zeroooo!! scusa il ritardo ma..... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiozeroooo!! scusa il ritardo ma..... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Commenta
-
-
Ciao Zero!!!!
Ho visto la rep!!!! Thanks you!!!!
I vostri (anche tuoi) messaggi mi danno una carica davvero forte x andare avanti nei WO e per spremermi il più possibile!!!!
Te invece come va?? Il lavoro con i tuoi algoritmi e programmi come procede??
Riesci ad organizzarti x l'alimentazione e gli allenamenti o sei ancora un pò in crisi?!!
Forza che la vita ci mette davanti a sfide più dure di queste: ci prepara ad affrontare battaglie ben più difficili che quello passate sembreranno passeggiate di goduria!!!
DAI ZERO!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioCiao Zero!!!!
Ho visto la rep!!!! Thanks you!!!!
I vostri (anche tuoi) messaggi mi danno una carica davvero forte x andare avanti nei WO e per spremermi il più possibile!!!!
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioTe invece come va?? Il lavoro con i tuoi algoritmi e programmi come procede??
Riesci ad organizzarti x l'alimentazione e gli allenamenti o sei ancora un pò in crisi?!!
Forza che la vita ci mette davanti a sfide più dure di queste: ci prepara ad affrontare battaglie ben più difficili che quello passate sembreranno passeggiate di goduria!!!
DAI ZERO!!!!!
Algoritmi & company ci sto combattendo e vincendo alla fine con le mie armi
Nel frattempo faccio dei wo, che chiamarli wo è eccessivo e neanche li posto sempre non ce n'è bisogno non sono degni, piuttosto sono sessioni di 1 fondamentale di mezzoretta massimo per recuperare la memoria esecutiva e ovviamente come riscaldamento per i tempi a venire dove credo potrò essere più tranquillo e di conseguenza fare tutto con più decenza
Grazie per il passaggio Fede, io leggo sempre anche se non intervengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioNon c'è di che
Io mi sto spremendo per ultimare l'ultimo lavoro di quest'anno, dovevo finirlo per i primi di dicembre, ma come al solito doveva prolungarsi perchè cado nelle solite trappole o meglio sono troppo buono e concedo certe cose, se ero più cattivo/giusto a quest'ora non sarei messo come sono.. ma in palio c'è anche l'aspetto positivo in questo breve prolungamento che nella mia situazione non faceva male..
Algoritmi & company ci sto combattendo e vincendo alla fine con le mie armi
Nel frattempo faccio dei wo, che chiamarli wo è eccessivo e neanche li posto sempre non ce n'è bisogno non sono degni, piuttosto sono sessioni di 1 fondamentale di mezzoretta massimo per recuperare la memoria esecutiva e ovviamente come riscaldamento per i tempi a venire dove credo potrò essere più tranquillo e di conseguenza fare tutto con più decenza
Grazie per il passaggio Fede, io leggo sempre anche se non intervengo
Non può farti che bene.
Commenta
-
-
Happy birthday in ritardissimo!
Quotone per Kanzi.
Quotone per Manx e la musica d'annata e... dannata
La torta spignila (in bocca) e magnala più spesso
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPerché non sarebbero degni? Fai benissimo ad allenarti così... Che male c'è? Sempre meglio che non fare una mazza.
Non può farti che bene.
Comunque si beh meglio di non fare niente, senza dubbio
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioHappy birthday in ritardissimo!
Quotone per Kanzi.
Quotone per Manx e la musica d'annata e... dannata [emoji317]
La torta spignila (in bocca) e magnala più spesso
La torta la ho sfruttata come merenda questi giorni assieme ad una spremuta d'arancia sta per finire però
Ah ragazzi ho trovato la soluzione per le trazioni dentro casa in inverno forse .. Sfrutto il supporto bilanciere ma mi faccio fare dal fabbro altri 2 pali specifici e più alti per le trazioni da inserire alla base esistente e con cui bloccare il bilanciere per bene il supporto regge 150kg ce la farà senza oscillamenti della struttura a reggere me più sovvrappeso? Forse si secondo me.. Mio padre è perplesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBeh ma per me un wo è un insieme di es arrangiati logicamente, una mezzora di un es non so se si possa definire wo
Comunque si beh meglio di non fare niente, senza dubbio
Grazie Valentina
La torta la ho sfruttata come merenda questi giorni assieme ad una spremuta d'arancia sta per finire però
Ah ragazzi ho trovato la soluzione per le trazioni dentro casa in inverno forse .. Sfrutto il supporto bilanciere ma mi faccio fare dal fabbro altri 2 pali specifici e più alti per le trazioni da inserire alla base esistente e con cui bloccare il bilanciere per bene il supporto regge 150kg ce la farà senza oscillamenti della struttura a reggere me più sovvrappeso? Forse si secondo me.. Mio padre è perplessoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioNon è meglio comprare una sbarra che apprendi tra le pareti della porta? Sono fatte apposta e le trovi anche a 15/20€
Il fabbro è amico di mio padre, non spenderò una cifra molto spropositata, credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggioce la farà senza oscillamenti della struttura a reggere me più sovvrappeso? Forse si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAuguri
Hai sgarrato come se non ci fosse un domani per il copleanno?
Ma no niente sgarri eclatanti solo qualche fat più alto del solito ma che per uno della mia stazza non sono moltissimi neanche di 1gr sarò aumentato probabilmente!
Mi viene definitivamente difficile sgarrare
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMi ha fatto piacere conoscerti Zero xD
Dopo posto una illustrazione su carta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioGrazie asen !
Ma no niente sgarri eclatanti solo qualche fat più alto del solito ma che per uno della mia stazza non sono moltissimi neanche di 1gr sarò aumentato probabilmente!
Mi viene definitivamente difficile sgarrare
quindi è un no? Non mi reggerà? Perché ? a me pare solida e stabile la base della struttura..
Dopo posto una illustrazione su carta..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La sbarra che si incastra tra gli infissi della porta la usavo io 4/5 anni fa, regge benissimo.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggioquindi è un no? Non mi reggerà? Perché ? a me pare solida e stabile la base della struttura..
Io ti stavo stuzzicando per dire che non ti sarebbe bastato quel margine per quanto riguardava il sovraccarico (100+)
Commenta
-
Commenta