Il diario di Morgana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da morgana879 Visualizza Messaggio
    PANCA PIANA 40kg alla 5 serie (8 reps)
    SQUAT 60kg alla 5 serie (10 reps)
    LENTO due manubri su panca (angolo 80° se non sbaglio) 12 kg alla 4 serie (8 reps)
    ABDUTTORI (macchina) 72kg alla 4 serie (10 reps)
    ADDUTTORI (macchina) 43 alla 4 serie (10 reps)
    brava

direi che è il momento di tirare giu una scheda fatta come dio comanda...nn perdere piu tempo!3wo e magari 2 cardio(per finire l abbonamento rompi-rene)

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
    senti da donna a donna..visto che squatti con 60kg. ..hai visto le tue gambe ingrossarsi? Perché io sono un po allarmata dalle tante dicerie che sento in palestra. Solo un istruttore e il forum mi tranquillizzano
    conny()sta roba che hai scritto...è inguardabile.faccio squattare mia mamma da anni con carichi pesanti(e tutti gli altri esercizi annessi)....io vedo solo vantaggi nell avere culo e gambe sode sinceramente

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Cossie
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 1079
      • 41
      • 36
      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
      • Send PM

Che carichi... Puoi dar lezioni a certi maschietti. Molto brava.
      ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        conny()sta roba che hai scritto...è inguardabile.faccio squattare mia mamma da anni con carichi pesanti(e tutti gli altri esercizi annessi)....io vedo solo vantaggi nell avere culo e gambe sode sinceramente
        Elanma non dire che è inguardabile. Non sai cosa c'è dietro...è lo strascico dei problemi che mi porto dietro. Abbia pazienza..io ce la sto mettendo tutta..
        Morgana scusa l'OT.

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

nn metto in dubbio quello che hai passato(o che passi)...come tutti,ognuno ha i suoi problemi,risolti e non

è il concetto di quello che hai scritto che per me è inguardabile,non la frase di per se che per te puo avere un significato profondo(e su questo nn ci piove)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Perrots
            Bodyweb Senior
            • Jan 2009
            • 737
            • 98
            • 99
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da morgana879 Visualizza Messaggio

Al momento i carichi massimi che ricordo (non ho a portata di mano gli appunti) sono:

PANCA PIANA 40kg alla 5 serie (8 reps)
            SQUAT 60kg alla 5 serie (10 reps)
            LENTO due manubri su panca (angolo 80° se non sbaglio) 12 kg alla 4 serie (8 reps)
            ABDUTTORI (macchina) 72kg alla 4 serie (10 reps)
            ADDUTTORI (macchina) 43 alla 4 serie (10 reps)

Non appena avrò gli altri dati , aggiornerò
            Ciao Morgana ! I miei complimenti per questi carichi. E' un grande piacere constatare che ci sono donne come te che si allenano con pesi notevoli e che son ben lontane dal mito "donna ipermuscolosa e mascolina" che aleggia nelle menti di tante ragazze. PS: non mi sto riferendo ad Always
            Io seguo mia sorella che è molto giovane e usa carichi importanti e pure lei si trova bene! Che dire..complimenti! Mi segno per seguire i tuoi progressi e se mai potrò dare il mio contributo, per quel che può valere, non mi ritrarrò dal darlo
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              nn metto in dubbio quello che hai passato(o che passi)...come tutti,ognuno ha i suoi problemi,risolti e non

è il concetto di quello che hai scritto che per me è inguardabile,non la frase di per se che per te puo avere un significato profondo(e su questo nn ci piove)
              grazie...però abbi pazienza lo stesso! Sono un tipo particolare!

Commenta

• morgana879
                Bodyweb Member
                • Aug 2013
                • 17
                • 2
                • 0
                • Send PM

Ragazzi ecchime! Sono stata assente a causa della sessione d'esami estenuante e della tesi... certo un saluto avrei potuto rivolgerlo! :P
                un po' di aggiornamenti in questo povero diario da me abbandonato!

Allora... dopo le varie "peripezie pillolesche" ho effettuato un controllo medico ed infatti i valori ormonali risultato sballati (pillola maledetta!!!), ho ricominciato a nutrirmi come voi stessi mi avete consigliato, zona al bando e ritorno progressivo degli amidacei. Non è successo nulla, il peso è rimasto stabile (54kg adesso) e la definizione non si è alterata come temevo (quella che c'è insomma).

Le buone notizie sono che da esame plicometrico recente risulto essere molto migliorata (e mi vedo meglio anche io) con un BF del 18% !!!
                Ne sono felicissima...inoltre i carichi stanno migliorando...diciamo che vorrei arrivare ad un punto limite per poi rimanere in una fascia di carico medio e abbassare le ripetizioni (cerco di capire il limite per non caricare troppo poco con le ripetizioni più basse, vorrei diminuirle per stimolare la forza più che l'ipertrofia)

L'ultima seduta di allenamento:
                Ho raggiunto i 65 kg x 10reps nello squat (si sentivano tutti!!!)
                Se non erro i 50kg x 6reps con gli adduttori (sempre macchina)

La parte superiore è migliorata anche... 42 kg x 8 reps
                Lento 12 kgx10 (prima mi fermavo alla 8 ripetizione)

E la cosa che più mi allieta sono le trazioni...non riuscivo a farle a corpo libero...quindi ho continuato a farle assistite diminuendo sempre di più l'assistenza...
                finchè puff! Trazioni a corpo libero...ben 8!!! (Lo so...soprattutto i maschietti ne fanno di più e con carico aggiuntivo magari...però per me è stato un grande traguardo le ho sempre sofferte parecchio...e sono meno forte nella parte superiore, abbiate pietà! )

Insomma sono soddisfatta della situazione attuale, ovviamente continuerò motivata e cercherò di non farmi troppo influenzare dalla bilancia...
                i vestiti mi stanno meglio e soprattutto mi sento meglio!!!

Buona serata a tutti!

Commenta

• ilmisantropo
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2013
                  • 71
                  • 4
                  • 11
                  • Send PM

brava, complimenti, continua così!!!
                  Ciao!
                  Paleo-Sostenitore
                  Eat clean, best win!

Commenta

• principe andry
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2014
                    • 20
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Se l'esecuzione degli esercizi è corretta, hai dei carichi davvero niente male! Complimenti!
                    Più che altro mi ha lasciato un po' di stucco il miglioramento alle trazioni.
                    Presa prona o supina? Distendevi le braccia nella parte bassa del movimento? Fin dove ti portavi rispetto alla sbarra?
                    Tanti uomini, anche in discrete condizioni, non ci arrivano a fare 8 trazioni a corpo libero fatte bene , quindi non mi lamenterei di una scarsa condizione nella parte alta, anzi!

ciao

Commenta

• morgana879
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2013
                      • 17
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

@ilmisantropo

Commenta

• ilmisantropo