Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
    per organizzare il programma allenamento/lavoro, partirei da dopo la scadenza che hai a giugno, cosi probabilmente ti saranno arrivati gli attrezzi/supporti e in teoria dovresti riuscire a prendere fiato dal lavoro cosi da ragionare con calma e un po' più di tranquillità
    Si certamente dopo essermi allegerito dal lavoro penso a tutto !

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
    per la crisi d'astinenza, quando hai un po di tempo (qualsiasi ora del giorno/notte) vai dove hai l'attrezzatura e fai qualcosa dal semplice curl per le braccia a vedi tu come ti prende; certo il giorno dopo sarai fisicamente molto stanco ma se non altro sarai in pace con te stesso che forse è la cosa migliore
    Niente è più anti-stress come lo squat che ti sfinisce (e soddisfa anche alla fine) e panca .
    Trazioni che anche quelle scaricavano un pò tensione ho deciso di andarci piano, le spalle come detto le sento strane e sento che non spingo al meglio, non voglio comprometterle magari e tornare al punto di mesi fa. Mi studierò un pò di esercizi nel frattempo appena riprendo per riabilitarle con calma.
    Visto che sto lavorando e mi farò un pò di soldi, a questo punto presto andrò da un ortopedico in privato per chiarirmi definitivamente la situazione.
    Se da settembre poi voglio partire in bulk serio con scheda intensa, voglio avere le articolazioni apposto che mi facciano spingere !

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Grazie sommo WT

Grazie Maz , eh già può dirlo forte, non ali, alETTE piccole

Comunque ieri stavo leggendo e sono capitato in una pagina che mi ha generato pippe, le spalle scricchiolano con certi movimenti ormai da quando ho avuto l'incidente alla spalla sinistra, ma ora scricchiola addirittura più quella a destra (non affetta dal problema originario), a sinistra meno.Tutto senza dolori cronici in genere, infatti ho continuato ad allenarmi... Ho letto che spalle scricchiolanti sono un possibile sintomo di lesione dei capi lunghi/tendini.. e non danno necessariamente dolori. Bho, poi a sinistra ultimamente post trazioni è come se mi stiri sempre il capo o del bici o tric non so e rimango mezzo dolorante.
      Non ci sto capendo un azz, odio la complessità dell'anatomia e funzionamento del corpo umano.
      Mi inchino dinnanzi a chi ha le palle di studiare medicina o discipline simili.
      se senti le mie di spalle, sembrano un concerto Punk....
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        se senti le mie di spalle, sembrano un concerto Punk....
        Ahah sei un mito, io non so come dopo tutto il tempo che ti sei allenato, con quelle schede pesanti e assurde che finisci in poco più di 60 minuti, tu sia ancora vivo e in grado di allenarti, con annesse articolazioni stanche di vivere!!

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Zero, ma perché non ti fai vedere 'sta spalla? Stai aspettando che il problema si risolva da solo?

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Zero, ma perché non ti fai vedere 'sta spalla? Stai aspettando che il problema si risolva da solo?
            All'inizio ai tempi del dolore cronico (ti stavi laureando e hai perso qualche aggiornamento forse) non volevo utilizzare/chiedere/avevo mezzi economici extra miei per permettermi ortopedici in privato, visto che il medico di famiglia non mi aveva voluto prescrivere impegnative per appunto l'ortopedico ma solo un ecografia , avrei aspettato magari troppo per i tempi di una visita ortopedica standard , e son pure ancora in coda per l'ecografia assurdo.
            Ora che sto lavorando potrò permettermi una visita in privato al volo appena mi libero dalla prima consegna di lavoro ci son voluti un paio di mesi prima di mobilitarmi!
            Chissa che cazz ne esce fuori. Io ho già raccolto molte informazioni e fatto una diagnosi di base, centra di sicuro l'acromion
            Devo fare ancora le analisi

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Panca e supporto squat/military/benchpress arrivata .
              Peccato che resti tutto inscatolato e senza montare finchè non consegno il lavoro che si sta facendo imponente Prima il dovere, poi il piacere..

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

ti ammiro zero! io nn resisterei alla tentazione!!
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                  ti ammiro zero! io nn resisterei alla tentazione!!
                  Eh infatti non ho resistito alla fine di sera tardi ho sbranato il primo pacco ...

Lo conoscete tutti questo porta bilanciere, è abbastanza famoso credo
                  Ci si può appendere al bilanciere e fare trazioni con le gambe all'indietro piegate..funziona lo stesso

Domani tocca alla panca, a fine giornata credo..prima non è il caso

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Ottimo Zero!!!

Commenta

• Zankas
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2013
                      • 9
                      • 1
                      • 0
                      • prov. ferrara
                      • Send PM

bello, ne avevo visto uno simile, ma senza quei fermi per appoggiarci dischi e rendere la struttura più stabile
                      Zankas
                      - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

bello, mi piace!! sinceramente le trazioni nn mi fiderei a farcele però è sicuramente ottimo per tutto il resto.... quanto hai speso tra tutto?
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Stasera foorse sbrano la scatola con la panca

Mazzel ho speso 130 circa in totale compresa la panca ancora inscatolata!
                          Con le trazioni ti dirò che la struttura è stabile , conta che io peso poco per ora (51kg), mi reggeva bene, considera pure i porta dischi aggiuntivi per stabilizzare tutto!
                          Però certo dal lato esecuzione, è un pò diverso, sembra tutto più pesante piegando le gambe indietro.

Questi giorni causa lavoro intenso sto poco a badare alla composizione dei pasti e ig, della serie domenica 300g di pasta ai broccoli e acciughe tra pranzo e cena, oggi 100g riso(tto) normale con patate e rosmarino, cotto sul brodo lentamente e salsiccia succulenta di pollo sui 100g + una bella fettina di pane speciale sardo, irrinunciabile ..Proteine nobili a livelli pressoché vergognosi..
                          A giorni invece ho voglia di non alzare un dito per cucinare e mangiare si salvi chi può!

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

130 compresa la panca è pochissimo!! Bilanciere e pesi non li hai presi, vero?? Se non è vietato parlarne qua mi diresti da dove hai comperato?

per la dieta capisco che il lavoro ti stressa ed occupa gran parte del tuo tempo... Però da quel che ho capito stai proprio saltando le pro in favore dei carboidrati.... Pensa alle uova! Veloci da cucinare e nutrizionalmente ok!
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                              130 compresa la panca è pochissimo!! Bilanciere e pesi non li hai presi, vero?? Se non è vietato parlarne qua mi diresti da dove hai comperato?

per la dieta capisco che il lavoro ti stressa ed occupa gran parte del tuo tempo... Però da quel che ho capito stai proprio saltando le pro in favore dei carboidrati.... Pensa alle uova! Veloci da cucinare e nutrizionalmente ok!
                              Non credo si possano linkare siti di shop online..Mandami una mail qui: the0gf@yahoo.com e ti rispondo con i dettagli. O lasciami la mail qui (non posso repparti altrimenti ti avrei lasciato il link li)

Raga niente panca montata oggi, sono in full immersion con il lavoro, non so neanche se cenerò "come si deve", finirà che mi mangio qualche schifezzuola prima di andare a letto dopo..

Al prossimo aggiornamento..

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Non credo si possano linkare siti di shop online..Mandami una mail qui: the0gf@yahoo.com e ti rispondo con i dettagli. O lasciami la mail qui (non posso repparti altrimenti ti avrei lasciato il link li)

Raga niente panca montata oggi, sono in full immersion con il lavoro, non so neanche se cenerò "come si deve", finirà che mi mangio qualche schifezzuola prima di andare a letto dopo..

Al prossimo aggiornamento..
                                Quanto ti invidio

Commenta

Working...
                                X