troppo indietro. Diciamo che cercando di applicare ossessivamente la tecnica che vedo nei video e dalle cose che leggo, con la ghisa addosso non mi dò il tempo di applicare e mi butto giù "come viene"..Male.
                            Inoltre i gomiti mi ero dimenticati di tenerli sotto il bil come consigliatomi ma solo all'ultima serie me ne sono accorto ed ho provato a cambiarli, comunque in generale la reputo una schifosa esecuzione.
                            Nonostante con tanta volontà mi son letto gli ultimi giorni nei ritagli di tempo di nuovo materiale di ironpaolo, rivisto videotutorial, che sembra tutto facile da implementare, quando sono sotto ghisa, se ho la mente altrove o comunque non sono al top della concentrazione, mando tutto all'aria quello che leggo/vedo. Ho una pessima gestione della concentrazione è appurato.

Oggi era una giornata NO, e a fine post c'è la ciliegina sulla torta di questa giornata di m**da.

Panca piana - Rec 1'30'' avvicinamento, 2' serie allenanti

8 @ 25
                            7 @ 27
                            7 @ 29
                            7 @ 31
                            6x6+6+6+6+5 @ 35
                            5 @ 29

Ho visto solo un video e di fretta che dovevo andare a fare qualche trazione e faceva buio fuori in giardino, brevemente, non mi sono visto completamente da buttare, oggi ho fatto la serie allenante gestendo tranquillamente i 35 con cui l'altra volta ero rimasto sotto alle prime 4 reps, mi fa pensare che qualcosa è cambiato forse e ho potuto gestire quei kg in più oggi.
                            Ho cercato di contrarre il dorso e addure ste famose scapole, negativa e positiva sempre con il petto in fuori più possibile, dal video non ho captato particolari differenze, ma sulla panca in diretta qualcosa sì.

Trazioni - 2'' Rec

6 prone @ bw
                            6 supine @ bw
                            5 prone @ bw

Domani vi metto il video di panca (squat direi non serve, è pessimo c'è poco da giudicare) stanotte non sono in forma per processarli e caricarli sono di malumore * e stanco, sono salito poco tempo fa al pc, ho finito ad allenarmi alle 21:15, poi ho cenato ma non sono riuscito a godermi e finire la pizza con tonno per via della digrazia che citavo nei paragrafi precedenti...* sapete che è successo?

Quando ho finito le trazioni e ho preso in mano lo smartphone che uso come cronometro, dopo i primi passi mi cade in terra "di spigolo" (non so come ***** sia stato possibile, sembra che un entità invisibile me l'abbia sfilato dalla mano ) e si è crepato il vetro e s*******to il touch = non risponde ai commandi. Terminale di fascia alta costoso..
                            Ora dovrò portarlo in assistenza e se va bene sono 150 euro circa, se va male di più. Inoltre io che ci stavo lavorando con lo smartphone questi giorni, lunedì mi staccano 1/2 giorni l'adsl per il cambio di gestore, non ho possibilità di essere connesso e gestire il lavoro e contatti. Posso solo manipolarlo dal pc ora.

Oggi è di quelle giornate dove pare tutti mi stanno contro/portando sfiga.

Me ne vado a letto a soffocare momentaneamente le ansie.

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Che terminale devi riparare? Forse riesco a darti risparmiare qualcosa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                                Che terminale devi riparare? Forse riesco a darti risparmiare qualcosa..
                                LG G2..
                                Ma forse ho frainteso io sti smartphone di nuova generazione hanno sempre indicazioni fighe sugli schermi del tipo gorillaglass, antirottura in caduta, etc..ma che ***** al primo colpo si è crepato tutto. Altro che gorillaglass, io direi pussyglass.

Il Nokia 3310 avrebbe resistito meglio.

Uno smartphone da considerare per il prossimo acquisto anticaduta antisfiga??

Non sono smartphone-dipendente in quei sensi esagerati, ma il solo fatto che comunque ora sarò senza smartphone per un paio di giorni e sia successo in un contesto delicato, mi fa perdere le staffe non poco..non me lo meritavo.
                                Mi sono svegliato chiaramente tardi, scombussolato, e parecchio incazzato, e non ho avuto voglia di preparare colazione..solo un frutto.
                                Si prospetta una domenica indimenticabile ..

Commenta

Working...
                                X