Originariamente Scritto da GO HARD
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Ragazzi ciao è stato bello grazie di tutto, autodistruzione diario tra 3,2,1
---------- Post added at 12:16:52 ---------- Previous post was at 01:01:10 ----------
Tornando seri please..
Riprendo l'ultimo mio post sul come avevo capito il SS:
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
French Press x 12 + Curl x 12 - Nessuna pausa tra i due
Pausa
French Press x 12 + Curl x 12 - Nessuna pausa tra i due
Pausa
French Press x 12 + Curl x 12
Insomma è così o no??
Comunque una cosa che sto notando e che non mi piace, il rematore mi genera fastidi alle spalle, nella fase in cui stacco il bil da terra esercito uno sforzo sulle spalle che non mi piace e me ne accorgo subito, ergo il giorno dopo mi sento la spalla un pò affaticata,e oggi addirittura come mi son alzato e mi son sgranchito il dorso mi ha punzecchiato la spalla, con la sensazione che avevo un mesetto fa di come se mi avessero pestato durante la notte.
La panca non credo centri qualcosa, almeno non del tutto di sicuro, perchè sento che ultimamente faccio forza con il dorso per sollevare e le spalle le lascio abbastanza in pace, riesco a percepire la differenza di sforzo di quando uso più le spalle o viceversa, d'altra parte però quando porto il bil verso il petto , mi pare che i gomiti tornino ancora troppo indietro, quindi il rom è troppo esteso e tiro ad un certo punto le spalle troppo indietro verso il basso per toccare il petto. Questo si sistemerà solo migliorando la tecnica suppongo.
Dopo i sgranchimenti post sveglia non ho più fastidi..è come se dormendo si sputtani un pò l'articolazione e mi fa quest'effetto al risveglio. Onestamente sempre stato così anche post trazioni l'ultimo periodo che ci andavo pesante.
Per il resto ho doms ai bic, un pò al dorso, e femorali.
Dopo preparo il video della panca , aridaje ho provato a stendermi, addurre (come credo sia corretto e penso si faccia), ma si crea una sorta d'arco lo stesso Dopo vedrete..
Commenta