Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
E' solo per domani e magari uno dei prossimi giorni..giusto allenarmi per tenere la tensione causata dal lavoro a livelli non nocivi!
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
---------- Post added 11-06-2014 at 09:59:58 ---------- Previous post was 10-06-2014 at 17:41:33 ----------
Tentativo di riadattamento agli allenamenti andato, lungi dall'essere stato un completo allenamento con num di serie allenanti decente ma comunque è da considerarsi un riscaldamento per quando riprendo nei prossimi tempi..
Inutile dire che rimango dell'idea che su di me le interruzioni non fanno bene perché poi quando riprendo sono una ****..
Comunque squat 2 o 3 serie di avvicinamento da 5 a 7 reps con carichi bassi per ripassare anche i movimenti, poi serie allenanti 4x6 @ 25 31 35 37 al/sotto il parallelo
Trazioni veloci prone pre chiusura non mi bastava il tempo per fare altre serie 2x5 @ bw inutili insomma
Ho fatto i video di squat li posto appena riesco a caricarli.
Tempo per continuare non disponibile a parte, ero già esausto al termine ecco il motivo dello squat ridicolo..sarà il clima estivo e il caldo e l'allenamento a digiuno senza minimo supporto mah.
Però mi aspettavo di peggio eh.
Ora doccia, dopo una crepe e una banana per le pro e carbo post allenamento e si torna a lavorare.
Ciao
Inviato dal mio LG-D802
Commenta