If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Workout di ieri: dorso
Stacchi da terra 4x6 60kg
Trazioni con aiuto 4x6 15kg
Lat machine 3x8 30kg
Pulley 3x10 25kg
Scrollate 4x10@12kg 8@14kg@ 6@16kg 4@18kg
Pull Down 3x15 20kg mi pare
Fatta rx colonna in toto e ritirato il referto: rotazione dei somi vertebrali sull'asse long. con atteggiamento scoliotico sinistro convesso al passaggio dorso-lombare.
E' un po' ambiguo e vorrei capirci qualcosa di più, adesso cerco un bravo ortopedico da cui farmi visitare.
Valx, non ha senso che tu faccia 3-4 esercizi per gruppi muscolari grossi (gambe-petto) e 8 per le spalle.
A parte questo, fisicamente come va?
lo so ma se non faccio così non le sento lavorare :-) almeno così sono abbastanza sicuro, voglio concentrarmi su spalle e back in generale e migliorare la postura scapole alate ecc... il petto ad esempio non m'interessa molto al momento. Fisicamente boh sempre uguale domani o dopodomani posto una foto, devo iniziare a mangiare bene perchè ho fatto un po' schifo ultimamente. La schiena ok, invece mi sento il ginocchio sx strano tutto indolenzito. Quando vado dall'ortopedico gli faccio vedere pure quello.
Stacchi da terra 4x5 50kg
Rematore bilanciere 4x6 30kg
2x4 trazioni alla sbarra a corpo libero
2x6 trazioni con aiuto 15kg
Lat machine 3x8 25kg
Pulley 3x10 25kg
Rematore mamubri prono su panca inclinata 3x8 14kg
Scrollate manubri 4x10@14 12 10 8kg senza riposo (non avevo più tempo e dovevo inventarmi qualcosa)
Stasera volevo andare a fare un po' di cardio e allenare l'addome visto che da quando ho ricominciato ad allenarmi non l'ho mai allenato direttamente, forse una volta un paio di serie alla macchina... Faccio prima cardio e dopo addome? 30' di ciclette seguiti da 30' di tapis roulant puó andare o meglio prima il tapis roulant che é più stancante?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta