Originariamente Scritto da DoN TeO
Visualizza Messaggio
Diario di Matteo - HP -6
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
DoN Teo --- verso i 70 Kg!
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiomeglio maltodex o destrosio?
quali vantaggi a livello di dieta?
di solito mi alleno alle 18/18.30 e subito dopo (max 15 minuti) ceno con circa 150 pollo/ 250 pesce +50 pane integrale, come potrei ottimizzare?
grassi a cena cerco di evitarne
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiose la cena è subito post va bene, però sostituisci il pane al riso/patate
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioCa**o Teo facciamo praticamente la stessa cena
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
L'ideale sarebbe un mix tra i due in rapporto 3:1 dal momento che sfruttano due carrier differenti avresti un assorbimento più rapido, nella scelta opterei per le sole malto.
Fibre e grassi non abbassano la glicemia, la tengono costante, con cho alti invece dovrebbe abbassarsi naturalmente e più velocemente per via del rebound (ipoglicemia reattiva). Se mi allenassi la sera opterei per questa soluzioneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioL'ideale sarebbe un mix tra i due in rapporto 3:1 dal momento che sfruttano due carrier differenti avresti un assorbimento più rapido, nella scelta opterei per le sole malto.
Fibre e grassi non abbassano la glicemia, la tengono costante, con cho alti invece dovrebbe abbassarsi naturalmente e più velocemente per via del rebound (ipoglicemia reattiva). Se mi allenassi la sera opterei per questa soluzioneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ok ragazzi grazie ad entrambi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
aggiorno con WO di ieri
Petto Panca piana 8 8 8 73 73 73 1,30 1,30 Panca inclinata 8 8 8 63 63 63 1,30 1,30 Petto alto (movimento) 8 8 8 8 8 8 1,0 1,0 ... nonostante l'allenamento leggero dolore al gomito ... oggi dovrebbe arrivare il cissus, speriamo in quello!Bicipiti Scott seduto macchina 8 8 8 30 30 30 1,0 1,0 Manubri martello 8 8 8 12 12 12 1,0 1,0
Ho deciso che da oggi (o meglio da ieri) segno cosa mangio
27.02.14
colazione: 400 ml latte + 1 mela frullata (la banana era finita)
pranzo: risotto con la zucca, spezzatino, pane e nutella
merenda: pizzetta
cena: 100 abbondanti di pasta con gamberi
ok ieri ho mangiato di merda... ero a casa in ferie e mi sono dato alla pazza gioia!
Commenta
-
-
bhe vabbe ogni tanto ci sta di mangiare a caso >.<
per il gomito senno potresti anche provare a prendere le fascie per tenere più ferma l'articolazione, se con il cissus non ti cambia niente
Commenta
-
-
-
non saprei dove le trovi in giro, magari puoi andare a chiedere in farmacia se le hanno o forse con piu possibilità in una qualche sanitaria dove tengono le calze per la circolazione e cose simili; sicuramente su ebay ci sono. un po di tempo fa c'erano in offerta alla lidl
Commenta
-
-
-
I segno teo anche io a cena propendo per il rebound glicemico, poi vedi tuPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
tipo 50 di malto subito post WO e 100 di cho (tipo patate) a cena non è un po' troppo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
dipende dalla dieta, dalle kcal e macro totali....io post wo mangio 1 pacco intero di gallette e a cena 700-800gr di patate!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta