complimenti per i carichi nelle alzate posteriori ò_ò
Diario di Matteo - HP -6
Collapse
X
-
-
grazie!
In effetti mi sta venendo il dubbio che dovrei curare di più la tecnica e magari abbassare il peso
Commenta
-
-
il mio preparatore me le fa fare con le braccia completamente distese, e gia con 2 manubri da 4 kili all'ultima serie mi viene da piangere >.<
Commenta
-
-
-
si ma il peso arriva ad avere una leva molto lunga, quindi pure che sono 4 kili il gomito (se è sano) non sente niente di particolare però fai fatica (che sembrano molto piu di 4 kg >.<)
Commenta
-
-
DoN Teo --- verso i 70 Kg!
Proverò
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added 07-03-2014 at 09:20:35 ---------- Previous post was 06-03-2014 at 17:52:37 ----------
Ieri petto e bicipiti
Il gomito ha ricominciato a fare qualche fastidio, per fortuna in serata col ghiaccio sembra sia passato tutto
Ieri di differente ho mangiato una scatola di lenticchie (240) a pranzo invece del riso e una scatola di fagioli a cena invece del pane!!! Mh... Che buoni i legumi!!!
WO
Panca piana 12 12 10 con 71 kg rest 1,30-2,0
Inclinata 12 10 8 con 61 kg rest 1,30-2,0
Croci su panca piana 3x12 con 12 kg rest 1
Petto alto (movimento) 3x12 con 8 kg rest 1
Scott con macchinario 3x12 con 35 kg rest 1,3
Curl con manubri 3x12 con 12 kg rest 1,0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 11:35:10 ---------- Previous post was at 09:20:35 ----------
[IMG][/IMG]
bicipite a caldo
Commenta
-
-
Ottima condizione!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
DoN Teo --- verso i 70 Kg!
3:1 a favore delle malto
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
-
E anche la spallozzaPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ciaoooo
altro week end sulla neve e altri 2 giorni di abbuffata... eccheppalle! come fai a dire di no a casoncelli e polenta dopo una sciata???
saltato WO gambe per ovvi motivi!
Oggi inizia ultima settimana prima del nuovo ciclo di creatina e vorrei cambiare leggermente scheda... sono sempre in massa, aggiungo che l'ultimo ciclo è stato fatto in 5x5 e ora vorrei lavorare con pesi più bassi ma volume comunque alto.
che ne dite di
4x10 sui fondamentali
3x8 su multi
2x15 pump?
Commenta
-
-
Tieniti un po' più basso sui fondamentali, io farei:
5x8 fondamentali
3x10 multi
2x15 pump
Anche se il volume mi sembra poco impostato così, quanto ti dura il wo?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta