Non è mai tardi per iniziare - specialmente con l'aiuto degli esperti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreaSc
    Bodyweb Advanced

• Jan 2014
    • 78
    • 5
    • 2
    • Catania
    • Send PM

Non è mai tardi per iniziare - specialmente con l'aiuto degli esperti.

Ciao a tutti
    Mi chiamo Andrea, ho 19 anni e frequento il primo anno di Medicina e Chirurgia.

Sono sempre stato dell'idea che mente e corpo vadano allenati di pari passo, dunque per quasi tutta la mia gioventù ( inizialmente costretto dalle scelte sportive della mamma che però non si sono rivelate affatto dannose ) ho praticato vari tipi di sport ( un po' tutti ad essere sincero ).

L'adolescenza gioca però brutti scherzi, fra scuola sentimenti e crisi ormonali ( chi non ha vissuto tutto cio' a quell'età ) ho lasciato un po' lo sport, e mi sono dedicato più prettamente allo studio.
    L'anno scorso mi sono diplomato, e con la testa un po' più sulle spalle avevo deciso di ri prendere uno sport che mi facesse sentire soddisfatto.

A causa degli orari universitari però ho dovuto preferire ad uno sport la palestra, e devo dire che mi sono trovato subito benissimo. Stare in palestra significa dedicare un po' di tempo a se stessi, socializzare magari con l'altro che si sta allenando, e cambiare un po' la solita aria.

Adesso mi alleno da 3 mesi, non pretendo di ottenere grandissimi risultati, ma piano piano spero di risolvere il mio "enorme" problema - di cui parlerò in seguito.

Nome:Andrea
    Peso: 72.5 kg
    Altezza: 1.75 cm
    Mesi di Palestra: 3mesi ( Gennaio 2014)

Allenamento: 6 giorni la settimana. 3 massa 3 cardio.
    || Massa:
    Immagini con l'allenamento ( Divise in A B C per i 3 giorni )
    Fronte: http://img713.imageshack.us/img713/364/gvbe.jpg
    Retro: http://img836.imageshack.us/img836/4674/hi9i.jpg