Il diario di magnus :):)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 1Campione
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 1147
    • 41
    • 20
    • Italy [IT]
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
    Quoto campione..tieni conto che più esercizi fai, più vai a ''colpire'' il muscolo in modi diversi e più fibre coinvolgi. Poi varierei qualcosa anche nell'intensità mettendoci rest pause e dropset vari..big fan

volume e intensità sono a piacere ovviamente però condivido l'idea

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

No in effetti non piace nemmeno a me, anche perché hai fatto da poco un Focus sui fondamentali, non mi sembra la scelta migliore.. Ad ogni modo per i pasti perché non valuti l'idea di allenarti la mattina a digiuno? Così puoi organizzarti come preferisci durante la giornata!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 157
        • 23
        • 29
        • Padova (PD)
        • Send PM

Infatti il rest pause mi intriga non poco devo dire, ma non lo conosco gran che, non saprei come impostarla ludoooooo non puoi chiedermi queste cose, saranno 3 anni che mi alleno sempre di tardo pomeriggio, non sono convinto di poterci riuscire eheheh
        Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Del front squat cosa ne pensi? A mio avviso e' ottimo! (Anche se non mi piace moltissimo, e' abbastanza scomodo )

Commenta

• magnus991
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 157
            • 23
            • 29
            • Padova (PD)
            • Send PM

Sinceramente vodka non l'ho mai inserito in una mia routine dall'allenamento.. L'ho provato 1 o 2 volte giusto per togliermi lo sfizio diciamo, ma se lo squat normale non mi da problemi e anzi mi piace da morire, non vedo perché sostituirlo oltretutto lo trovo parecchio scomodo no?

Commenta

• Vodka Lemon
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1058
              • 60
              • 163
              • Gym City
              • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
              Sinceramente vodka non l'ho mai inserito in una mia routine dall'allenamento.. L'ho provato 1 o 2 volte giusto per togliermi lo sfizio diciamo, ma se lo squat normale non mi da problemi e anzi mi piace da morire, non vedo perché sostituirlo oltretutto lo trovo parecchio scomodo no?
              Si, per esserlo, è molto scomodo, ma attacca in modo diverso il quadricipite (piu' direttamente) quindi perchè non inserirlo nella seduta gambe?

Commenta

• 1Campione
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 1147
                • 41
                • 20
                • Italy [IT]
                • Parma
                • Send PM

per variare, il front squat è una buona idea.. come il hack squat, sissy squat

Commenta

• Vodka Lemon
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2013
                  • 1058
                  • 60
                  • 163
                  • Gym City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza Messaggio
                  per variare, il front squat è una buona idea.. come il hack squat, sissy squat
                  Cacchio l' hack squat deve essere una figata peccato che non lo proverò per mooolto tempo dato che mi alleno in hg

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Fuck you, you fuckin' fuck
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                    Cacchio l' hack squat deve essere una figata peccato che non lo proverò per mooolto tempo dato che mi alleno in hg
                    Volendo lo puoi fare anche un normalissimo bilanciere
                    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                      Volendo lo puoi fare anche un normalissimo bilanciere
                      Davvero?

Commenta

• magnus991
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 157
                        • 23
                        • 29
                        • Padova (PD)
                        • Send PM

Aggiorniamo un po', mercoledì petto e tricipiti, wo andato molto bene anche se i tricipiti erano belli affaticati dal giorno precedente, con ste feste mi si è spostato tutto lo split, vabbe da lunedì nuova scheda e si riparte con la giusta cadenza!

panca inclinata (15)-12-10-8-6 @ (30)-45-50-55-60 150"
                        cross over 12-10-8-6 +dropset per ogni set (10) @ 20-22,5-25-27,5+(10) 120"
                        panca piana SS croci piana 10-8-8-6 SS 12-10-8-8 @ 24-26-26-28 SS 8-10-12-12 150"
                        dips 3xmax (9-7-6) 60"
                        french press EZ panca 45' 12-10-8+dropset finale (12) @ 22,5-25-27,5+(12,5) 120"
                        pushdown fune 12-10-8 presa bassa + dropset per ogni set presa media (12) @ 17,5-20-22,5 + (7,5) 90"

ieri giornata all'insegna dello sgarro come previsto sono andato a una festa in una villa da mezzogiorno fino alle 2 di notte (elettro first may ) avevo amici al bar, e inevitabilmente è finita come sapevo sarebbe finita... Fino a sera solo birra saremo stati sulle 10 birre medie alla spina, poi verso le 10 kebab e poi c'era da finire il fusto di prosecco e quindi verso l'una ho sorseggiato un sobrio bicchiere da mezzo di birra colmo di prosecco, il male!!! Praticamente apparte il kebab tutte le cal le ho assunte da alcool, pensavo di vedermi peggio oggi, parecchia ritenzione questo si, ma conto di rimediare con del buon cardio stasera quanto mi gasa che tutte le mie amiche che non vedevo da qualche mese mi siano corse incontro per dirmi che sono migliorato molto fisicamente e che potrei andare ad uomini e donne che farei strage! A questo commento ovviamente è seguita un'occhiata di disgusto misto a orgoglio maschile misto a disprezzo per poter pensare anche per un secondo la mia presenza in quella merda di ti spazzatura, ma ho apprezzato il messaggio di fondo che volevano trasmettermi forse ha aiutato anche il mio nuovo look, rasatura a zero molto aggressive XD

oggi dorso e bicipiti sto contando i minuti mancanti!!!!!

Commenta

• GattoPardo16
                          Bodyweb Senior
                          • May 2013
                          • 1091
                          • 112
                          • 103
                          • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                          poi c'era da finire il fusto di prosecco e quindi verso l'una ho sorseggiato un sobrio bicchiere da mezzo di birra colmo di prosecco, il male!!!
                          Mi è venuto male a pensarci..rosso quanto vuoi, ma il bianco è troppo stomachevole

Noto che hai aumentato l'intensità come ti sei trovato?

Commenta

• magnus991
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 157
                            • 23
                            • 29
                            • Padova (PD)
                            • Send PM

Eh ma quello passava al convento da un mese a questa parte sto seguendo questa scheda, con intensità appunto relativamente più alta, ti dirò, non sono un grande amante degli esercizi dove sono distrutto con i pesetti della chicco, anche perché in molti distretti muscolari sono portato più per le serie brevi con alto peso, che per quelle lunghe con pesi inferiori, ma devo dire che indipendentemente da questo i risultati ci sono, ovviamente sull'effetto pump che si riflette anche a livello emotivo diciamo. Mi spiego, se durante l'allenamento ti spuntano vene che non sapevi neanche di avere la motivazione sale, c'è poco da fare, e ciò si riflette per quanto mi riguarda in modo positivo sia sull'allenamento che sulla dieta, e devo dire che cicliicizzare i due tipi di allenamento può fare solo che bene ma da qui a seguire una scheda con triset o con serie giganti ne passa di acqua sotto i ponti, ma non si sa mai in futuro

Commenta

• GattoPardo16
                              Bodyweb Senior
                              • May 2013
                              • 1091
                              • 112
                              • 103
                              • Send PM

Certo certo, più vedi risultati sulla tua pelle (in entrambi i sensi ) e più ti gasi! Mi sembra di sentir parlare il tipo con cui mi alleno..lui starebbe a basse rip tutto l'anno e ogni volta che gli metto tecniche d'intensità varie mi smadonna dietro

Commenta

• magnus991
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 157
                                • 23
                                • 29
                                • Padova (PD)
                                • Send PM

Non fraintendermi comunque, il giusto grado di intensità a mio avviso deve sempre essere presente in un wo, essendo il nostro fine ultimo l'ipertrofia muscolare, dobbiamo allenare sia le fibre più prettamente anaerobiche sia quelle più lente, quindi imo l'intensità non è un aspetto che si può trascurare e lungi da me farlo, come sempre però in giusta misura

poi a dirla tutta a me basta allenarmi, ovvio ci sono wo che si preferiscono ad altri, ma a me basta entrare in palestra per essere felice

Commenta

Working...
                                X