Non ci sono regole precisce, ho diversi ragazzi che a 3k si squartano letteralmente. Dipenderà tutto da come gestirai il lato allenamento e cardio in verità e da quanta adipe accumulerai, però non farei troppi progetti a lungo termine
Diario di Matteo - HP -6
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
ciao Lenz e bentornato nel mio diario!
ovviamente vedrò un po' alla volta come vanno le cose ma mi serviva un almeno un idea per capire a quanto arrivavo di picco massimo e minimo
Commenta
-
-
Seguo sempre senza parlare
Comunque guarda. Nei periodi di bulk concentrati sul wo. Cura la dieta ovviamente ma gestiscila seguendo il wo, ricerca aumenti di carichi, di intensità, di prestazione (in ambito BB) e fai in modo che la dieta sia un mezzo per arrivare a tutto questo. Da un punto di vista prettamente pratico è la soluzione migliore. Avrai un ottimo aumento del carico calorico gestibile e di conseguenza un maggior margine di discesa in cut e di mantenimento della magra nonchè dei livelli prestazionali (che verranno ulteriormente supportati dalle kcal relativamente alte che potrai tenere). Questo per dire che n un contesto simile 3k kcal non sono molteISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
edit: "potrebbero non essere troppe"ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ok grazie mille dei consigli
una domanda: hai qualche consiglio per gli infortuni?
purtroppo ogni anno quando arrivo ai soliti carichi (per me alti) inizio ad avere fastidi al gomito, poi diventano veri e propri dolori fino a quando non mi obbligano e fermarmi per almeno una settimana e perdo gran parte dei carichi guadagnati...
Commenta
-
-
Utilizzi wraps e protezioni varie? altra alternativa sono O3 e glucosamminaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
wraps sì ma stavo cercando di eliminarli visto che mi sembrava solo una questione "di testa"
O3 sì
gluco no
la gluco continuativa o a periodi?
tu invece dalla foto ti sei ingrossato tanto vero? non posti più nel diario/youtube?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiowraps sì ma stavo cercando di eliminarli visto che mi sembrava solo una questione "di testa"
O3 sì
gluco no
la gluco continuativa o a periodi?
tu invece dalla foto ti sei ingrossato tanto vero? non posti più nel diario/youtube?
Comunque gluco tienila fissa, magari iniziando da 2 settimane prima dei periodi di forza. I wraps intendo quelli per i polsi, non per facilitare la presa su stacchi ecc.. Son molto utiliISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
allenamento full body (forza) di venerdì andato bene
pesi in aumento in tutto
super sgarro sabato sera a base di gnocco fritto con salumi, formaggi, salame di cioccolato e tiramisù
nonostante tutto la media di Kcal della settimana (compreso sgarro) è stata di 2444!!!
Commenta
-
-
Ieri sera allenamento petto spalle tricipiti
panca inclinata 3x8 75 Kg rest 90
panca piana 4x8 69 Kg rest 60
manubri su panca inclinata 28 Kg 11-10-7 rest 60
piegamenti sulle braccia (a gambe alte) SS croci su panca inclinata 20-18-19 SS 3x8
military press 41 kg 8 8 7 rest 90
lento avanti bilanciere seduto 43 kg 3x8 rest 60
lento manubri seduto 22 kg 9 9 7 rest 60
alzate laterali drop set (3x10)x3 cavi blu-rosso-verde rest 60
panca stretta 49 kg 8 8 8 rest 90
frech press con bomber SS distensioni26 kg (10+6)x3 rest 60
distensioni dietro la testa SS cavi 8kg - cavo rosso - 3x12 SS 3x12 rest 60
anche oggi pesi in aumento ma credo di aver finito con la progressione in 3x8 su panca inclinata e military; dalla prossima week faccio un 4x6 aumentando leggermente il peso!
Prima volta per panca stretta, purtroppo a peso irrisorio
Purtroppo a fine WO ho iniziato ad avere dei grossi fastidi alla spalla destra, non da rilassato ma solo quando tento di ruotare il braccio indietro (con il palmo rivolto in avanti); questa mattina ho preso pastiglione, questa sera invece proviamo massaggi e rilasci sperando di non compromettere il WO di domani!
Peso stabile a 62.5 Kg e Kcal alzate a 2500 ON/2400 OFF
Commenta
-
-
ieri sera allenamento dorso bicipiti gambe
per fortuna il dolore alla spalla non ha inficiato in nessun modo
trazioni in sovraccarico 6kg 4x8 (l'ultima 4 prona+4 neutra)
rematore presa prona SS rematore manubri 51kg - 28 kg 3x8+8
pendlay row SS pulley frontale presa larga 43 kg - cavo blu+rosso+verde 3x8+12
alzate a 90 SS aperture cavi 8kg - cavo blu - rosso - verde 3x8+8+8+8
curl bilanciere 40(3) 34 Kg - 8 7 6 8
manubri martello in piedi 19 Kg 3x9
manubri in piedi SS cavi martello 14kg - cavo viola 3x8+8
squat in accosciata 3x8 65 kg
leg extension 3x10 45 kg
leg curl 3x10 35 kg
peso stabile e calorie stabili, unico sgarro un babbà!!!
Commenta
-
-
la ss tra i 2 rematori non mi piace.
nel curl bilanciere com'è possibile che nell'ultima serie con lo stesso peso, hai fatto più rep che nella prima serie?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ciao!
cosa proponi in alternativa come SS con rematore?
nel curl con bilanciere ho fatto
8x40-7x40-6x40-8x34
l'ho scritto in maniera poco comprensibile!!!
l'idea era quella di fare 3x8 con un buon peso (questa volta era troppo) e l'ultima serie abbassarlo per tenere le 8 reps!
Commenta
-
Commenta