Lunga strada verso hp-0 | 'schwerkraft log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

1 anno con Samsung Note II. Una caduta: mezzo schermo crinato.
    4 anni con Iphone, tra 3GS e 5S. Varie cadute: come nuovi.

Ora, va bene che dipende soprattutto da COME cade... Però.
    Certo, se tu sei uno smanettone, allora detesterai l'Iphone

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio

in verità anche gli iphone si rompono spesso (ma ripararli è una stronzata). Ma al di la' di questo, indizio: display 5 pollici vs 3.5.... dice niente?!?

---------- Post added at 12:17:04 ---------- Previous post was at 12:15:45 ----------

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      LG G2..
      Ma forse ho frainteso io sti smartphone di nuova generazione hanno sempre indicazioni fighe sugli schermi del tipo gorillaglass, antirottura in caduta, etc..ma che ***** al primo colpo si è crepato tutto. Altro che gorillaglass, io direi pussyglass.

Il Nokia 3310 avrebbe resistito meglio.

Uno smartphone da considerare per il prossimo acquisto anticaduta antisfiga??

Non sono smartphone-dipendente in quei sensi esagerati, ma il solo fatto che comunque ora sarò senza smartphone per un paio di giorni e sia successo in un contesto delicato, mi fa perdere le staffe non poco..non me lo meritavo.
      Mi sono svegliato chiaramente tardi, scombussolato, e parecchio incazzato, e non ho avuto voglia di preparare colazione..solo un frutto.
      Si prospetta una domenica indimenticabile ..

ahah guardacaso... ho anche io un g2 da riparare qui...in verità avrei anche gia' il display ma non trovo il tempo x farlo..

zero ti mando una email va'!

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Sì, anche gli schermi dell'iPhone si rompono spesso...

La grandezza dello schermo influisce se ti cade "di faccia". Se cade "di taglio" tra un 4" e un 5" non cambia molto.
        Comunque volevo solo riportare la mia esperienza... A me pare che ci sia un abisso.

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

zero ti ho mandato mail!!

secondo me ti piacerà quello che ti ho scritto... eppoi non dire che non ti penso

Commenta

• Giaack
            Bodyweb Advanced
            • May 2014
            • 629
            • 57
            • 31
            • Send PM

A me l iPhone cade una volta al giorno. In un anno e mezzo si è rotto solo una volta perché mi è caduto un manubrio sopra, mentre mi allenavo.
            Il Diario di Giaack
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Sì, anche gli schermi dell'iPhone si rompono spesso...

La grandezza dello schermo influisce se ti cade "di faccia". Se cade "di taglio" tra un 4" e un 5" non cambia molto.
              Comunque volevo solo riportare la mia esperienza... A me pare che ci sia un abisso.

beh se ti cade di taglio è uguale... più è grande la superfice del vetro e piu' sarà delicata, aivoglia loro a fare i gorilla le gazzelle o i leoni glass

Ma soprattutto è sfiga (in alcuni casi anche incuria)

comunque penso che zero sarà entusiasta della mia mail

p.s. il note 2 rotto che fine ha fatto??

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                A me l iPhone cade una volta al giorno. In un anno e mezzo si è rotto solo una volta perché mi è caduto un manubrio sopra, mentre mi allenavo.
                A un mio EX-amico è caduto un iPhone 4 dal quinto piano e non gli è successo nulla

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                beh se ti cade di taglio è uguale... più è grande la superfice del vetro e piu' sarà delicata, aivoglia loro a fare i gorilla le gazzelle o i leoni glass

Ma soprattutto è sfiga (in alcuni casi anche incuria)

comunque penso che zero sarà entusiasta della mia mail

p.s. il note 2 rotto che fine ha fatto??
                Ce l'ho qui in casa... Non so che farci

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                  zero ti mando una email va'!
                  Grazie mille , ti ho risposto

Sarò onesto, si sono smanettone e non mi piace la chiusura di iPhone nei confronti di altri dispositivi e certe funzionalità bloccate..
                  Ma per necessità future lavorative credo mi servirà comunque l'iPhone quindi sto valutando proprio questo come rimpiazzo.. Certo che sta spesa non ci voleva eh maledizione Ora vedo un pò che mi conviene..

Oh cazz con il manubrio sopra , mi sarei sentito una merda.. A me è caduto solo dalle mani come se niente fosse , dopo le trazioni..forse avevo le mani assenti dopo più di 60 minuti di allenamento, noto che quando finisco gli allenamenti non sento le mani proprio in forza..

Commenta

• Giaack
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2014
                    • 629
                    • 57
                    • 31
                    • Send PM

Intendevo che per rompere lo schermo dell iPhone mi ci è dovuto cadere un manubrio sopra . Tutte le volte che mi è cascato ( e di voli ne ha fatti) non è mai successo nulla.
                    Il Diario di Giaack
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Intendevo che per rompere lo schermo dell iPhone mi ci è dovuto cadere un manubrio sopra . Tutte le volte che mi è cascato ( e di voli ne ha fatti) non è mai successo nulla.
                      Ma avevo capito, infatti , rompersi il cell con un manubrio sopra, è da rimanerci di merda per un paio di giorni, a me farebbe così. Già non mi sono ancora ripreso completamente dalla caduta del mio dalle mani..

Ho messo il video dell'ultimo allenamento.. Come avevo accennato lo squat fa schifo, ho messo solo l'ultima serie che sarebbe un tentativo di migliorare alcune cose ma non è uscito niente di buono, non sprecate tempo per giudicarla

Piuttosto, la panca, premesso che anche quella non è di sicuro migliorata e non ci piove, anche se ho retto abbastanza bene i 35.. Volevo sapere come faccio a capire io stesso dal video se sono contratto bene con il dorso, se la curvatura della schiena non è fittizia, se il petto rimane abbastanza in fuori o no.
                      Voi direte, cosa mi interessa sapere queste cose? Perchè io in diretta cerco di applicare le cose dette ridette da video, pubblicazioni etc, ma non riesco a capire/sentire se sto messo realmente come si dovrebbe.
                      Sto avendo difficoltà a capirmi e sentirmi .
                      Qualche consiglio?

Prendendo questo video come capite dove sbaglio? Dove si vede?

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

SQUAT
                        Guarda la traiettoria del bilanciere... È obliqua (così -> \) e diretta verso i talloni. Questo sposta tutto il peso indietro e... Ti porta a cadere indietro.
                        Cosa pensi di dover fare?

PANCA
                        1) Quello non è un petto in fuori, ma una panza in fuori. In risalita il petto si schiaccia sulla panca.
                        2) Usi le spalle... Non adduci. Ma non vedi quanto ***** di muovono?? Alla fine sali tutto di spalle!

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

SQUAT
                          Guarda la traiettoria del bilanciere... È obliqua (così -> \) e diretta verso i talloni. Questo sposta tutto il peso indietro e... Ti porta a cadere indietro.
                          Cosa pensi di dover fare?
                          Intendi la traiettoria con i gomiti, o la traiettoria da quando scendo e risalgo?
                          Che i gomiti siano sparati indietro e non in linea al bil, ci sta, però ci ho provato a tenerli più dritti verso il bil e mi fanno male le spalle..

1) Quello non è un petto in fuori, ma una panza in fuori. In risalita il petto si schiaccia sulla panca.
                          Ahaha panza in fuori..

2) Usi le spalle... Non adduci. Ma non vedi quanto ***** di muovono?? Alla fine sali tutto di spalle!
                          Infatti ho chiesto tali cose perchè intravedevo che sollevo di spalle..
                          Questa cosa di addurre è più facile dirla che farla..proprio non ci sto capendo un *****. Eppure ho letto e riletto gli articoli di ironpaolo...non so cosa fare.

Va bè con il tempo a furia di ripeterla forse imparerò.

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Intendi la traiettoria con i gomiti, o la traiettoria da quando scendo e risalgo?
                            Che i gomiti siano sparati indietro e non in linea al bil, ci sta, però ci ho provato a tenerli più dritti verso il bil e mi fanno male le spalle..
                            Ma che ho scritto? Ho parlato di gomiti?

Ripeto esattamente il precedente messaggio.
                            Ho detto che devi guardare la traiettoria del BILANCIERE. Vedi che è obliqua e che va indietro?
                            In basso il bilanciere non solo è più in basso, ma è anche più arretrato rispetto a quando sta in alto... Questo comporta che il baricentro vada spostandosi indietro e questo comporta che tu cadi all'indietro, o quasi.

Ci sei?

Infatti ho chiesto tali cose perchè intravedevo che sollevo di spalle..
                            Questa cosa di addurre è più facile dirla che farla..proprio non ci sto capendo un *****. Eppure ho letto e riletto gli articoli di ironpaolo...non so cosa fare.
                            Sai cosa sono le scapole? Come funzionano?
                            Non è così difficile... Prova a farlo anche durante la giornata. Adduci, adduci, adduci...

Noterai che con l'adduzione a) le spalle indietreggiano e b) il petto esce.

Va bè con il tempo a furia di ripeterla forse imparerò.
                            No. Se continui così, col tempo, ti rifai male alla spalla.

Commenta

• zeroschwerkraft
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2013
                              • 336
                              • 53
                              • 42
                              • Send PM

Ma che ho scritto? Ho parlato di gomiti?

Ripeto esattamente il precedente messaggio.
                              Ho detto che devi guardare la traiettoria del BILANCIERE. Vedi che è obliqua e che va indietro?
                              In basso il bilanciere non solo è più in basso, ma è anche più arretrato rispetto a quando sta in alto... Questo comporta che il baricentro vada spostandosi indietro e questo comporta che tu cadi all'indietro, o quasi.

Ci sei?
                              Si hai ragione, scusami, e no, non ci sono al 100% mi sa..
                              Mi inclino troppo in avanti, dovrei probabilmente stare più dritto..E buttare il petto in fuori pure qui, come negli articoli di ironpaolo ricordo consigliava di farlo nello squat. No?

Sai cosa sono le scapole? Come funzionano?
                              Non è così difficile... Prova a farlo anche durante la giornata. Adduci, adduci, adduci...

Noterai che con l'adduzione a) le spalle indietreggiano e b) il petto esce.
                              Si lo so cosa sono, però forse non ho ancora capito bene come addurle. E' chiaro.
                              Vado a rileggermi per l'ennesima volta qualcosa. E provo senza carico solo con il bil.

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Si hai ragione, scusami, e no, non ci sono al 100% mi sa..
                                Mi inclino troppo in avanti, dovrei probabilmente stare più dritto..E buttare il petto in fuori pure qui, come negli articoli di ironpaolo ricordo consigliava di farlo nello squat. No?

Sì!

Ti inclini in avanti proprio in conseguenza di quello che dicevo... Il bilanciere va indietro, il peso si scarica sempre indietro fino a darti l'idea di cadere indietro. Così tu compensi buttando avanti il busto e conseguentemente il bilanciere.

Ora... Tutto questo avviene perché a) fai quel movimento in partenza buttando il culo indietro e b) non pieghi per nulla le ginocchia.
                                Evita quel movimento, devi solamente iperlordizzare rimanendo diritto con il busto; e piega le ginocchia: scendi invece di andare indietro.

Si lo so cosa sono, però forse non ho ancora capito bene come addurle. E' chiaro.
                                Vado a rileggermi per l'ennesima volta qualcosa. E provo senza carico solo con il bil.
                                Guarda che non c'è bisogno di mettersi su una panca sotto ad un bilanciere per addurre, eh...

Commenta

Working...
                                X