Originariamente Scritto da Giama
Visualizza Messaggio
Ragazzi buone e insipide notizie... Nel weekend ho chiaccherato con un pò di gente nuova:
Buona: avrei trovato dei lavoretti da fare = un pò di money , comunque da qui a un lavoro con stipendio siamo ahimè lontani..meglio di niente per ora.
Non buona: tempo per allenarmi poco , tempo per preparare e mangiare come vorrei/dovrei = tutto più difficile.. doh!
Stavo pensando a sto punto di fare pausa con la massa, che senso ha se non avrò tempo e modo di fare allenamenti pesanti, degni di una dieta ipercalorica ? Quindi ridimensionamento della dieta e anche allenamento, insomma qualcosa che mi faccia arrivare all'estate con la carne attuale
Parentesi dieta: dopo questi mesi di cambio radicale di dieta, ho avuto modo di capire che cibi tollero bene o no:
1) Pasta e pane, in pasti grandi tipo pranzo o cena, gonfiano un pò.. Riso un pò meno, ma purtroppo a livello del palato, il riso sbollentato bianco + evo non mi sta più piacendo e a giorni solo l'idea mi fa venir voglia di saltare tutto il pasto e rimanere a digiuno, a stento finisco 80-100g, di più proprio non c'è verso.
2) Verdure crude (categoria verdi), effetto intolleranza lattosio di cui soffro: aggiunte dopo un piatto abbondante di pasta e/o carne, sono k.o, ci impiego anche un eternità a mangiarle, con ovviamente gonfiore post-assunzione e voglia di rilasciare gas naturali in continuazione
Da cosa assumo in alternativa i carboidrati che son facili da ricevere in quantità con pasta e pane bianco solitamente, se voglio ridurre i cosidetti cibi con glutine ?
Va be. Vedrò.
Commenta