If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Elisa: Il mio cambiamento verso il meglio comincia da qui.
Nono, guarda non pubblico qui i nostri profili fb, ma ti consiglio di guardare meglio cerca l'unico alvise canal con le sue foto che sta con una che si chiama elisa ahahah
Non c'è problema, ho visto
se non fosse che hanno infiniti problemi di gestione, personale quasi nullo e assistenza 0... di persone competenti pronte ad aiutarti, nemmeno l'ombra, solo le receptionist che si fanno le chiacchierate per attaccare bottone con i ragazzi palestrati.
è anche per quello che costa 20 euro al mese se non sbaglio, è una palestra adatta a chi si sa già allenare magari avendo esperienza varie già in altre palestre. Ma tutto sommato se ci vai con il tuo ragazzo che di massa sicuramente ne ha messa è come se ti aiutasse un istruttore
La festa del Redentore...che ricordi...nell'estate 2007, non so come nè mi ricordo affatto le modalità, ma da Cannaregio (l'ultimo ricordo da sobrio, tipo le 6,30 di sera) mi risvegliai il giorno dopo a casa di un tizio a Malamocco
Che tempi...
comunque mi segno, sono sicuro che ce la farai e sarà, oltre che esteriore, anche un percorso interiore.
Ciao a tutti, volevo raccontarvi com'è andata ieri! Ieri è stato il primo approccio con il leg day della nuova scheda e ora il mio sedere ne sente i risultati XD ahahah Dopo la normale sessione, insieme ad una mia amica abbiamo assistito a una "lezione" riguardante TUTTI gli esercizi inseriti nella nostra scheda che non conoscevamo... risultato?!? 2.30h di palestra ahahahah XD
Senza contare il nostro scetticismo nel passare dalla zona cardio alla zona pesi e panche (tanto per farvi capire, la battuta che amavamo più fare è "bon, è così da uomo che mi sembra di dover portare i boxer invece delle mutandine" XD) ma a parte gli scherzi devo ammettere che non è stato poi così drammatico.... anzi, devo ammettere che panca, squat, dips e trazioni non mi dispiacciano nemmeno... mentre mi sento più fuori luogo con il military press o le alzate posteriori... oggi non potrò allenarmi per via dell'esame imminente che non posso permettermi di non passare )perchè mi bloccherebbe quasi l'intero secondo anno )
Per il resto vedremo come si evolveranno le cose ciao ciao
sigpic
Solo tu puoi essere l'artefice del tuo cambiamento.
+ 10 kg lost
- 7 kg to goal.
anzi, devo ammettere che panca, squat, dips e trazioni non mi dispiacciano nemmeno... mentre mi sento più fuori luogo con il military press o le alzate posteriori... oggi non potrò allenarmi per via dell'esame imminente che non posso permettermi di non passare )perchè mi bloccherebbe quasi l'intero secondo anno )
Per il resto vedremo come si evolveranno le cose ciao ciao
EI CIAO!! D ricordati che non esistono esercizi da donna ed esercizi da uomo! abbiamo tutti gli stessi muscoli! quindi dacci dentro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta