Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

R: Missione pesoforma - zeroschwerkraft

Aha tranquillo Unknown non ci sono segreti , io ho postato come dice Kanzi perché noi due abbiamo problemi ad allenare l'upper per problemi alla spalla, e finiremo per martoriare solo esclusivamente le gambe , sempre che non svilupperemo patologie pure alle gambe xD

White , dici davvero? No dai fa impressione il tizio con le gambe giganti e l'upper slim!

Comunque aggiorno velocemente dallo smartphone prima di andare a letto, oggi sono cotto, a stento sono riuscito a finire la cena pure!

Il wo è stato simile al precedente, lo squat oggi ho fatto un 5x5 allenante anziché 6x6 , ma stavolta è andata meglio la tecnica la ho sentita stabile dall'avvicinamento fino alla serie allenante. Sarà la riduzione di sets e rip? Che schiappa però..
    Però ci son stati piccoli disturbi, nello squat quando arrivavo al parallelo sentivo un nervo dietro la coscia che tirava e mi dava fastidio, non dolore ma un senso di disturbo, impressione.
    Non solo, dopo la pressa, negli affondi è apparso un dolorino al ginocchio sinistro nella parte interna a dx, non so cosa ci sia li, domani provo a far un search se mi va.
    Mah, da ipocondriaco terminale non sono mancati i viaggi mentali , e cazz ci manca solo il ginocchio difettoso e son pronto a trasfermi in un ospedale psichiatrico
    Ah oggi crunch più sofferti che mai, bruciava alquanto l'addome!

Per ora è tutto ciò che posso dirvi, domani magari vado nel dettaglio con i numeri

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Aha tranquillo Unknown non ci sono segreti , io ho postato come dice Kanzi perché noi due abbiamo problemi ad allenare l'upper per problemi alla spalla, e finiremo per martoriare solo esclusivamente le gambe , sempre che non svilupperemo patologie pure alle gambe xD
      Ahahah! Io già ce l'ho

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Ahahah! Io già ce l'ho
        Ti faccio compagnia allora, quel fastidio al ginocchio di ieri citato nel precedente post, al risveglio oggi è ancora presente, si manifesta quando piego il ginocchio in avanti, definirlo dolore è eccessivo ma si può descrivere come un inizio di infiammazione forse , mi pare sia l'area del legamento collaterale fibiale se non vado errando ma non posso essere sicuro ovvio.
        Mi sta prendendo lo sconforto non poco..a momenti mandarei affanculo tutto dieta e allenamenti in toto se tanto sono cosi imbranato da infortunarmi ogni volta

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Considera che io sono storto (scoliosi con inclinazione del bacino e torsione dela colonna vertebrale: che mi porta a spingere più con una gamba che con una altra), ho il ginocchio destro che scrocchia in fase di discesa poco sopra al parallelo, e lo psoas (muscolo dell'anca) infiammato da entrambe i lati (il destro è molto contratto, il sinistro un po' stirato). Il tutto è riconducibile a quello che leggi nella prima parentesi.
          Ed è nulla...

Quindi, coraggio Zero. Sei un ometto fortunato

Commenta

• zeroschwerkraft
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2013
            • 336
            • 53
            • 42
            • Send PM

Credimi, capisco che tu sei messo un pò peggio di me, mi ricordo bene nel tuo thread ho avuto modo di capire con che acciacchi stai convivendo. Però non credi che sti infortuni alla lunga stressino e mettono alla prova la pazienza? Tu comunque hai avuto una dose immonda di pazienza a sopportare ed allentarti come potevi lo stesso..
            Io sto facendo sacrifici per seguire il mio obbiettivo, lo sappiamo tutti che in primis seguire una dieta come si deve comporta diversi impegni e una certa fatica, insomma costa non poco in vari fronti se bisogna fare tutto da soli, poi l'allenamento, non è facile farlo sempre in "buone" condizioni, spesso non si è in piena forma, si è con la testa altrove per problemi esterni, quindi si finisce con fare tutto a ***** e infortunarsi ed è stress e ansia.. Alla lunga , intralci dopo intralci al proprio percorso mischiati al resto delle noie quotidiane ti provano un pò , almeno a me è così. Cerco sempre di resistere ma a periodi proprio sono sull'orlo di mollare.
            Ci sono casi peggiori, problemi peggiori al mondo ne sono cosciente, però insomma non esiste proprio la "fortuna" in molti casi. Pure nel "piccolo" bisogna sbattersi ugualmente contro le proprie pene.
            Comunque chiudiamo la parentesi, meglio non ci pensi troppo altrimenti è peggio.

Commenta

• Zankas
              Bodyweb Member
              • Aug 2013
              • 9
              • 1
              • 0
              • prov. ferrara
              • Send PM

dai su, non abbatterti; un pò alla volta ci si aggiusta del tutto...concentrati su quel che riesci a fare e non su quello che non riesci ma vorresti (facile dirlo, si lo so l'ho provato)
              per l infortunio al ginocchio scendi di tanto sotto al parallelo allo squat?
              a me l'han sconsigliato perchè va a creare eccessiva pressione al ginocchio, ed io da piccolo avevo le ginocchia deboli perchè ero cicciottello e quindi han sofferto per diversi anni; infatti ogni tanto (quando mi sento un pò meno in forma, o se devo fare 3-6 ripetizioni) utilizzo delle fascie per tenere più ferma l'articolazione, costano tipo 15 euro su ebay e ti dirò che mi sono trovato veramente molto molto bene
              Zankas
              - la risata dentro il tunnel degli orrori - il mio diario

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zankas Visualizza Messaggio
                dai su, non abbatterti; un pò alla volta ci si aggiusta del tutto...concentrati su quel che riesci a fare e non su quello che non riesci ma vorresti (facile dirlo, si lo so l'ho provato)
                per l infortunio al ginocchio scendi di tanto sotto al parallelo allo squat?
                a me l'han sconsigliato perchè va a creare eccessiva pressione al ginocchio, ed io da piccolo avevo le ginocchia deboli perchè ero cicciottello e quindi han sofferto per diversi anni; infatti ogni tanto (quando mi sento un pò meno in forma, o se devo fare 3-6 ripetizioni) utilizzo delle fascie per tenere più ferma l'articolazione, costano tipo 15 euro su ebay e ti dirò che mi sono trovato veramente molto molto bene
                e tra l'altro, almeno di un volontà di gareggiare, il rischio non vale la candela, lo squat al parallelo, oltre ad essere più sicuro, mantiene una tensione continua ed è più che sufficiente per uno sviluppo ottimale delle gambe, ti consente tra l'altro di non barare, al contrario di alcuni immondi personaggi che si fasciano le ginocchia come la mummia di RamseteII per poi rimbalzare in accosciata sfruttando l'energia cinetica nelle risalita, il tutto per sentirsi maschi alfa e dimostrare che possono squattare 100kg. Li sfido a fare lo stesso peso con fermo al parallelo...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Quoto per la storia del rimbalzo

Però tra uno squat di poco sotto al parallelo e uno squat al parallelo... Cambia, a mio avviso. Se da un lato puoi avere tensione continua in entrambi i casi (a patto, chiaramente di non rimbalzare), dall'altro uno squat sotto al parallelo (anche di poco) ha un enfasi su glutei e femorali molto maggiore ed uguale sui quadricipiti (a parità di tutti gli altri fattori che concorrono all'alzata).

E comunque lo stress dell'articolazione (ginocchio) è notevole se si scende culo a terra... Altrimenti non c'è differenza. O Almeno per me, non c'è stata.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Quoto per la storia del rimbalzo

Però tra uno squat di poco sotto al parallelo e uno squat al parallelo... Cambia, a mio avviso. Se da un lato puoi avere tensione continua in entrambi i casi (a patto, chiaramente di non rimbalzare), dall'altro uno squat sotto al parallelo (anche di poco) ha un enfasi su glutei e femorali molto maggiore ed uguale sui quadricipiti (a parità di tutti gli altri fattori che concorrono all'alzata).

E comunque lo stress dell'articolazione (ginocchio) è notevole se si scende culo a terra... Altrimenti non c'è differenza. O Almeno per me, non c'è stata.
                    quando userai pesi da uomo...vedremo
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Ti odio

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Per quanto riguarda la discesa sotto al parallelo, beh non credo di essere mai arrivato a toccare terra, non riesco, sento che ad un certo punto c'è più un limite fisico che psicologico..nel senso forse sono troppo basso per riuscire a toccare terra con il culo Può essere?

Comunque scendo di poco direi..Però i dolori alle ginocchia di cui stavo parlando sospetto che siano un mix di varie cose, ho aumentato un pò il TUT l'ultima volta su squat nella posizione quando si sta sotto il parallelo prima di risalire, poi la pressa fatta malissimo sempre l'ultima volta e prima degli affondi (che sono il top per martoriare le ginocchia imho) è stato probabilmente un fattore che ha stressato troppo le ginocchia.
                        Comunque mi sono preso tutta la settimana per farle riposare, avevo anche altre noie sociali-vitali da gestire negli ultimi giorni per cui per fare quelle sessioni di gambe non mi sentivo perfettamente in forma.
                        Le uniche cose che ho fatto questo fine settimana sono state trazioni venerdi e sabato addome + qualche es di prova per tricipiti sempre corpo libero.

Sto pensando seriamente a una cosa: la dieta, più aumentano le kcal , più mi sto trovando impacciato onestamente, a fine pasti sono sfinito, nelle ore successive e dopo pranzo sopratutto mi sento un pò stanco, la concentrazione c'è e non c'è..Le mie giornate mi sembra di viverle sempre per mangiare che per pensare al resto, mi sto leggermente sentendo oppresso. Vorrei un tot di ore da dedicare ad altre cose della mia vita, non parlo di cose futili, ho problemi e classici impegni da gestire e mi servirebbe qualche tempo in più e una certa lucidità.
                        Quindi stavo pensando di cambiare regime con una WD o IF. Ho letto un pò di cose e sono incuriosito onestamente.

Ho delle domande però:

1) Posso permettermi il fine settimana se devo partecipare ad occasioni speciali di interrompere la routine e fare pasti durante tutta la giornata come di norma si fa? Che effetti altrimenti avrebbe?
                        2) Allenamento nella fase di digiuno: integrazione necessaria?
                        3) Devo assumere più grassi visto che nella fase di digiuno servono come combustibile d'energia?
                        4) D'estate, con il caldo killer, ci sono rischi per debolezza nella fase di digiuno se si lavora per esempio?Come prevenire?

Supponendo che non mi interessa diventare Hulk super definito, ma rimanere mediamente robusto e pure un pò appannato, questi regimi si adattano a ciò?
                        Onestamente non credo mi interessi fare i classici programmi massa e poi definizione con cambi di kcal in continuazione. Voglio dire fosse per me starei su un range poco variabile di kcal per mantenere una condizione fissa che soddisfi me e che non è quella variabile che si raggiunge prima con la massa e poi definizione estrema.
                        Insomma in poche parole, non mi interessano competizioni, concorsi, PL, BB estremo, voglio fare la mia vita senza preoccuparmi 2/3 volte al giorno della dieta , ma sopratutto senza sentirmi stanco per pasti pesanti (se lo faccio meglio che sia quasi unico in un regime tipo WD o IF la sera così poche ore dopo vado direttamente a letto ), e seguire i miei allenamenti per mantenere la forma indispensabile.
                        Non voglio sembrare di quelli che vogliono certi risultati senza sacrificare certe cose, so benissimo che certe cose "si devono pagare" .
                        Però non sto pretendendo chissà cosa, sto solo cercando di trovare un modo per seguire il mio percorso che si adatti alla mia routine quotidiana. Chiedo troppo secondo voi?

Qualcuno che mi possa illuminare/cazziare ?

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Qualcuno che mi possa illuminare/cazziare ?
                          Se posso ti dico la mia "visione" della dieta ma premetto che non ha niente di scientifico ( solo ragionato )

1) Ovvio che puoi. La dieta non deve essere vista come una forzatura. Hai delle linee guida e capita che alcune volte per situazioni di forza maggiore tu non le possa rispettare. Cosa succede ? Secondo me niente. Se non diventa una cosa ripetuta non "dovrebbe" sbalzare niente anzi ""forse"" quel minimo cambio dalla routine darebbe una leggera scossa al tutto (non per niente all inizio di un nuovo "stimolo" il cambiamento iniziale è veloce , poi va a scemare ).
                          2) Solo una razione maggiore di BCAA meglio liquidi e during. Tutto il resto a mio parere non serve
                          3) Non credo. Il metodo della IF o WD viene visto maggiormente per la ricomposizione ( ovvio che può essere usato anche per bulk ) perchè vai a sfruttare le tue "riserve" che sono i grassi che hai già di tuo. Ovvio che se sei sottopeso e hai poca BF un pò dovresti alzarli
                          4) Nel thread della IF in nota molti parlavano di una sensazione di freddo nella fase di digiuno. ""Forse"" per via della mancanza di un processo termogenico come la digestione. Questo in teoria dovrebbe andare a livellarsi con il caldo dell estate. L unica precauzione credo sia di bere un pò di più del normale o al massimo un pò di magnesio e potassio

Aggiungo un 5) Dato la tua frase che non vuoi arrivare a un determinato livello e vuoi vivere la via della dieta in maniera più semplice , forse questo tipo di "dieta" potrebbe fare al caso tuo ( nonostante credo ce con essa si possa comunque aspirare a molto una volta capito come risponde il fisico )

Ti dico una cosa che ho detto a ogni persona che mi ha chiesto un parere in merito. Ne vale la pena ??? Perchè no!?!.. è un tentativo. Si prova.
                          Non credo perderai molto se ti "va male". Nella peggiore delle ipotesi non vedrai nessun "miglioramento" o sul corpo o sulla semplicità della dieta e tornerai al metodo iniziale
                          Last edited by Unknown; 13-04-2014, 18:48:45.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Se posso ti dico la mia "visione" della dieta ma premetto che non ha niente di scientifico ( solo ragionato )

1) Ovvio che puoi. La dieta non deve essere vista come una forzatura. Hai delle linee guida e capita che alcune volte per situazioni di forza maggiore tu non le possa rispettare. Cosa succede ? Secondo me niente. Se non diventa una cosa ripetuta non "dovrebbe" sbalzare niente anzi ""forse"" quel minimo cambio dalla routine darebbe una leggera scossa al tutto (non per niente all inizio di un nuovo "stimolo" il cambiamento iniziale è veloce , poi va a scemare ).
                            2) Solo una razione maggiore di BCAA meglio liquidi e during. Tutto il resto a mio parere non serve
                            3) Non credo. Il metodo della IF o WD viene visto maggiormente per la ricomposizione ( ovvio che può essere usato anche per bulk ) perchè vai a sfruttare le tue "riserve" che sono i grassi che hai già di tuo. Ovvio che se sei sottopeso e hai poca BF un pò dovresti alzarli
                            4) Nel thread della IF in nota molti parlavano di una sensazione di freddo nella fase di digiuno. ""Forse"" per via della mancanza di un processo termogenico come la digestione. Questo in teoria dovrebbe andare a livellarsi con il caldo dell estate. L unica precauzione credo sia di bere un pò di più del normale o al massimo un pò di magnesio e potassio

Aggiungo un 5) Dato la tua frase che non vuoi arrivare a un determinato livello e vuoi vivere la via della dieta in maniera più semplice , forse questo tipo di "dieta" potrebbe fare al caso tuo ( nonostante credo ce con essa si possa comunque aspirare a molto una volta capito come risponde il fisico )

Ti dico una cosa che ho detto a ogni persona che mi ha chiesto un parere in merito. Ne vale la pena ??? Perchè no!?!.. è un tentativo. Si prova.
                            Non credo perderai molto se ti "va male". Nella peggiore delle ipotesi non vedrai nessun "miglioramento" o sul corpo o sulla semplicità della dieta e tornerai al metodo iniziale
                            Certo che puoi dare la tua visione, più che apprezzata

Avevo anche letto nel tuo thread qualche giorno fa la risposta che hai dato ad un altro utente e volevo aggregarmi li ma dato che la cosa riguardava il mio percorso non volevo imbrattare il tuo diario con un botta e risposta sulla if o wd !

Comunque grazie mille del tuo intervento, mi hai fornito una visione su cui pensare.
                            L'unica preoccupazione è appunto la questione grassi , attualmente sono uscito dal sottopeso e dovrei essere nella fascia iniziale del pesoforma, grasso ne ho poco e niente, mi chiedo che effetto avrebbe questo regime su chi ha bf bassa ma ha comunque un tdee da dieta normo-iper.

Aspettiamo magari qualche altro. Si sentono e leggono anche pareri discordanti, magari è soggettiva la cosa e non a tutti va bene.

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Unknown
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2013
                              • 401
                              • 79
                              • 290
                              • Send PM

Primo la regola del mio diario è " essere imbrattato " non cè cosa più ridicola di un diario serio ( a meno chè di campioni o preparatori).
                              Ci sta il tempo per parlare in maniera seria e quello per scherzare. Questo argomento anche se riguardava "il tuo percorso" era sempre qualcosa di serio perchè attinente questo campo.

Sul fatto dei grassi secondo me è un problema che ti stai creando tu in base alla tua paura ma non è reale. Ti spiego perchè.
                              Hai paura che l IF ti faccia scendere troppo? (anche se la IF non serve a quello). Inizia con un quantitativo superiore alla tua media. Se sei a 2500kcal con la 7pasti , prova i 3000 con IF/WD. Se vedi che la situazione va troppo ad "accumulare" scendi piano a 2800 poi a 2600 ( è un esempio ). Se il tutto non cambia e con 3000kcal riesci a gestire bene sia la bf che la massa muscolare ... beh , hai trovato la tua soluzione. Ti rendi conto che anche superando il quantitativo di molto non stai riuscendo a progredire? lasci quest approccio.

Sui pareri discordanti io non darei molto peso. Se ne vedono di esatti opposti addirittura se si tira in ballo gli studi e sono effettivi test scritti e certificati figurati se stai a parlare di "prove" fatte da vari utenti. Le varianti sono sempre troppe. Tu potresti avere sia studi che testimonianze di riuscita al 99% ma il tuo corpo potrebbe avere un feedback differente dato che non è simile agli altri 10.000.
                              Vuoi sapere come risponderà il tuo fisico ?? provala. In un mese non perderai massa magra o la condizione raggiunta.

Premetto che non sono a favore dell IF o WD . Sono a favore delle prove "sul campo"
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

Primo la regola del mio diario è " essere imbrattato " non cè cosa più ridicola di un diario serio ( a meno chè di campioni o preparatori).
                                Ci sta il tempo per parlare in maniera seria e quello per scherzare. Questo argomento anche se riguardava "il tuo percorso" era sempre qualcosa di serio perchè attinente questo campo.
                                Bene, terrò presente le prossime volte allora

Sul fatto dei grassi secondo me è un problema che ti stai creando tu in base alla tua paura ma non è reale. Ti spiego perchè.
                                Hai paura che l IF ti faccia scendere troppo? (anche se la IF non serve a quello). Inizia con un quantitativo superiore alla tua media. Se sei a 2500kcal con la 7pasti , prova i 3000 con IF/WD. Se vedi che la situazione va troppo ad "accumulare" scendi piano a 2800 poi a 2600 ( è un esempio ). Se il tutto non cambia e con 3000kcal riesci a gestire bene sia la bf che la massa muscolare ... beh , hai trovato la tua soluzione. Ti rendi conto che anche superando il quantitativo di molto non stai riuscendo a progredire? lasci quest approccio.
                                Capito in effetti poi le kcal che io assumo al giorno sono sempre quelle di adesso o poco più, mica meno per cui non vedo motivo di perdere peso. Il pasto importante post-wo non manca, non vedo perchè dovrei perdere massa magra. Il resto suppongo lo fa il digiuno con i suoi meccanismi.
                                Devo solo prima farmi un idea di come gestire i tempi.
                                Ora come ora potrei fare il classico 16:8 con wo mattina a digiuno e pomeriggio-sera per alimentazione
                                Però poi se dovessi lavorare d'estate suppongo la finestra temporale dove posso mangiare nel pomeriggio diventerebbe un problema, come anche gli allenamenti impossibili da fare in tarda mattina prima di pranzo.
                                Insomma questo regime potrei applicarlo ora poi non ne ho la minima idea. Seguire una WD o IF senza sfruttare l'allenamento a digiuno non ne vale la pena secondo me. Inutile stare a digiuno senza far niente felice di essere smentito però..

Sui pareri discordanti io non darei molto peso. Se ne vedono di esatti opposti addirittura se si tira in ballo gli studi e sono effettivi test scritti e certificati figurati se stai a parlare di "prove" fatte da vari utenti. Le varianti sono sempre troppe. Tu potresti avere sia studi che testimonianze di riuscita al 99% ma il tuo corpo potrebbe avere un feedback differente dato che non è simile agli altri 10.000.
                                Vuoi sapere come risponderà il tuo fisico?? provala. In un mese non perderai massa magra o la condizione raggiunta.

Premetto che non sono a favore dell IF o WD . Sono a favore delle prove "sul campo"
                                Concordo hai ragione , prima si prova sulla propria pelle poi si stabilisce se favorevole o no!

---------- Post added at 12:55:31 ---------- Previous post was at 12:42:15 ----------

Dimenticavo di aggiornare un attimo sulla situazione allenamento:

Oggi forse provo a riallenare le gambe, vediamo se rispuntano i fastidi al ginocchio.
                                Discorso spalle, che dire ad ora nessun miglioramento significativo come sempre, sempre un briciolo poco in forma, risveglio sempre sottosopra ma poi si stabilizza nel giro di 1 ora, l'ecografia prenotata ma devo ovviamente aspettare i tempi di burocrazia e fare la coda prima di farla.
                                Gli esercizi non so riesco a farli alcuni, trazioni, dips provate tra due sedie, panca piana provate 10 reps senza fastidio con 30kg se ricordo bene, 36 era il max che sollevavo prima dell'infortunio.
                                Oggi provo una serie allenante sempre con 30 e vedo come va.

Poi starei anche revisionando l'allenamento un pò per vari motivi e posterò presto per avere opinioni..

P.s il gentilsesso mi ha portato a conoscenza che mi si sta sviluppando di più il ..

Commenta

Working...
                                X