If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
siccome non sei proprio sporchissimo, e quindi non ti consiglierei una definizione, potresti provare a stare ancora in iper, ma inserendo magari un pò di cardio, è solo un idea
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Aggiornamento:
ho dovuto sospendere gli allenamenti causa lavoro fuori casa da Luglio a inizio Ottobre, facendo solo qualcosina a casa una o due volte a settimana.
Ripresa palestra ho continuato fino a fine novembre con la monofrequenza riprendendo i vecchi ritmi, ad inizio Dicembre ho iniziato il programma Bill Starr che ho terminato circa il 24 Gennaio migliorando discretamente la forza.
Ora ho ripreso la monofrequenza in 5 allenamenti settimanali, sempre stando su una normocalorica, ma mi sa che aumenterò un po' le calorie per prendere un po' di peso. qualche consiglio sul da farsi?
AGGIORNAMENTO:
con l'arrivo imminente dell'estate e deluso dai risultati del momento (sono stato un imbecille a mangiare a caso e senza conteggi di BM e TDE) ho deciso di provare a definire un po'!
Quindi cambio un po' la scheda (sempre monofrequenza) variando esercizi e ripetizioni, inserisco cardio Hiit dalle 2 alle 4 volte a settimana e imposto una dieta seria ipocalorica che cerco di seguire il più possibile.
Passo in 50 giorni da circa 75 kg a 69 kg attuali ottenendo secondo me risultati abbastanza soddisfacenti, anche se ovviamente di strada ce n'è moltissima da fare per il mio target!
Last edited by serialplayer; 01-06-2015, 12:47:48.
Motivo: modifica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta