Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    prosciutto cotto!?! Il peggiore affettato!!

Ma come è bbbuono Quando è profumato e speziato poi gnam !!

il mondo è bello perchè è vario...
    Comunque chiarisco, non era una lamentela del fatto che non mi piaccia che i secchi piacciono e pure chi ha panzetta (anzi ne sono contento), la mia era una paura/rigetto verso il fatto che la gente di fronte a chi ha un fisico sopra la media potrebbe al contrario non piacerti ed escluderti pure. E sono sicuro che solo perlopiù le persone dentro questo mondo accettano e apprezzano e si legano a persone simili. Per i restanti altri nella maggior parte dei casi invece penso si vien visti come diversi/superiori per cui non valga la pena legarsi ...
    Potrebbe scaturire che io lo sto facendo per gli altri, ma no non è così, lo faccio perchè sono io a volermi in un certo modo per sentirmi meglio con me stesso e per interesse, poi certo mi darebbe fastidio se il mio sentirmi bene d'altra parte provocherebbe certe reazioni sugli altri.
    Scusate la mezza pippa riflessione..il troppo sole di ieri alla testa ha aumentato certi viaggi mentali

---------- Post added at 13:51:21 ---------- Previous post was at 13:35:53 ----------

Pranzo di oggi:
    100g Raviolini di carne con sugo di pomodoro e tocchetti di polpa di maiale

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

zero io penso che la gente difficilmente si lega con altre persone in maniera seria basando il tutto sull'aspetto fisico... quello conta ok, ed è importante soprattutto in relazioni "toccata e fuga" o quantomeno per attirare l'attenzione... molto più importante però è il carattere, il saperci fare... conosco troppe bellissime ragazze che stanno insieme a ragazzi non proprio mr olimpia e non per questo non credo che lo facciano perchè hanno paura dei fighi ma forse perchè un ragazzo non proprio "fissato" col suo aspetto fisico è molto più libero in tantissime situazioni e forse, essendo meno concentrato su se stesso, riesce a dare il giusto interesse ed i giusti riguardi alla ragazza...

cmq quoto zodd... il prosciutto cotto neanche a me fa impazzire... tipo se lo mangi il giorno dopo che lo hai comperato ha una puzza di pipì assurda ahahahahha
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

mazzel non hai capito un tubo...la verità è nella trash del forum.

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

non frequento quella sezione ahaahah però che puzza dopo un giorno è vero!
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

fosse la puzza il problema! XD

vedi zero: lui puzza come un prosciutto ma gli vogliamo bene lo stesso!

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
              zero io penso che la gente difficilmente si lega con altre persone in maniera seria basando il tutto sull'aspetto fisico... quello conta ok, ed è importante soprattutto in relazioni "toccata e fuga" o quantomeno per attirare l'attenzione... molto più importante però è il carattere, il saperci fare... conosco troppe bellissime ragazze che stanno insieme a ragazzi non proprio mr olimpia e non per questo non credo che lo facciano perchè hanno paura dei fighi ma forse perchè un ragazzo non proprio "fissato" col suo aspetto fisico è molto più libero in tantissime situazioni e forse, essendo meno concentrato su se stesso, riesce a dare il giusto interesse ed i giusti riguardi alla ragazza...
              Però non tutti si fissano e trascurano i rapporti con gli altri per dedicare tempo a questo "interesse"..è questo il punto la gente vede tutti allo stesso modo senza neanche sapere che in realtà, come dici quello che conta è il carattere, diverso da persona a persona.

cmq quoto zodd... il prosciutto cotto neanche a me fa impazzire... tipo se lo mangi il giorno dopo che lo hai comperato ha una puzza di pipì assurda ahahahahha
              Ahaha ma perchè siete tutti contro il cotto?? Sono l'unico alieno che lo mangia??
              Comunque io lo consumo rigorosamente fresco sempre mai del giorno prima, il panino di ieri era preso al mattino in panetteria !
              Avete mai provato quello affumicato?
              Non mi importa come lo fanno che ci mettono, è sublime, meglio del classico.

mazzel non hai capito un tubo...la verità è nella trash del forum.
              A cosa ti riferisci , argomento pro. cotto o gusti sui fisici? Penso più la seconda ..manco io la frequento molto quella sezione però vedo che si trattano discussioni mooolto particolari spesso.

non frequento quella sezione ahaahah però che puzza dopo un giorno è vero!
              Ma che prosciutti comprate, da me ha un buon sapore anche il giorno dopo a patto di chiuderlo bene in frigo, se no certo che assorbe altri odori e puzza..

fosse la puzza il problema! XD

vedi zero: lui puzza come un prosciutto ma gli vogliamo bene lo stesso!

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5875
                • 238
                • 199
                • Send PM

Sei un peracottaroooooooooooooooooooo!

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                  Sei un peracottaroooooooooooooooooooo!

Che simpatico..mi mancavano le tue uscite crude e secche

Ma peracottaro riferito a cosa??
                  Se ti riferisci allo schifo passato nelle ultime settimane beh..che ci posso fare non comando io, comanda il destino..destino era che dovevo passare l'estate così orrendamente.

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5875
                    • 238
                    • 199
                    • Send PM

Ma che ***** ne so... Volevo scrivere una stronzata

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Ma che ***** ne so... Volevo scrivere una stronzata
                      Sei il solito *****ne, con affetto

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5875
                        • 238
                        • 199
                        • Send PM

Grazie ammmmmmore

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Grazie ammmmmmore
                          Niente manifestazioni amorose in pubblico

Ragazzi vi devo fare una domanda, in un certo senso mi da fastidio farla perchè passo probabilmente per esagerato e fissato (forse lo sono ma non ne sono sicuro), di quelli che fanno certi casi eccezionali e rari il proprio pane..vado al sodo:
                          se qualcuno ha letto e notato il calo e stop di allenamento nelle ultime settimane, e i feedback di come mi sentivo/sento , ossia stanchezza, spossatezza, pressione bassa, poca voglia di fare, sonno altalenante etc..la mia mente da malato ipocondriaco, intasata e stremata da tutto ciò, ha prodotto un pensiero:
                          ultimo cambio di programma di allenamento in multi 3xweek, squat e panca un pò più frequenti, carichi per così dire un pò nuovi etc etc + contesto allenamento estivo, alimentazione non eccellente = una sorta di overtraining? Per come sono schiappa, tutto quello sforzo mentale e fisico per la tecnica, ripetuto più volte a settimana, potrebbe esser stato troppo? Oppure sono fuori strada?
                          Non prendetemi in giro eh, è una supposizione.Sono solo preoccupato perchè ancora a questo punto mi trovo..mi sembra di non sentirmi in forze momentaneamente ne mentali ne fisiche per allenarmi e mettermi sotto seriamente e fare le cose senza pensieri in mezzo alle palle e con una minima forza decente.
                          Uno di questi giorni comunque ho deciso nonostante questo stato, che riproverò a riprendere dove ho interrotto. Voglio vedere se è un limite psicologico, o alla fine mi farà pure meglio rimettermi in moto visto e si sblocca tutto visto che sono alquanto sedentario.

Ok la mia **** mentale è stata condivisa, a voi se volete, l'opinione / presa per il

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

secondo me più che overtraining è un problema di dieta... hai aumentato la richiesta dell'organismo in questo periodo e l'adattamento richiedeva più energie.... cmq è parere comune che prima di raggiungere l'overtraining è più facile che si cada in, passami il termine (se legge acid mi si inhula), undernutrition!
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

secondo me più che overtraining è un problema di dieta... hai aumentato la richiesta dell'organismo in questo periodo e l'adattamento richiedeva più energie.... cmq è parere comune che prima di raggiungere l'overtraining è più facile che si cada in, passami il termine (se legge acid mi si inhula), undernutrition!
                              Ah ecco avevo anche sospettato qualche problema di dieta..potrebbe essere.
                              Secondo te la stanchezza che ho durante il giorno, può essere causata quindi dalla dieta inadeguata , o meglio che sia troppo o poco per lo stile di vita attuale sedentario con zero attività fisica senza nessun sforzo, cioè sono 2 settimane che ho smesso e mi sento pure peggio , sto solo seguendo una dieta adeguata per non perdere la condizione attuale.
                              Volevo andare dal medico a parlarne ma mi rompe perchè non mi prende come al solito seriamente e mi dirà, sei fissato / stressato , fai questo, fai quello riposati bla bla..
                              Il fatto è ad esempio che nel primo pomeriggio quando lavoro e anche post colazione alla mattina nelle ore prima di pranzo mi vengono attacchi di sonno, mi si appanna la vista ..niente che mi faccia crollare , però non lavoro per niente bene così e mi sento uno schifo. Invece di notte a volte, rimango attivo e non collasso ad una certa ora come di norma..
                              Farò anche una visita oculistica perchè voglio capire se ci cono problemi di vista pure..magari mi servirebbero degli occhiali adatti per usare il pc oltre a sistemare il resto di altri possibili cause.
                              Grazie Mazzel per l'opinione !

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

la notte riesci a riposare bene? potrebbe essere anche quello una causa della sonnolenza mattutina... comunque anche io soffrivo di episodi di debolezza post colazione e post pranzo, anzi tutt'ora ne soffro anche se in modo drasticamente più accettabile... il tutto è migliorato semplicemente mangiando di più...
                                in queste due settimane di stop hai anche diminuito le kcal giusto? sono quasi sicuro che dipenda tutto dall'introito energetico perchè ormai stai portando il tuo corpo a necessitare di più energie (ricorda che l'allenamento, soprattutto quello con fondamentali è molto stimolante a livello di metabolismo), anche a riposo... cioè hai alzato il livello minimo del tuo fabbisogno quindi mantenendo il vecchio introito non dai carburante sufficiente...

---------- Post added at 17:03:26 ---------- Previous post was at 17:01:18 ----------

ah, se vuoi farti la visita oculistica per altri problemi ok, ma se ritieni che quell'annebbiamento di vista sia dovuto a problemi agli occhi anche in quel caso ti direi che moooolto probabilmente la causa è da ricercare altrove... sennò avresti problemi di vista 24/24
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X