Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Huayra93
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 248
    • 14
    • 38
    • Send PM

Bell'acquisto Zero! Adesso puoi squattare il mondo!
    Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
    Mark Rippetoe

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Ma dove va 'sta mezza ****?

Commenta

• Huayra93
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2013
        • 248
        • 14
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Lo sottovaluti..Zero, tra qualche anno voglio vederti imitare questa prestazione:

Piace un sacco questa struttura proprio perché mi ricorda diversi mostri WL che squattano carichi superiori a 300 kg!
        Mark Rippetoe

Commenta

• zeroschwerkraft
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 336
          • 53
          • 42
          • Send PM

Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
          Bell'acquisto Zero! Adesso puoi squattare il mondo!
          Heyla' Huayra, si spera si potrà squattare, ora ho il mezzo, ma sto perdendo il fine

Grazie caro

Lo sottovaluti..Zero, tra qualche anno voglio vederti imitare questa prestazione:

Piace un sacco questa struttura proprio perché mi ricorda diversi mostri WL che squattano carichi superiori a 300 kg!
          In un altra vita meno stressante magari sì , ci sarei riuscito

Mah si vedremo che combinerà sta mezza-****

P.s Panca ancora inscatolata, il lavoro mi ha decisamente intrappolato..ma col chezz che domenica o lunedì che è festa lavoro, sono un essere umano e necessitò di riposo = sessione gambe only squat per riaquisire abitudine e tecnica . Non so cosa aspettarmi, a bit of pain

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
            P.s Panca ancora inscatolata, il lavoro mi ha decisamente intrappolato..ma col chezz che domenica o lunedì che è festa lavoro, sono un essere umano e necessitò di riposo = sessione gambe only squat per riaquisire abitudine e tecnica . Non so cosa aspettarmi, a bit of pain
            Giusto, così si fa

Vedremo... Filmati

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Giusto, così si fa

Vedremo... Filmati
              Filmare si, ma pubblicare se faccio uno scempio di esecuzione dopo 1 mese di stop, non credo di aver coraggio..vedremo

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Filmare si, ma pubblicare se faccio uno scempio di esecuzione dopo 1 mese di stop, non credo di aver coraggio..vedremo
                Beh... C'è da aver coraggio, d'altronde è una gara a chi squatta meglio

Ma perché mi fai leggere queste sminchiolinate?

Commenta

• Huayra93
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2013
                  • 248
                  • 14
                  • 38
                  • Send PM

Recuperalo al più presto! Sennò che te lo sei preso a fare il poggia bilanciere?
                  Mark Rippetoe

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

zero mi raccomando, squat senza mani!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: ho finalmente risposto alla mail!
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Beh... C'è da aver coraggio, d'altronde è una gara a chi squatta meglio

Ma perché mi fai leggere queste sminchiolinate?
                      Ma che sminchiolinate su'..
                      Ahaha a chi squatta peggio più che altro Scherzo tu secondo me squatti meglio di me, hai più esperienza!

Senti un pò , ma quell'esercizio per deltoidi a busto flesso nella panca che dicevi mi farebbe bene nel diario di blind, di che si tratta?Sicuro sia salutare post spalla s*******ta?
                      Volevo anche inserire il kickback prossimamente per stressare i tricipiti che mi fanno cagher..
                      Recuperalo al più presto! Sennò che te lo sei preso a fare il poggia bilanciere?
                      Eheh ci proviamo a recuperarlo dai..

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                      zero mi raccomando, squat senza mani!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: ho finalmente risposto alla mail!
                      Visto
                      Si senza mani, nell'aldilà, quando ho visto il video ho temuto di aver avuto poi gli incubi notturni

---------- Post added at 17:52:36 ---------- Previous post was at 17:48:29 ----------

Comunque oggi giornatina abbioccante.. sono crollato per 1 oretta il pomeriggio, saranno stati i 120g di riso condito con 3 uova medie strapazzate a darmi il colpo di grazia in un pomeriggio caldo di inizio estate.
                      Devo raccogliere urgentemente idee su come comportarmi d'estate per l'alimentazione..così muoro

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Ma che sminchiolinate su'..
                        Ahaha a chi squatta peggio più che altro Scherzo tu secondo me squatti meglio di me, hai più esperienza!

Senti un pò , ma quell'esercizio per deltoidi a busto flesso nella panca che dicevi mi farebbe bene nel diario di blind, di che si tratta?Sicuro sia salutare post spalla s*******ta?
                        Volevo anche inserire il kickback prossimamente per stressare i tricipiti che mi fanno cagher..
                        Ma che c'entro io? Era un'affermazione generica la mia...

Cerca su google "Meadows rear delts".

Puoi fare anche altro oltre al kick back, senza gravare sulla spalla... Skull crasher con bilanciere o manubri ed estensioni con manubrio dietro la nuca (anche se queste POTREBBERO darti fastidio).

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Ma che c'entro io? Era un'affermazione generica la mia...
                          Sisi

Cerca su google "Meadows rear delts".

Puoi fare anche altro oltre al kick back, senza gravare sulla spalla... Skull crasher con bilanciere o manubri ed estensioni con manubrio dietro la nuca (anche se queste POTREBBERO darti fastidio).
                          Ho visto , grazie sembrano belli tosti ed efficaci, li proverò vediamo come mi comporto !
                          Solo lo skull crusher sembra pericoloso per i gomiti o sbaglio? Se fatto a cazzum, rischio possibile per un novello come me

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Ho visto , grazie sembrano belli tosti ed efficaci, li proverò vediamo come mi comporto !
                            Solo lo skull crusher sembra pericoloso per i gomiti o sbaglio? Se fatto a cazzum, rischio possibile per un novello come me
                            E tu non lo fare a cazzum
                            Comunque anche la panca stretta con spalle addotte e ben abbassate non dovrebbe darti problemi, hai già provato?
                            ps: ovviamente mi segno, anche se già ti leggevo
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Sono un pò sfigato e imbranato, vedasi episodio panca fatta a schifo e spalla ceduta

Comunque anche la panca stretta con spalle addotte e ben abbassate non dovrebbe darti problemi, hai già provato?
                              Panca stretta si l'ho provata, ma effettivamente solo le ultime poche volte credo di aver fatto un esecuzione minimamente degna a sollecitare i tricipiti, ergo le poche volte non sono servite a sviluppare gran che, però volevo giusto arrichire i wo dedicando più spazio appunto a questi che crescono con molta difficoltà rispetto ai bicipiti.
                              Che poi altro che solo tricipiti indietro, quasi tutta la parte superiore del braccio fa cagher, eccetto gli avambracci e spalle che mi hanno sorpreso invece come crescita
                              Mi devo impegnare, a fine anno voglio 40 di braccio .......... si certo sogniamo sogniamo !

P.s Benvenuto

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Continui a non capire la mia prima affermazione, ma pazienza... Sei duro come il marmo. Comunque se proprio lo vuoi sapere: sì, lo faccio meglio di te e pure parecchio

Lo skull non è pericoloso per i gomiti. Ci sono almeno due varianti che puoi fare... A me non ha mai dato problemi (a parte oggi, ma è una storia lunga). E comunque se lo fai e senti dolore... Smetti e non succede nulla.
                                In ogni caso quando leggi sui diari degli altri (cioè il mio, per la questione dello skull), non farti subito strane idee. Prima verifica su te stesso.

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Lascia perdere... Non sa manco che è la panca
                                C'avrò provato in tutti i modi a spiegargli quello che dovrebbe fare ma proprio ZERO, di nome e di fatto

Infatti... Vedi spalla

Commenta

Working...
                                X