Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Se diventa un' abitudine allora ti consiglio di comprare qualcosa per il during. Ma per una volta vai tranquillo.
    E' che ora non ho tempo per ordinare e aspettare che mi arrivino..anche perchè devo spulciare il forum prima di acquistare, devo andare sul sicuro..quindi ne passerà di tempo prima di avere integratori alla mano
    E' solo per domani e magari uno dei prossimi giorni..giusto allenarmi per tenere la tensione causata dal lavoro a livelli non nocivi!

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Zero... Non ascoltare quello che ti dice, è solamente geloso
    Ahaha geloso de che? Sono io geloso di voi e del vostro sapere ..altroché ..Stima

Fai come Rocky, 7-8 uova crude e di corsa a squattare
    Mi vuoi far sboccare ahaha

E poi a vomitare

---------- Post added 11-06-2014 at 09:59:58 ---------- Previous post was 10-06-2014 at 17:41:33 ----------

Tentativo di riadattamento agli allenamenti andato, lungi dall'essere stato un completo allenamento con num di serie allenanti decente ma comunque è da considerarsi un riscaldamento per quando riprendo nei prossimi tempi..
    Inutile dire che rimango dell'idea che su di me le interruzioni non fanno bene perché poi quando riprendo sono una ****..
    Comunque squat 2 o 3 serie di avvicinamento da 5 a 7 reps con carichi bassi per ripassare anche i movimenti, poi serie allenanti 4x6 @ 25 31 35 37 al/sotto il parallelo
    Trazioni veloci prone pre chiusura non mi bastava il tempo per fare altre serie 2x5 @ bw inutili insomma

Ho fatto i video di squat li posto appena riesco a caricarli.

Tempo per continuare non disponibile a parte, ero già esausto al termine ecco il motivo dello squat ridicolo..sarà il clima estivo e il caldo e l'allenamento a digiuno senza minimo supporto mah.
    Però mi aspettavo di peggio eh.

Ora doccia, dopo una crepe e una banana per le pro e carbo post allenamento e si torna a lavorare.

Ciao

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Crepe di albumi spero
      Non capisco perché dici che le trazioni siano state inutili, poi che intendi con pre-chiusura?
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Scusate , devo correggere il post sopra, le reps di squat nella serie allenante, sono rispettivamente 4 x 6 6 5 4 non tutte 6.. mi son dimenticato di aggiungere le restanti reps

Crepe di albumi spero
        Non capisco perché dici che le trazioni siano state inutili, poi che intendi con pre-chiusura?
        No no la crepe con 2 uova intere, che c'è di male? Non me ne faccio pippe mentali sul tuorlo per ora, sono proteine in più anche se ci son grassi di mezzo pazienza, non saranno quei pochi grassi del tuorlo a s*******re il pasto post-wo, credo.

Pre-chiusura intendevo prima di finire questa specie di allenamento, avevo giusto 5 minuti a disposizione e anzichè usarli per altre serie di squat che ero completamente cotto (sarà che oggi son sceso sotto il parallelo più del solito rispetto ai vecchi allenamenti), ho voluto dedicarli per riadattarmi alle trazioni (Inutili nel senso, secondo me 2 serie da 5 a corpo libero non avranno avuto nessun effetto , rispetto a più serie con rep più alte). Però ci sta, oggi non voleva essere alla fine un allenamento con scopi ipertrofici, solo un riscaldamento per quando riprendo a pieno regime.

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Si ma dopo un allenamento a digiuno magna seriamente. Con quel pasto arrivi a malapena a 200 kcal.
          Il Diario di Giaack
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Che poi più che crepe, non avevo voglia di fare impasto con farina, erano 2 uove strappazzate dolci in padella, aromatizzate con cacao e un pò di zucchero.
            Poi 1 banana media, e 5 gallette di riso.
            494kcal con un calcolo veloce tramite app smartphone. Non tantissimi però non potevo stare a mangiare a oltranza , devo lavorare..

---------- Post added at 13:52:43 ---------- Previous post was at 11:20:52 ----------

Questo il mio pranzo di oggi...è quello che son riuscito a permettermi..sostanzialmente carbo e una quantità irrisoria di pro ignobili (da lenticchie). Comunque sempre meglio che come nelle altre settimane dove ho toccato il fondo con digiuni o cibi spazzatura veloci..

Poi appena posso , carico il video dello squat , ora non fa perchè mi s******* la velocità della rete domestica e mi serve per lavoro, oltre che devo fare un pò di editing nei video e tagliare superfluo.

A presto

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Ahahahah! Io leggo eh... Non scrivo, ma leggo

Aspettiamo 'sti video. E magna la CICCIA!

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

ma infatti si, la carne nn la mangi mai?
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Ahahahah! Io leggo eh... Non scrivo, ma leggo Tranquillo

Aspettiamo 'sti video. E magna la CICCIA!
                  CICCIA? Carne o grassi?

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                  ma infatti si, la carne nn la mangi mai?
                  Eccovi la carne, se intendete quella

Folks, ora che sto cenando un attimo, ho provato a rivedere i video al pc ingranditi dello squat di oggi, dico solo LOOOOL.. espressioni facciali strane causate dagli sforzi e respirazione/apnee .. mi sento ridicolo a postarlo..passo ..

Sono perplesso per una cosa pensando a come stavo eseguendo stamane, nella fase in cui portavo l'aria nell'addome e mi contraevo e cominciavo l'apnea, alla risalita avevo sempre uno strano fiatone..e infatti non scendevo subito come salivo, passavano dai 2 ai 5 secondi..non avrò mica problemi respiratori , che io ricordi non succedeva i mesi precedenti .. pippe mentali nuove yuhuh!

La stanchezza comincia a manifestarsi, e pure DOMS alle gambe... e devo continuare a lavorare..per domenica DEVO finire altrimenti scapperò via e non mi faccio più vivo qui !! la cosa peggiore è che non sono causa mia i ritardi..

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Ok... Ma si riparte con serietà. Sia per la dieta sia per l'allenamento.
                    Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Ce la metto tutta,ma io ero serio anche prima, giusto solo novello e inesperto tutto qui..voglio, devo, ripartire bene, altrimenti non si va da nessuna parte.
                    A pare che non sei serio nemmeno ora

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Scusa che ho fatto ??
                      Se è per come sto mangiando, non sto ancora ricominciando la dieta a pieno regime , non posso semplicemente fare le cose a puntino. Prima devo togliermi di dosso certe situazioni sfavorevoli poi penserò a riprendermi uno stile di vita meno opprimente e la dieta migliore!

Se è per il video che non voglio postare era più ironico che serio, anche se davvero mi vergogno. Però lo postero ..

Inviato dal mio LG-D802

---------- Post added at 22:36:13 ---------- Previous post was at 22:28:18 ----------

P.s Non hai idea di come sto soffrendo dentro di me , con questo lavoro che mi ha come incarcerato più della norma, poi con altre situazioni personali pesanti.. E vedermi bloccato nel seguire l' allenamento e la dieta che facevo mi ha messo rabbia e non poca, era anche una valvola di sfogo , però per dirti da me la volontà per continuare bene c'è, so che lo stile di vita che facevo quando allenvo mi stava servendo a sentirmi meglio a 360 gradi, per cui credimi che darò il meglio che posso .

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

Dai Zero, domenica è vicina... Quando ti sarai liberato tirerai un bel respiro di sollievo e sarai pronto a ripartire!!
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Scusa che ho fatto ??
                          Se è per come sto mangiando, non sto ancora ricominciando la dieta a pieno regime , non posso semplicemente fare le cose a puntino. Prima devo togliermi di dosso certe situazioni sfavorevoli poi penserò a riprendermi uno stile di vita meno opprimente e la dieta migliore!

Se è per il video che non voglio postare era più ironico che serio, anche se davvero mi vergogno. Però lo postero ..

Inviato dal mio LG-D802

---------- Post added at 22:36:13 ---------- Previous post was at 22:28:18 ----------

P.s Non hai idea di come sto soffrendo dentro di me , con questo lavoro che mi ha come incarcerato più della norma, poi con altre situazioni personali pesanti.. E vedermi bloccato nel seguire l' allenamento e la dieta che facevo mi ha messo rabbia e non poca, era anche una valvola di sfogo , però per dirti da me la volontà per continuare bene c'è, so che lo stile di vita che facevo quando allenvo mi stava servendo a sentirmi meglio a 360 gradi, per cui credimi che darò il meglio che posso .

Inviato dal mio LG-D802
                          Ao ma siete diventati tutti permalosi porca miseria... Stavo scherzando! Suvvia.

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                            Dai Zero, domenica è vicina... Quando ti sarai liberato tirerai un bel respiro di sollievo e sarai pronto a ripartire!!
                            Si , però purtroppo, seguiranno altre poche settimane (meno intense comunque), per degli aggiornamenti da apportare al lavoro..o meglio aggiunte che ora non si potevano fare. Marò ..

Ao ma siete diventati tutti permalosi porca miseria... Stavo scherzando! Suvvia.
                            Ma sembri spesso serio , ma te l'ho già detto nel tuo diario ...

Ecco il tanto temuto video (da me)...scusate l'orrenda qualità , ma ho dovuto ridurre la grandezza a sfavore della qualità se no ci metteva un eternità a caricare..che poi mi son ben dimenticato di tagliare il finale superfluo, che avrebbe reso l'upload ancora più leggero imho.. Mah l'upload è fatto, e il video se può giudicare.. Penultima serie a 6 reps (non erano 5):
                            Click: https://vimeo.com/98009701
                            Avanti con le critiche.
                            Dico la mia opinione, fiatoni a parte dal vivo, a giudicare da fuori, mi vedo stranissimo e non dritto come postura in piedi per esempio, poi quando scendo sotto al parallelo perdo abbastanza iperestensione..e altro non so.

Ora devo scappare a lavorare, meglio chiudere momentaneamente forums, social, e cazzate varie .

Ciao

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Ho visto il video...
                              Forzi troppo la discesa e comunque perdi la schiena troppo presto considerando quanto stai largo con le gambe e quanto inclini il busto.
                              Vai eccessivamente indietro: le punte dei piedi ti si alzano.

Prova a buttare un po' avanti le ginocchia e a rimanere più verticale con il busto.
                              Tu dirai che non ci riesci... Io ti dico che invece ci riesci, perché pure un ciocco di legno riuscirebbe a fare queste cose meglio di quello che ho visto

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

Addirittura un ciocco di legno meglio di me Ma si dai ci sta...
                                Alla fine hai detto quello che ho detto io prima sulla postura, busto troppo avanti e perdita di iperestensione.. concordo!
                                Però sai perchè secondo me lo eseguo così? Per paura di mandare proprio le ginocchia troppo avanti senza accorgermene e con gli svantaggi del caso..
                                Cambierà comunque, ci mancherebbe così non se po' fare.. Avverrà tutto piano piano ma sono volenteroso di migliorare ...il prossimo obbrobrio da giudicare sarà la panca Non so quando, perchè la panca è bella inscatolata ed è più lunga forse da montare rispetto a quanto mi ha richiesto il supporto bil.
                                Farò in tempo a rifare gambe e dorso nel frattempo mi sa .

Commenta

Working...
                                X