If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo so cosa pensi, ma non riesco a partire con il bulk, così mi trovo troppo bene, sia a livello di stress per non prepararmi pasti su pasti, ma soprattutto in termini estetici, mi vedo bene e i risultati stanno continuando ad arrivare e finché continuo a diminuire la bf mentre la massa sale anche, non riesco ad abbandonare questo regime!
Era solo curiosità tranquillo I risultati si vedono, fai bene a continuare su questa strada
Sul discorso intensità/forza ti quoto in toto, io ho sempre preferito l'intensità (non si era capito vero? ), tuttavia abbinandoci rip pesanti sui fondamentali ho visto buoni risultati. Imo in un scheda ci dovrebbero sempre essere range di rep 6-8 così come superset, dropset ecc..ormai è da un anno che faccio schede 'ibride' e mi trovo da dio
Diciamo che si era intuito ahahah infatti se c'è una cosa di cui sono sicuro quando preparo una scheda è il fondamentale a basse rep all'inizio eheheh
---------- Post added at 15:36:35 ---------- Previous post was at 14:39:04 ----------
Scheda che inizierò da lunedì, cioè domani
premessa: 4xweek, mono 3 split con richiamo il venerdì dei fondamentali in progressione!
lunedì ---> petto/deltoide anteriore/tricipiti
panca piana man (15)-12-10-8-8+dropset finale(10) 120"
croci ai cavi alti SS croci ai cavi bassi 12-10-8-6 SS 4x12 90"
panca incl man SS dips 10-8-8-6 SS 4xmax 90"
lento avanti man 12-10-8-8+dropset finale(10) 120"
alzate laterali SS alzate frontali 12-10-8-6 x entrambi 90"
french press EZ 45' 4x6 120"
french press piana man SS pushdown 12-10-8 SS 3x12 90"
kick back 2x6+6+6 60"
martedi ---> gambe/abs
front squat (15)-12-10-8-8 120"
leg press 3x10 90"
leg ext 3x6+6+6 60"
stacchi GT bil 12-10-8-8 90"
leg curl 3x6+6+6 60"
leg press polpacci 3x15 90"
calf seduto 3x(30-max) 60"
planck 1' - leg raise sovracc. 3xmax - planck 1' - crunch sovracc. 3xmax - planck 1'
mercoledi ---> dorso/deltoide posteriore/bicipiti
stacchi (15)-12-10-8-8 120"
rematore man 10-8-8-6 120"
lat avanti SS lat supina 12-10-8-6 SS 4x12 90"
pulley 3x6+6+6 60"
cavi alti delt post 3x12 60"
tirate al mento EZ SS scrollate back bil 3x8 SS 3x12 60"
curl bil 4x6 120"
hammer curl SS seid curl 12-10-8 SS 3x12 90"
curl singolo cavo basso 2x6+6+6 60"
Buoni sia il volume che l'intensità
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la giornata con i fondamentali..non riuscirei a fare squat e stacchi a un giorno di distanza dal dorso
Eh lo so ma il sabato non riesco a fare un wo, quindi avendo solo un giorno l'ho messo venerdì, infatti lo stacco nel wo di dorso l'ho lasciato leggero rispetto il solito dove lascio di solito 5x4
soddisfatto per tutto apparte per le braccia Ma poco male, del resto anche il mese scorso avevo stallato con le gambe e adesso sono salite di 2cm, purtroppo sono molto alto e ho l'ossatura fine e mi da una soddisfazione immensa aumentare di gambe, darci dentro con lo squat ha ripagato!! Giro vita in costante diminuzione, il calo così lento è graduale mi fa capire che sto facendo le cose per il verso giusto
adesso appuntamento con una tipa e poi petto/delt ant/tricipiti, nuovo wo sono galvanizzato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta