Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
    Di che si tratta?
    Auguri anche a te

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Grazie!

Sono dolcetti sardi a base di ripieno di ricotta, uova intere, un pò di zucchero (si può usare benissimo fruttosio o destrosio) e aromatizzato con scorza di limone e/o arancia, le ricette sono varie e diverse e ognuno le fa come preferisce in merito all'aromatizzazione a quanto ho potuto notare ne ho assaggiate di diversi tipi nella mia vita. Il ripieno è racchiuso tra una pasta frolla fatta di farina , strutto o olio , e sale.
    Certo non sono dolci super dietetici per via della presenza di qualche grasso , ma il resto è tutto ripieno con proteine derivanti da uova e ricotta. Se chi li fa sta attento e usa pure i giusti ingredienti , la % di grassi è irrilevante!

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Farina, ricotta, uova e strutto... Grassi irrilevanti e pieni di proteine

Buona magnata Ze'... E auguri

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Farina, ricotta, uova e strutto... Grassi irrilevanti e pieni di proteine
        Ti aspettavo, sapevo che avrei ricevuto il tuo feedback
        Le uova e ricotta (light) per me sono buona fonte di pro Un bel pre-nanna per le prossime settimane !
        Tralaltro li tollero benino questi dolcetti che contengono un pò di lattosio, stranamente, ma senza esagerare se no poi ..

Buona magnata Ze'... E auguri
        Ti rispondo sul tuo dia'

Commenta

• zeroschwerkraft
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2013
          • 336
          • 53
          • 42
          • Send PM

R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Come sospettavo , altro che sgarro, io oggi ipocalorica xD..beati sgarratori in massa invece.. introito calorico di oggi sulle 1800/1900 kcal.. cioè con tutto quello che c'era però ero sazio subito:

Non ci son conteggiati i dolci di dubbie kcal precise, ma credo sulle 300/400kcal in media.
          Ci sono stati pranzi nei giorni non festivi che arrivavo a oltre 1100.
          Ah inoltre dalla sera presto fino alle 23 son stato a lavorare da parenti per risolvere dei problemi tecnici al loro computer. Cena saltata, al ritorno stanco come non mai una fettina di pollo veloce con un paio di specie di crackers all'evo, e basta perché con la stanchezza non avevo voglia di cucinare e mangiare altro,solo dormire!

E pure domani non si prevedono sgarri !

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Oggi ho cercato di fare l'allenamento multifrequenza A abbozzato la settimana scorsa , ma il fatto è che solo i complementari mi hanno preso quasi 45 minuti..e non avevo molto tempo a disposizione per continuare..

Squat - rec. 1' serie avvicinamento, 2'' serie allenante
            6 @ 30
            6 @ 32
            6 @ 34
            6 @ 36
            6 @ 38
            6x6 @ 40

Panca piana - rec. 1' serie avvicinamento, 2'' serie allenante
            6 @ 28
            6 @ 30
            6 @ 32
            6 @ 34
            5x6 @ 36

Addome - 1'
            Crunch 4x12
            Rev. Crunch 4x8

Bene, squat non sapevo cosa aspettarmi dopo 2 settimane di stop , dopo il problema al ginocchio che ancora sembra esserci, lieve ma presente, e leggero stress da ultime settimane intense, nonostante ciò non ho avuto problemi e neanche le noie che mi lamentavo ultimamente della serie allenante. Credo sia dovuto a varie cose che ho modificato :
            1) Pasto pre-wo, posso dire che da quando erano cominciati i flop con le serie allenanti e l'aumento dei volumi, mangiavo più tardi e allenavo poche ore dopo, pensavo che 2 ore bastavano ma non era così, invece negli ultimi wo che ho fatto a distanza di 4 ore dal pranzo, ho notato aumenti di concentrazioni e lucidità, non era questione di zuccheri bassi, come il buon Kanzi mi ha spesso ripetuto..
            2) Stretching prima e durante i recuperi alla schiena, che ho notato è il punto importante/dolente alla serie allenante, se arrivo con i lombari stremati è difficile tenere fino alla fine l'iperestensione , ma con il dovuto stretching compreso anche stiramente gambe, sono riuscito a concludere tutto senza ridurre rip o serie. Anzi nella scheda avevo programmato 5x6 , ma c'è stato margine oggi per un 6x6

Panca piana, avevo paura di bloccarmi con la spalla punzecchiante , ma è andato bene per oggi, sarà che ho imparato, non dico alla perfezione, ma il minimo indispensabile, l'esecuzione tenendo la schiena curva, petto in alto, e scapole addotte , saldato sulla panca, ho fatto lavorare poco le spalle, ma molto le braccia, infatti alla fine nessuna sensazione fastidiosa o dolori, solo una bella sesazione, sentita in passato raramente e solo nell'ultimo periodo, che è quella dei tricipiti in pump e che bruciavano un pò, più anche il petto in pump .
            Ora post allenamento ahimé sento le spalle un pò stanche non nego, comunque è presto per cantare vittoria..perchè la spalla non la ho curata ancora e non mi aspetto di certo miracoli così dal nulla

Dopo il crunch, ero già con l'addome infuocato, non so perchè quindi arrivano al max ad 8 rip con il rev. crunch..schiappa..però non posso lamentarmi, la tartaruga è sempre presente, non molto definita, ma c'è.

Da oggi ho iniziato l'integrazione di O3 nella dieta, comincio con 2 caps al dì solo a pranzo, vediamo che ne esce fuori..ma di certo male non mi fanno visto che il pesce con O3 ultimamente era un miraggio.

Che altro dire boh..
            Ah si nessun utente ha voluto suggerire modifiche al mio thread in sezione di allenamento, alla bozza di scheda multifrequenza qui .. se volete l'offerta è ancora valida..potete anche rispondere qui..

Ciao..

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Ciao ho dato una letta al tuo diario, devo dire che è interessante. Continua a spingere!

Per la scheda: tutti i giorni do consigli e modifico schede nella sezione allenamento. Purtroppo non sono molto pratico delle schede in multifrequenza, ti aiuterei volentieri! Prova a fare un up
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

Commenta

• zeroschwerkraft
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2013
                • 336
                • 53
                • 42
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                Ciao ho dato una letta al tuo diario, devo dire che è interessante. Continua a spingere!

Per la scheda: tutti i giorni do consigli e modifico schede nella sezione allenamento. Purtroppo non sono molto pratico delle schede in multifrequenza, ti aiuterei volentieri! Prova a fare un up
                Ciao Giama, grazie e benvenuto!
                Si spinge finché si può nei limiti degli infortuni !

Per la scheda e il thread, devo dirlo, ma non mi piace riesumare thread senza risposta, se non hanno risposto al momento magari non sapevano cosa rispondere o non so che altro ..
                Magari faccio il copia-incolla e posto la scheda qui nel diario per chi vorrà dare opinioni, altrimenti la proverò e basta direttamente e vedo che ottengo

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                  o non so che altro ..
                  O magari coloro che avrebbero potuto aiutarti non l'hanno semplicemente visto... Un up, almeno uno, ci sta tutto!

Commenta

• Giama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 2454
                    • 107
                    • 103
                    • Send PM

O magari coloro che avrebbero potuto aiutarti non l'hanno semplicemente visto... Un up, almeno uno, ci sta tutto!

Quoto!
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Per quanto possa valere dopo ti ci darò uno sguardo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 13:27:52 ---------- Previous post was at 12:21:07 ----------

Anzi, Kanzi (bella rima eh ) ha cambiato idea (da cui, aggiungendo la seconda premessa vera: cambiare idea significa essere intelligenti; si deduce che Kanzi è un fottuto genio), per due motivi.

1) Non ha senso che sia io a risponderti in sezione allenamento, dato che potrei consigliarti benissimo qui sul tuo diario. Il 3d, invece, è alla portata di tutto il forum e se dovessi "inserirmi" lì ti precluderei (molto probabilmente) la possibilità di avere una o più idee da uno o più utenti che qui (sul diario) non passano.

2) Ti rispondo qua, e così: la scheda che hai postato non è malvagia... Rivedibile senz'altro (come lo sono tutte), ma "se pò fa'". Il mio suggerimento è quello di provare un 2-3 settimane ad allenarti quando vuoi, senza un programma, per poi vedere quello che tiri fuori. È motivante e potrebbe aiutarti molto nel capire il senso dell'allenarsi (che per ognuno è diverso). Tanto non hai nulla da perdere.

Sarebbe interessante poi, nel caso in cui decidessi di fare così, se riferissi qua sul diario, dopo ogni sessione, non solo le considerazioni sulle esecuzioni degli esercizi (posta prossimamente un video della panca piana, inquadratura posteriore/anteriore e laterale... LATERALE, non mezza frontale con velleità artistiche) ma anche le motivazioni riguardanti la scelta degli esercizi e il come li hai impostati.

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                        Quoto!
                        Mah, sarà..proviamoci

Per quanto possa valere dopo ti ci darò uno sguardo.
                        Per quanto mi riguarda il tuo parere per me vale, è più che benvenuto! Come quello degli altri ovviamente, solo che tu mi hai instradato e seguito da subito, ho ottenuto dei risultati, seppur parziali ma per causa delle mie cazzate, quindi una tua opinione sulle mie concezioni riguardo l'allenamento sono gradite!

---------- Post added at 13:27:52 ---------- Previous post was at 12:21:07 ----------

Anzi, Kanzi (bella rima eh ) ha cambiato idea (da cui, aggiungendo la seconda premessa vera: cambiare idea significa essere intelligenti; si deduce che Kanzi è un fottuto genio), per due motivi.

1) Non ha senso che sia io a risponderti in sezione allenamento, dato che potrei consigliarti benissimo qui sul tuo diario. Il 3d, invece, è alla portata di tutto il forum e se dovessi "inserirmi" lì ti precluderei (molto probabilmente) la possibilità di avere una o più idee da uno o più utenti che qui (sul diario) non passano.

2) Ti rispondo qua, e così: la scheda che hai postato non è malvagia... Rivedibile senz'altro (come lo sono tutte), ma "se pò fa'". Il mio suggerimento è quello di provare un 2-3 settimane ad allenarti quando vuoi, senza un programma, per poi vedere quello che tiri fuori. È motivante e potrebbe aiutarti molto nel capire il senso dell'allenarsi (che per ognuno è diverso). Tanto non hai nulla da perdere.

Sarebbe interessante poi, nel caso in cui decidessi di fare così, se riferissi qua sul diario, dopo ogni sessione, non solo le considerazioni sulle esecuzioni degli esercizi
                        (posta prossimamente un video della panca piana, inquadratura posteriore/anteriore e laterale... LATERALE, non mezza frontale con velleità artistiche)
                        Ahah ti riferisci all'angolatura artistica dei precedenti video? Io so u' artista ricordati e appassionato di fotografia, ahah, ma ridicolamente amatoriale
                        ma anche le motivazioni riguardanti la scelta degli esercizi e il come li hai impostati.
                        1) Capisco, va benissimo la tua opinione qui
                        2) Ok quindi consigli di lasciare stare la bozza per ora, e andare a sensazione sugli esercizi per queste prime settimane? Ma così forse farò cazzate non mi sento così bravo da improvvisare un buon flusso di lavoro..Proviamocè però dai, venerdi vedremo..Va bene per i video e motivazioni degli es

Grazie dell'attenzione

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Che cazzate vuoi fare? Anzi... Magari se ti farà male la spalla eviterai gli esercizi che ti danno fastidio, cosa che non faresti se li avessi inseriti in una scheda "fissa".

Comunque il 3d... "Uppalo"

---------- Post added at 15:58:43 ---------- Previous post was at 15:37:16 ----------

Però, santiddio... Correzioni, con una "z"

Commenta

• Zankas
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2013
                            • 9
                            • 1
                            • 0
                            • prov. ferrara
                            • Send PM

concordo con kanzi, prima prova un po tutti gli esercizi che ti vengono in mente, e tieni buoni solo quelli dove non ti fa male la spalla, poi da li butti giù una scheda nuova
                            Zankas
                            - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Che cazzate vuoi fare? Anzi... Magari se ti farà male la spalla eviterai gli esercizi che ti danno fastidio, cosa che non faresti se li avessi inseriti in una scheda "fissa".
                              Non so che genere di cazzate, ma cazzate, come abitualmente ho fatto

---------- Post added at 15:58:43 ---------- Previous post was at 15:37:16 ----------

Però, santiddio... Correzioni, con una "z"
                              Mi sembra di esser tornato a scuola..

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
                              concordo con kanzi, prima prova un po tutti gli esercizi che ti vengono in mente, e tieni buoni solo quelli dove non ti fa male la spalla, poi da li butti giù una scheda nuova
                              Si alla fine farò così all'inizio..Si vedrà..!

Sono incazzato nero, mi hanno fato un bozzo al parafango della macchina, stamane ho trovato la bella sorpresa .. senza nessun biglietto ovviamente per sistemare la cosa..
                              Già la mia macchina ha imperfezioni in coda da sistemare, adesso devo aggiungere questa..due cojoni..

Commenta

• Giama
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 2454
                                • 107
                                • 103
                                • Send PM

Ti capisco.. Io sono andato ad una festa in macchina e mi sono saliti sopra a piedi mentre erano ubriachi.. vino e tabacco sul cofano e tre piccole bugne, uno s*****.. la macchina è vecchia ma non aveva neanche un graffico. Se li vedevo facevo una strage di boci ubriachi
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X