Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    zeroooo qual'era la rom che hai montato? anzi già che c sei... posta qualche screen!
    Ue' Zodd

La rom è la CloudyG3 :
    Thread ufficiale su xda dove c'è il download: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2783192

Avevo seguito questo video per installarla se non sbaglio ma ce ne sono altri: comunque non c'è molto da scervellarsi te le dice uno che sta diventando un graaande scansafatiche.

Per le schermate, una videorecensione non è meglio no? Non l'ho fatto io comunque!

Se serve altro chiedi !

Piccolo , inutile aggiornamento: da qualche giorno sto pian piano aumentando le cal..oggi giornata con pasti abbastanza sani e saturi tranne per la colazione inesistente sveglia alle 11:45 ..è un inizio dai spero di tornare a regimi regolari tra non molto

Commenta

• Unknown
      Bodyweb Senior
      • Jan 2013
      • 401
      • 79
      • 290
      • Send PM

Android
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Android

Oh mio sig. onnipresente, che piacere risentirti.
        Tutto bene? Spero tu stia continuando ad ucciderti con gli allenamenti ed essere soddisfatto strada facendo

Anche oggi svegliato scombussolato, ore 10:45..insomma devo smetterla di fare le ore piccole
        Mi mancano le sveglie di buon mattino con doms post allenamento..

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

ahahha ottimo anche il link a xda

tranquillo me la cavicchio con ste cose...

..............ci sentiamo appena lo brikko

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio

Oh mio sig. onnipresente, che piacere risentirti.
            Tutto bene? Spero tu stia continuando ad ucciderti con gli allenamenti ed essere soddisfatto strada facendo

Anche oggi svegliato scombussolato, ore 10:45..insomma devo smetterla di fare le ore piccole
            Mi mancano le sveglie di buon mattino con doms post allenamento..
            Ti farei fare 6 giorni su 7

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Ti farei fare 6 giorni su 7
              Senza esagerare.. ok qualche sveglia con doms ma non 7 giorni su 7
              Ma pensandoci meglio doms, che dolori di muscoli e nervi tesi da pantofolaio stressato..

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Probabile (anzi, sicuro) che allenandoti 6 su 7, dopo un po', nemmeno sentiresti DOMS

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Probabile (anzi, sicuro) che allenandoti 6 su 7, dopo un po', nemmeno sentiresti DOMS
                  Sicuro..stavo per dirlo infatti..tempo qualche settimana e DOMS sparirebbero almeno finchè tengo la stessa routine..basta cambiarla ed ecco che i DOMS possono rimanifestarsi sicuramente

Buongiorno gente..Oggi sono mattiniero grazie a una falsa telefonata sospettata d'urgenza ricevuta alle 7:30 sono balzato dal letto e poi ho deciso di non rimettermi a letto..nonostante abbia preso sonno alle 3:00 quindi non ho riposato sicuramente tutte le ore che dovevo..mi aspetto occhi pesanti tra non molte ore considerato ora l'uso del pc diverse ore.. bene ora dalle 9:00 sto cominciando i miei lavori..
                  Devo assolutamente andare a letto presto d'ora in poi..e ho intenzione di cominciare a leggicchiare libri (qualsiasi cosa ma anche manualozzi che devo comprare di argomenti del mio lavoro) qualche ora prima di dormire, ho provato a leggere nell'ultimo mese qualche volta e devo ammettere che è rilassante e addirittura il giorno dopo mi sveglio presto e senza troppi occhi appesantiti da rincoglionimento digitale.
                  Ovviamente vogliooo anchee riallenarmi a dovere.. urge una bella seduta di riorganizzazione dei miei orari e abitudini quando avrò raggiunto un verdetto lo saprete

---------- Post added at 09:35:16 ---------- Previous post was at 09:34:36 ----------

..............ci sentiamo appena lo brikko

Andato a buon fine il brick?

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

ahahah no non ne ho avuto il tempo... pero' ieri ho messo la cyano su un vecchio I9000 per vedere se lo rianimavo un po'...

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

ahahah no non ne ho avuto il tempo... pero' ieri ho messo la cyano su un vecchio I9000 per vedere se lo rianimavo un po'...
                      Bhe rianimato?

Ragazzi sono pazzo ..oggi ho fatto lo strappo alla regola..allenamento forzato ..ad un certo punto ho chiuso programmi di lavoro, sgombrato panca usata per poggiare vestiario , la ho tolta e preparato tutto per squat.

Ho provato a fare il box squat oggi per valutarlo un pò, vi scrivo nella pausa veloce di 2 min della penultima serie di 5x5 con 41kg , sono già morto 'mmia non pensavo. Nessuna schiena a fanculo, e gambe sempre al lavoro si sentono sopratutto ora alla fine. Lo terrò un pò di tempo per vedere se mi aiuta con la schiena ed acquisire un certo feeling con il parallelo, il sotto-parallelo verrà poi. Intanto meglio di niente suppongo. Che dite?
                      Kanzi non è per mancarti di rispetto anche se l'ultima volta che ti chiesi per il box squat tu mi avevi detto che potevo pure evitare.. Lo voglio provare un pò sento però buoni feedback..

Più tardi un resoconto ..tra un po panca e rematore!!

---------- Post added at 22:29:24 ---------- Previous post was at 18:54:44 ----------

Bene eccomi..

Tornando all'allenamento:

Box Squat - 2' (Buon feeling ero e sono sfinito gambe decisamente scoppiate . Voglio ripartire un po da zero con la mente per lo squat in modo da migliorare la percezione del parallelo e spero mi dia una mano anche a memorizzare sto movimento per non perdere la schiena che tendo a perderla, perchè guardando ora con il box non la perdo , non vedo retroversioni. Voglio fare quindi una sorta di preparazione ai prossimi tempi senza box..Per ora comunque pare sia altrettanto allenante il box )
                      10 @ 25
                      10 @ 29
                      10 @ 33
                      8 @ 35
                      7 @ 39
                      5x5 @ 41

Panca (Dovevo fare un 5x6 ma ho sopravalutato la situazione, ergo arrivato a 35kg non potevo più continuare perchè non avevo forza, ho calato a 31kg e concluso con quello. Ci sta tutta sta perdita rispetto ai mesi scorsi, contando la perdita di peso nell'ultimo mese..e devo anche ammettere che mi son allenato non all 100% delle forze)
                      4x6 @ 25 27 29 31 - 1'30''
                      6 @ 35 - 2'
                      4 @ 35
                      6 @ 31
                      6 @ 31
                      5 @ 31

Dovevo fare il rematore ma la panca mi ha veramente tolto le energie e comunque era tardi, dovevo farmi la doccia , preparare la cena , mangiare e riprendere poi il lavoro interrotto per allernarmi.

Domani mi aspetto di svegliarmi dolorante, probabilmente..sento già inizi di dolori ovunque..normale visto l'ultimo allenamento "serio" risale a un mese fa.
                      Bene è tutto .. tra non molto crollo

Commenta

• Unknown
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2013
                        • 401
                        • 79
                        • 290
                        • Send PM

Ragazzi sono pazzo ..oggi ho fatto lo strappo alla regola..allenamento forzato
                        Bene è tutto .. tra non molto crollo
                        Non tutto è perduto allora ... un bagliore di speranza si riaccende , mi commuovo

Tra poco ritorno ad aggiornare
                        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                          Non tutto è perduto allora ... un bagliore di speranza si riaccende , mi commuovo

Tra poco ritorno ad aggiornare
                          Ahah Unk esagerato [emoji38]

Bene aggiornaci mi raccomando

Io posso dire di essermi svegliato con DOMS quasi ovunque e altri dolorini tipo adduttore sinistro..non solo ma anche con una fastidiosa allergia non credo sia raffreddore..è da quando sono sveglio che sto starnutendo e soffiandomi il naso come se non ci fosse un domani

Vabbe ora vado a di prepararmi il pranzo , patatonze riso e uova .. Buon weekend weekend

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Oggi piccolo wo, meglio di niente, solo panca .. Un 8x3 finale con 31 + 4x3 con 33 , ovviamente comprese serie avvicinamento ..
                            Ho ragione io che devo splittare gli allenamenti in 2 parti al giorno non so perche ma 50 minuti di panca piana mi paiono troppi eppure i recuperi non eccedono i 2min forse sono lento nell'esecuzione

Comunque ho perso un po di forza nell'ultimo mese.. Ora mi spaventa riprendere le trazioni so gia che ci sara da piangere per cone sarò peggiorato.. Maledetta sfighe e ingiustizie che mi hanno impedito di allenarmi.

Ora vado a fare il postwo-cena

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

• Rossella00
                              In fieri
                              • Mar 2013
                              • 1919
                              • 129
                              • 81
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Mi pare strano che durino così tanto, zero, ma come fai?
                              Dai che piano piano riprenderai a fare sul serio, non preoccuparti dei carichi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                                Mi pare strano che durino così tanto, zero, ma come fai?
                                Dai che piano piano riprenderai a fare sul serio, non preoccuparti dei carichi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                Ciao Rossella

Non so perchè ci ho messo cosi tanto non ho voglia neanche di fare i calcoli precisi per capire quale porzione di tempo effettivo di troppo è stato utilizzato.. Fate come se non aveste letto (sopratutto Ka' e Gia' ) non chiedetemi spiegazioni è mezzo mistero..ahah

Ah comunque mi son rifornito d'avena da oggi di nuovo porridge da abbinare a pro in polvere anche se avevo detto che non volevo cuocere niente ci ho ripensato voglio magnare, magnare e magnare molto a partire da quando mi alzo. Devo ingrossare, ingrossare e, ingrossare iddio

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Working...
                                X