If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sisi lungi da me professare questo per verità assoluta, solo leggendolo mi sono sorte delle domande, perché seguendo le direttive di kanzi, che poi stai seguendo anche tu ho riscontrato dei miglioramenti oggettivi, per esempio, ieri sono sceso per la prima volta in vita mia sotto al parallelo
però appunto non mi capacito di come cose che per loro sono dogmi imprescindibili per uno squat alla grande, poi si rivelino per noi comuni mortali non necessarie o addirittura contro producenti ecco.
si vede che faranno una selezione all'ingresso in modo da seguire macchine da squat geneticamente super dotati
Più che altro è veramente difficile mettere in pratica ogni cosa. Se ci si riesce non credo sia controproducente, ma sicuramente efficace nel loro obbiettivo. Se ci si prova, ma non si mette bene tutto in pratica, ecco che diventa controproducente.
Che poi a dirla tutta io non neanche ho come obbiettivo sollevare 700lbs, non che non mi piacerebbe, ma il mio fine è un altro e non credo di essere troppo pessimista nel dire che probabilmente non ci riuscirei mai
Ah poche perchè sono un vitello, e in palestra ho la stazione multifunzionale dove puoi fare trazioni e anche dips, ma è rivestita in gomma e ovviamente si sfila -.-"
comunque 4/5, però curando molto la tecnica, almeno quella
Comunque se vuoi fare quel lavoro, non farei tutte serie a cedimento. Vedrei più proficuo molte serie a buffer, tecnica migliore e magari recuperi ridotti. Se fai 5 trazioni, farei triple e doppie regolandoti con il recupero in base a quanto sei vicino all' esaurimento muscolare. Magari prova entrambi le impostazioni e poi decidi
Quoto Giaack, ti conviene molto di più, poi a cedimento quando stai sicuro e tranquillo con la scheda, anche se il cedimento di per sè non ha nessun vantaggio se non il fatto che fai rep in più. Poi se è un vantaggio o meno dipende dalla scheda. Io lo utilizzerei quando lavori a bassa intensità, li è stato visto avere una maggiore risposta ipertrofica
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Concordo con voi e sto già procedendo come voi mi avete conformato, infatti ho eseguito le 30 rep in serie da 3 con recuperi di 60"/90", infatti dopo le 3 me ne starebbero ancora ma mi fermo, lasciando un discreto buffer
Oscillo tra i 90 e i 91, però la situazione nonostante il peso stabile, è migliorata decisamente, appena la voglia mi pervaderá farò anche qualche misura per vedere se e cosa si è mosso
Oscillo tra i 90 e i 91, però la situazione nonostante il peso stabile, è migliorata decisamente, appena la voglia mi pervaderá farò anche qualche misura per vedere se e cosa si è mosso
Prese le misure, sostanzialmente stessi volumi ma dettagli decisamente più marcati, non chissà che roba ma essendo in ipo il fatto di non aver perso volumi mi riempie di gaudio
ieri sera ho fatto scorte, 5kg di whey al cioccolato bianco , 1kg di BCAA in polvere, 2 boccette di flavouring gusto caramello e gusto fragola, 1kg di burro d'arachidi, BCAA in capsule (regalo) e uno shaker (regalo).
Prese le misure, sostanzialmente stessi volumi ma dettagli decisamente più marcati, non chissà che roba ma essendo in ipo il fatto di non aver perso volumi mi riempie di gaudio
ieri sera ho fatto scorte, 5kg di whey al cioccolato bianco , 1kg di BCAA in polvere, 2 boccette di flavouring gusto caramello e gusto fragola, 1kg di burro d'arachidi, BCAA in capsule (regalo) e uno shaker (regalo).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta