Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giaack
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 629
    • 57
    • 31
    • Send PM

Si ma dopo una fase di sottoalimentazione, ti si apre completamente lo stomaco appena cominci a mangiare. Poi se ha difficoltà a buttare giù cibo deve fare attenzione agli accostamenti, non puoi mangiarti il riso con patate e spinaci...
    In ogni caso una soluzione per mangiare tanto e pulito si trova, se durante il giorno non ha tempo di cucinare, mangia gallette, frutta, pane, yogurt, affettati... e poi la sera si prepara un pasto come si deve.
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2013
      • 336
      • 53
      • 42
      • Send PM

Mi concedo qualche minuto per rispondervi mentre mangio/faccio brainstorming con il piatto davanti al portatile

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
      ma quali scuse? il diario è tuo e devi usarlo anche x sfogarti! a me ogni tanto aiuta XD

dai zero, tieni duro!!!!
      Ciao Maz , grazie del supporto

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Zero, capisco che, visto il momento lavorativo, non riesci a dedicare tempo all allenamento, ma non capisco perché devi mangiare poco e male. Se non hai tempo di mangiare durante il giorno, non c è nessun problema: ti fai un bel periodo in stile warrior e prima di andare a letto ti mangi di tutto e di più. A fare 3-400g di riso con petto di pollo ci metti 10 minuti (magari a mangiarlo, un po' di più ). Che dici?
      Non riesco ad allenarmi ne a mangiare perchè non so come spiegarlo, non trovo tempo e interesse a mobilitarmi per cucinare in primis, questo lavoro non ha orari standard , quando poi si avvicinano le scadenze e si è indietro per motivi di qualunque tipo, non stai li a pensare troppo a mangiare sopratutto quando sei dentro una fase di ragionamenti e produttività elevata , dovuta appunto all'estrema dedizione in quello che stai facendo, ti passa la fame, e se proprio arriva ad una certa ora, vai e mangi cose a portata di mano "buone" = schifezze.

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Dubito che la warrior sia la soluzione, Giaack
      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
      Sì Maz ma da quel che ho capito zero non riesce a mandar giù grandi quantità di cibo!
      Purtroppo è come dice Rossella, c'è questo problema, ma come dici tu Giaack negli interventi successivi può essere la cattiva combinazione a killarmi..chi lo sa..anzi lo so, è così io faccio spesso piatti unici killer

perchè no invece ross?? se fatta bene potrebbe adattarsi al suo scombinato stile di vita attuale...
      si ma potrebbe barare... nel senso, visto che nn si allena non necessita di grandi quantità di carbo a scopo energetico ma potrebbe benissimo esagerare con i grassi ottenendo una buona fonte di carburante e avendo anche il "pro" dell'alta densità calorica...

potrebbe essere una ipotesi...
      Io l'avevo valutata la WD ma visti a,cuni pareri un pò discordanti (anche se eventuali problemi sono soggettivi) e il mio possibile problema a reggere un pasto unico , forse non fa per me.
      Avrei però in teoria valutato una IF un pò personalizzata..ma ancora ho le idee confuse, e poco tempo per pensarci bene per ora.Spero di trovare qualche idea quando mi riprendo da questo caos lavorativo.

Si ma dopo una fase di sottoalimentazione, ti si apre completamente lo stomaco appena cominci a mangiare. Poi se ha difficoltà a buttare giù cibo deve fare attenzione agli accostamenti, non puoi mangiarti il riso con patate e spinaci...
      In ogni caso una soluzione per mangiare tanto e pulito si trova, se durante il giorno non ha tempo di cucinare, mangia gallette, frutta, pane, yogurt, affettati... e poi la sera si prepara un pasto come si deve.
      Può essere un idea, una sorta di IF con primi pasti leggeri non impegnativi e magari la sera stacco e preparo il mondo..anche se staccare comunque 1/2 ore anche la sera per me è un reato, ahah io lavoro fino a tardi spesso e la mattina sto in coma fino alle 9/10 però.

Bho ora vedo un pò buio seriamente..sono un pò demoralizzato e pressato e non vedo luce..magari come finisco sta prima fase (la settimana prossima se tutto va bene..), respirerò e si schiariranno le idee.

Per ora vi saluto ragazzi/e, alla prossima
      Zero dalla sardegna (un immagine immortalata ieri mentre tornavo dalla città per lavoro):

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Seconda puntata offtopic in pausa P.d.M (Pranzo di M**a) :

Ultimamente sono poco regolare di corpo, ultimi 2 gorni niente, considerata la sedentarietà alle stelle , lo schifo di alimentazione.. bene , no male

La scadenza di lavoro si avvicina e sto impazzendo , spero di sopravvivere e di non fare brutte figure con ritardi .
        Si prospetta un fine settimana tosto..
        Ogni volta che faccio certi lavori ne esco quasi traumatizzato, continuo a non capire se sono le condizioni imposte o sono io il problema..

Intanto il pseudo-rack comprato, è fuori che prende tranquillo il sole..e la panca sta in sicurezza inscatolata..e il mio corpo mi chiede disperatamente di trovare un ***** di ritaglio per fare qualche allenamento, ma il mio cervello glielo nega perché ci sono priorità più importanti.

Amen, era giusto per farmi sentire, ciao

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Dai Zero! Tieni(lo) duro!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Dai Zero! Tieni(lo) duro! Di questo passo, tienilo "secco".......................
            Passo un attimo per un quick shout..
            Battute tristi a parte......scherzi a parte.......Mi sto secccccando..aiutooooo Mi vedo secco, inevitabilmente la bilancia segna -1kg ....... (Nella mia mente sto sentendo parole in aramaico di ogni genere, sarà il mio subconscio a lamentarsi..non gli do torto..)
            Non pensavo di sviluppare una dipendenza così forte da tutto ciò, effettivamente stavo meglio che ora.

Giusto per informazione, mi sto alimentanto a dolciumi e carboidrati, e sporadiche proteine nobili. Direi una simil WD, con unico pasto consistente a cena, per così dire consistente. Più che WD , una BD (Barbie-Diet) Ma porc..

Ciao, al prossimo shout

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Ossignore

Inviato utilizzando Tapatalk

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Ho ripreso pure con la caffeina........ Ormai sn sulla strada del fallimento ahahah

No allora una domanda veloce......Sono cotto, ho bisogno di staccare dalla routine, ho voglia di soffrire con altro..stanotte vado a letto un pò prima e domani mattina prima di ricominciare il lavoro voglio fare 1 oretta di allenamento..

Non prendete la domanda come quelle strane che vengono postate poi nelle firme eh, per dio:
                Visto che sono a digiuno appena alzato, e che non è il caso che faccia colazione prima per i ovvi motivi e scomodità, e che non ho integratori da bere pre-o-during, come mi devo comportare? Ho qualche alternativa da considerare?
                Non chiedetemi di allenarmi nelle ore successive perchè non posso proprio permettermelo .
                Grazie

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Se ti vuoi proprio allenare domattina, fallo senza problemi, per una volta non cambia niente.
                  Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

Se ti vuoi proprio allenare domattina, fallo senza problemi, per una volta non cambia niente.
                    Sicuro?

Proverò dai..certo sono un pò intimorito , appena sveglio di solito sono un pò rincojonito e maldestro Ci manca che mi accappotto all'indietro con lo squat . Bona..

Domani vi faccio sapere, prepariamoci per un fail o un miracolo

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Ti fidi solo dei consigli di Stefano eh
                      Vabbe fai bene.
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Vabbe fai bene.
                        Hey no mica non mi fido di te, non era quello il motivo del "sicuro?", di solito chi si allena a digiuno necessita di un po di supporto tramite integratori a quanto ricordo di aver letto tutto qui era un dubbio.Poi non per forza deve essere così ho poca esperienza e pochi dati alla mano.

Quindi per quanto mi riguarda mi fido anche di te, li accetto volentieri i tuoi suggerimenti , continua a intervenire se ti va!

Ok domani mi sveglio alle 6 e 30 faccio passare una mezzora per svegliarmi bene e comincio alle 7 vediamo che tiro fuori

Grazie

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Se diventa un' abitudine allora ti consiglio di comprare qualcosa per il during. Ma per una volta vai tranquillo.
                          Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Vabbe fai bene.
                            Zero... Non ascoltare quello che ti dice, è solamente geloso

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Fai come Rocky, 7-8 uova crude e di corsa a squattare
                              Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Fai come Rocky, 7-8 uova crude e di corsa a squattare
                                E poi a vomitare

Commenta

Working...
                                X