Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Log allenamenti mma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    non sono sparito è.

    allora sto per finire la 3 settimana di compound e i primi risultati si inziano a vedere.come letto più volte il compund 20 inizia a dare i primi risultati dalla 3 settimana in poi ed infatti anche con me questo è accaduto.


    partiamo dal fatto che ha 0 SIDE.

    direi che ho notato una maggiore compattezza blocco spalle/braccia e gambe. Un po meno su petto e ventre , ma è normale sono le zone con una percentuale di BF più alta.

    Per maggior compattezza intendo densità e pienezza muscolare.

    Ricordo che sono partito con 82 kg ed oggi sono a 79,3 pre cheat meal del fine settima.


    sono contento di come stanno andando le cose lato recomp.


    L'alimentazione è sempre la stessa ma ho inserito un maggior uso di verdure ed ho di minuto a 2 3 volte a sett l'uso di carni rosse.


    Allenamenti sempre intensi di MMA functional training a go go.

    ultimamente ho fatto per 2 sett una full body.

    i risultati sono stati che : di panca piana in piramidale alzo come ultima seria da 6 tip 45 kg, spinte panca inclinata con 14 kg a manubrio, rematore ai cavi con 50 kg


    questi i maggiori esercizi dove ho espresso + forza e che poi rivedo nel transfert nella lotta.

    per quanto riguarda i guantoni i famosi UFC non arriveranno mai.

    HO richiesto il cambio con questi che sono anche meglio di quelli di primi:
















    Guanti MMA Hayabusa Elite Kampeki 2.0:

    Il brand Hayabusa prende spunto dal successo dei Tokusho per creare la nuova linea Kampeki 2.0

    -Sistema di chiusura brevettato Dual-X ™ per il massimo supporto del polso e la massima forza d'urto.
    -La tecnologia brevettata Deltra-EG™ assicura prestazioni superiori.
    -Il design Y-Volar ™ mantiene il guanto aderente per la massima stabilità e reattività.
    -100% cuoio artigianale di alta qualità.




    ---------- Post added at 15:48:38 ---------- Previous post was at 15:47:30 ----------

    non sono sparito è.

    allora sto per finire la 3 settimana di compound e i primi risultati si inziano a vedere.come letto più volte il compund 20 inizia a dare i primi risultati dalla 3 settimana in poi ed infatti anche con me questo è accaduto.


    partiamo dal fatto che ha 0 SIDE.

    direi che ho notato una maggiore compattezza blocco spalle/braccia e gambe. Un po meno su petto e ventre , ma è normale sono le zone con una percentuale di BF più alta.

    Per maggior compattezza intendo densità e pienezza muscolare.

    Ricordo che sono partito con 82 kg ed oggi sono a 79,3 pre cheat meal del fine settima.


    sono contento di come stanno andando le cose lato recomp.


    L'alimentazione è sempre la stessa ma ho inserito un maggior uso di verdure ed ho di minuto a 2 3 volte a sett l'uso di carni rosse.


    Allenamenti sempre intensi di MMA functional training a go go.

    ultimamente ho fatto per 2 sett una full body.

    i risultati sono stati che : di panca piana in piramidale alzo come ultima seria da 6 tip 45 kg, spinte panca inclinata con 14 kg a manubrio, rematore ai cavi con 50 kg


    questi i maggiori esercizi dove ho espresso + forza e che poi rivedo nel transfert nella lotta.

    per quanto riguarda i guantoni i famosi UFC non arriveranno mai.

    HO richiesto il cambio con questi che sono anche meglio di quelli di primi:
















    Guanti MMA Hayabusa Elite Kampeki 2.0:

    Il brand Hayabusa prende spunto dal successo dei Tokusho per creare la nuova linea Kampeki 2.0

    -Sistema di chiusura brevettato Dual-X ™ per il massimo supporto del polso e la massima forza d'urto.
    -La tecnologia brevettata Deltra-EG™ assicura prestazioni superiori.
    -Il design Y-Volar ™ mantiene il guanto aderente per la massima stabilità e reattività.
    -100% cuoio artigianale di alta qualità.


    Commenta


      #47
      comunque vedendo il trend delle oscillazioni del peso, cercherò di limare i cheat meal da 4 a 3 cercando di limitarmi.


      psicologicamente gioca un brutto scherzo passare dai 79 agli 81 in 24/48 ore.


      mi sta capitando di ammalarmi un po troppo spesso rispetto agli anni passati soprattuto in questo periodo.cè secondo voi una relazione tra l'influenza e l'abbassamento nell'utilizzo di pro di origine animale?

      io credo di no e non trovo studi a riguardo che mi smentiscano

      Commenta


        #48
        non vi affollate nelle risposte. ricordo a tutti che sono GRATIS =)

        comunque tornando in tema. i guantoni sono arrivati taglia s perfetta se non fosse per il mignolo che si sbuccia ad altezza nocca sia nella parte destra che sinistra.

        in che modo posso evitare cio? essendo di vera pelle bovina si allargheranno con l'utilizzo??


        la dieta procede bene peso sempre invarrai sulla soglia degli 80 kg.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎