Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Continui a non capire la mia prima affermazione, ma pazienza... Sei duro come il marmo.
    Stavo scherzando, avevo capito eh
    Lo skull non è pericoloso per i gomiti. Ci sono almeno due varianti che puoi fare... A me non ha mai dato problemi (a parte oggi, ma è una storia lunga). E comunque se lo fai e senti dolore... Smetti e non succede nulla.
    In ogni caso quando leggi sui diari degli altri (cioè il mio, per la questione dello skull), non farti subito strane idee. Prima verifica su te stesso.
    Ok , ma lo sai che io sono pipparolo più della media, inteso pipparolo di mente

Lascia perdere... Non sa manco che è la panca
    C'avrò provato in tutti i modi a spiegargli quello che dovrebbe fare ma proprio ZERO, di nome e di fatto

Infatti... Vedi spalla
    Oh come sarebbe non so cos'è la panca?
    Ho capito che sono di marmo, però secondo te era così semplice capire subito come settarsi?? Me lo ricordo bene quante volte hai pazientato a ripetermi le stesse cose per la panca, ma giuro che quando ho capito dopo tanto studio di video e letture, era troppo tardi..e poi secondo me è colpa del rematore con manubrio la prima volta che lo avevo fatto con peso troppo eccessivo mi aveva fatto partire la fitta alla spalla sinistra. Poi la panca sempre con carichi alti ha dato il colpo di grazia dopo un pò di tempo.

ZERO, di nome e di fatto
    Ora mi offendo ..

(Suona bene, meriti rep appena posso )

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Anche io mi sono dovuto fare male alla spalla per smettere di fare il *****ne sulla panca e impegnarmi per ricercare una tecnica e settaggio perfetti. Approfittane anche te zero, anche la stimolazione del petto cambierà in modo inaspettato.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
        Anche io mi sono dovuto fare male alla spalla per smettere di fare il *****ne sulla panca e impegnarmi per ricercare una tecnica e settaggio perfetti. Approfittane anche te zero, anche la stimolazione del petto cambierà in modo inaspettato.
        Eh si, non vedo l'ora di rimettermi alla panca per ripassare tutto e cercare una volta per tutte i giusti stimoli..!

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
          Straquoto.

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
          Eh si, non vedo l'ora di rimettermi alla panca per ripassare tutto e cercare una volta per tutte i giusti stimoli..!
          Ma ancora hai dolore? Quando, come... Spiega che qui nessuno ha capito come stai messo effettivamente!

Io ti vedo far trazioni (roba che io mi sogno) e penso che tu possa fare panca... SE FATTA BENE.
          Iniziamo con un carico leggerissimo e ci studiamo per bene la tecnica. Tante tante tante serie 4/5 volte a settimana ti dedichi del tempo per APPRENDERE la tecnica. VIDEO.
          Consolidiamo e poi proviamo la declinata (se la tua panca lo consente).

Il rematore manubrio è effettivamente stressante. Io non posso proprio farlo.

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

1) Ma ancora hai dolore? Quando, come... Spiega che qui nessuno ha capito come stai messo effettivamente!

2)
            Io ti vedo far trazioni (roba che io mi sogno) e penso che tu possa fare panca... SE FATTA BENE.
            Iniziamo con un carico leggerissimo e ci studiamo per bene la tecnica. Tante tante tante serie 4/5 volte a settimana ti dedichi del tempo per APPRENDERE la tecnica. VIDEO.
            Consolidiamo e poi proviamo la declinata (se la tua panca lo consente).

Il rematore manubrio è effettivamente stressante. Io non posso proprio farlo.
            Yep, me ne sono accorto !
            1) Dolori forti no, ma la spalla è rimasta un pò s*******ta, decisamente, quando mi sveglio la mattina per via di tutta la notte a pressarla sul letto, mi fa un pochino male la zona acromiale, ma poi alzandomi in piedi poco dopo passa tutto.
            Aggiungo che ora sto lavorando da diverse settimane, per questo non ho ancora ripreso nulla, la dieta è un disastro, la voglio anche cambiare per adattarla all'estate e al ritmo lavorativo, quindi il "non vedo l'ora" significa non vedo l'ora di sistemare la dieta, e consegnare la prima parte del lavoro così mi organizzo tutto , dieta, e riparto con l'allenamento.

2) Ok, come detto sopra fammi consegnare la prima parte del lavoro, che poi avrò un momento per riorganizzare tutto
            La panca è ancora in scatola per i motivi esposti sopra..e si mi sembra sia declinabile

Commenta

• Kanzi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 5863
              • 236
              • 199
              • Send PM

Ok... Ma si riparte con serietà. Sia per la dieta si per l'allenamento.

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Ok... Ma si riparte con serietà. Sia per la dieta si per l'allenamento.
                Ce la metto tutta,ma io ero serio anche prima, giusto solo novello e inesperto tutto qui..voglio, devo, ripartire bene, altrimenti non si va da nessuna parte.

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

No, non eri serio. Perché la dieta non l'hai seguita... E lì c'è poco da essere novelli: basta avere la volontà

Commenta

• zeroschwerkraft
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2013
                    • 336
                    • 53
                    • 42
                    • Send PM

ma col chezz che domenica o lunedì che è festa lavoro

Col chezz che "non" ho lavorato ieri e sopratutto oggi, no comment.. ah si ho cambiato pure il mio record per il tdee più basso toccato finora, oggi raggiunto il 30/40% del tdee (con pasti sporchi aggiungo). Sono incazzato come una iena..
                    Sto ancora lavorando e ne avrò per 1/2 ore, e come ciliegina sulla torta domani mattina devo anche andare in città per lavoro, 60 km di viaggio , non son troppi, ma neanche pochi..
                    Con oggi e domani mi aspetto una perdita di 1 kg , divorato dalla stanchezza/ansia .

Scusate il messaggio che non centra un emerito cazz con allenamento ma ne ho proprio i maroni pieni , volevo condividere l'incazz con voi !
                    Mi rimanifesto i prossimi giorni se sopravvivo

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

ma quali scuse? il diario è tuo e devi usarlo anche x sfogarti! a me ogni tanto aiuta XD

dai zero, tieni duro!!!!
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Zero, capisco che, visto il momento lavorativo, non riesci a dedicare tempo all allenamento, ma non capisco perché devi mangiare poco e male. Se non hai tempo di mangiare durante il giorno, non c è nessun problema: ti fai un bel periodo in stile warrior e prima di andare a letto ti mangi di tutto e di più. A fare 3-400g di riso con petto di pollo ci metti 10 minuti (magari a mangiarlo, un po' di più ). Che dici?
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Riso 140g, patate 80g, spinaci 50g, 1 dado vegetale, zafferano e cipolla q.b ..
                          Non ho più spazio per altro sono sazio
                          Dubito che la warrior sia la soluzione, Giaack

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

perchè no invece ross?? se fatta bene potrebbe adattarsi al suo scombinato stile di vita attuale...
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
                              In fieri
                              • Mar 2013
                              • 1919
                              • 129
                              • 81
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Sì Maz ma da quel che ho capito zero non riesce a mandar giù grandi quantità di cibo!

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

si ma potrebbe barare... nel senso, visto che nn si allena non necessita di grandi quantità di carbo a scopo energetico ma potrebbe benissimo esagerare con i grassi ottenendo una buona fonte di carburante e avendo anche il "pro" dell'alta densità calorica...

potrebbe essere una ipotesi...
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X