Ciao a tutti, sono Massimo ho 22 anni e sono da Padova! Sono alto 191 cm, e prima di sistemare la dieta sul forum ero 91 kg adesso 89,5 kg Frequento il fantastico mondo della ghisa da ormai 3 anni anche se seriamente da 1 anno e mezzo, all'inizio da ignorante ero convinto che per dimagrire contasse solo il cardio e mi facevo più di un ora di cardio ad allenamento o.O
Ora le mie sessioni di allenamento sono 3 a settimana, e per il momento sto seguendo una scheda di forza, che non vedo l'ora di finire, non sono un amante dei grandi tempi di recupero, e per me la palestra è una sfida con me stesso, e preferisco fare tutto da solo. Mi spiego, mi piace che in palestra ci sia gente, ma se sto facendo un esercizio non voglio gente rompi ***** che venga lì a parlarmi con le solite frasi fatte, del tipo ***** sei sempre più grosso, o sono sfinito tu? Vabbè avete capito insomma
Stasera dopo il mio WO di gambe che da ex rugbista adoro fare, vi posterò la mia scheda!
Inizio con il ringraziare giá chi mi aiuterá supportandomi con consigli o con la cruda verità che a mio avviso non fa mai male
Ho deciso di iniziare a tenere il diario sia per monitorare la mia situazione sia perchè io ho preso molti e preziosi spunti dai validi diari degli utenti di bodyweb, e magari i risultati che di certo otterrò con il vostro aiuto potrebbero essere utili a qualche utente nuovo o vecchio che sia
inizio postando la mia dieta che come ho detto ha già dato un discreto risultato! Ci tengo a ringraziare Cossie che mi ha aiutato a formularla e perfezionarla
BMR 1998,75 TDEE 2798,25
ecco la mia dieta :
COLAZIONE
1 banana
30g optimum nutrition 100% whey
40g fette biscottate integrali
3 noci
SPUNTINO
30g fette biscottate integrali
35g grana
PRANZO
200g carne rossa (giorni WO) bianca (OFF)
80g riso
15g olio evo
SPUNTINO (pre WO)
50g tonno
50g pane integrale
CENA
200g pesce (WO) pollo (OFF)
50g pane integrale
15g olio
PRENANNA
10 mandorle
30g caseine
TOTALE 2370 CALORIE : PROT 206,4 GRAS 85,6 CARB 191
Che altro dire.... CHI MI AMA MI SEGUA
---------- Postadded at 20:46:56 ---------- Previous post was at 09:45:36 ----------
Oggi legs day WO, giá salendo le scale di casa ho sentito i primi doms, non oso immaginare domani
PROGRAMMA C
5 minuti di corsa come riscaldamento
Squat al muro a corpo libero 1 x 15 come riscaldamento
Squat libero con bilanciere 12-8-4-4-4 rec 3 min
Back ext_pntt 2x15 restando 2 sec in massima estensione rec 1 min
Calf extension leg press 8-6-4-4 rec 3 min
Calf da seduto 2x15 restando 2 sec in massima estensione rec 1 min
Stacchi da terra con bilanciere 5x5 rec 3 min
Leg extension 2x15 rec 1 min
Affondi frontali alla Pek Dek 8-6-4-4 rec 3 min
Back ext_pntt 2x15 restando 2 secondi in massima estensione rec 1 min
Addome Lombari fitball 3x15 rec 30 sec
Sit up con torsione su panca inclinata 3x15 rec 30 sec
10 minuti di camminata con pendenza
stretching
Pettorali
adduttori
glutei tensione fascia laterale
femorali
pancafit
---------- Post added 12-12-2013 at 12:12:57 ---------- Previous post was 11-12-2013 at 20:46:56 ----------
Ultima pesata 89,2 ma andiamoooooooo
Oggi giorno di riposo, le gambe chiedono pietà ad ogni gradino che faccio, non vedo l'ora arrivi pausa pranzo, risolo pollo e olio mi aspettano!!!!
---------- Post added at 18:19:35 ---------- Previous post was at 12:12:57 ----------
Salve gente allora pensavo a degli acquisti per completare la mia integrazione che adesso consiste in:
1000mg di ALC a colazione giorni OFF
nei giorni di WO 1000 mg di ALC a colazione e 1000 mg pre WO, e 4 BCAA pre WO e 5 BCAA post WO.
Ora vi chiedo un consiglio, oltre a ricomprarmi le whey e le blend che prendo rispettivamente a colazione e pre nanna (causa esaurimento scorte) pensavo di procedere all'acquisto dell'Xtreme pump+ della 4plus nutrition:
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Per 20 g di prodotto
Vitargo 3,60 g
Arginina 4 g
Creatina 2 g
L-Glutammina
1 gTaurina
1 gBeta
Alanina 800 mg
L-Tirosina 400 mg
L-Leucina 400 mg
L-Istidina 340 mg
L-Isoleucina 270 mg
L-Valina 270 mg
Caffeina 80 mg
Vitamina C 80 mg
Tiammina 0,66 mg
Riboflavina 0,84 m
gVitamina B6 0,84 mg
Magnesio 112,5 mg
Ingredienti: vitargo (maltodestrine da orzo), arginina HCI, arginina alfa-chetoglutarato (AKG), creatina monoidrato, l-glutammina, taurina, creatina alfa-chetoglutarato (AKG), magnesio citrato, destrosio anidro, beta-alanina, antiagglomerante: potassio fosfato bibasico, l-tirosina, l-leucina, acidificante: acido citrico, colorante: curcuma, l-istidina, l-isoleucina, l-valina, aromi, arancia e limone, vitamina C (acido-l-ascorbico), caffeina anidra, edulcoranti: sucralosio, saccarina, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1.Allergeni: contiene derivati del latte e soia ed è prodotto in uno stabilimento che lavora uova, soia, frumento, latte, arachidi, frutta a guscio e semi.
E all'acquisto degli omega3 della prolabs:
Per porzione (4 cps)
EPA 720 mg
DHA 480 mg
Ingredienti: olio di pesce concentrato in EPA e DHA (ottenuto mediante distillazione molecolare), gelatina alimentare, agente di resistenza: Glicerolo. Il prodotto contiene tracce di lecitina di soia.
Come inserirli all'interno della mia dieta? Per l'obiettivo che sto perseguendo ovvero sgrassare il giro vita aumentando la massa dite che un'integrazione del genere possa essere valida?
grazie a chi mi cagherá
Ora le mie sessioni di allenamento sono 3 a settimana, e per il momento sto seguendo una scheda di forza, che non vedo l'ora di finire, non sono un amante dei grandi tempi di recupero, e per me la palestra è una sfida con me stesso, e preferisco fare tutto da solo. Mi spiego, mi piace che in palestra ci sia gente, ma se sto facendo un esercizio non voglio gente rompi ***** che venga lì a parlarmi con le solite frasi fatte, del tipo ***** sei sempre più grosso, o sono sfinito tu? Vabbè avete capito insomma
Stasera dopo il mio WO di gambe che da ex rugbista adoro fare, vi posterò la mia scheda!
Inizio con il ringraziare giá chi mi aiuterá supportandomi con consigli o con la cruda verità che a mio avviso non fa mai male
Ho deciso di iniziare a tenere il diario sia per monitorare la mia situazione sia perchè io ho preso molti e preziosi spunti dai validi diari degli utenti di bodyweb, e magari i risultati che di certo otterrò con il vostro aiuto potrebbero essere utili a qualche utente nuovo o vecchio che sia
inizio postando la mia dieta che come ho detto ha già dato un discreto risultato! Ci tengo a ringraziare Cossie che mi ha aiutato a formularla e perfezionarla
BMR 1998,75 TDEE 2798,25
ecco la mia dieta :
COLAZIONE
1 banana
30g optimum nutrition 100% whey
40g fette biscottate integrali
3 noci
SPUNTINO
30g fette biscottate integrali
35g grana
PRANZO
200g carne rossa (giorni WO) bianca (OFF)
80g riso
15g olio evo
SPUNTINO (pre WO)
50g tonno
50g pane integrale
CENA
200g pesce (WO) pollo (OFF)
50g pane integrale
15g olio
PRENANNA
10 mandorle
30g caseine
TOTALE 2370 CALORIE : PROT 206,4 GRAS 85,6 CARB 191
Che altro dire.... CHI MI AMA MI SEGUA
---------- Postadded at 20:46:56 ---------- Previous post was at 09:45:36 ----------
Oggi legs day WO, giá salendo le scale di casa ho sentito i primi doms, non oso immaginare domani
PROGRAMMA C
5 minuti di corsa come riscaldamento
Squat al muro a corpo libero 1 x 15 come riscaldamento
Squat libero con bilanciere 12-8-4-4-4 rec 3 min
Back ext_pntt 2x15 restando 2 sec in massima estensione rec 1 min
Calf extension leg press 8-6-4-4 rec 3 min
Calf da seduto 2x15 restando 2 sec in massima estensione rec 1 min
Stacchi da terra con bilanciere 5x5 rec 3 min
Leg extension 2x15 rec 1 min
Affondi frontali alla Pek Dek 8-6-4-4 rec 3 min
Back ext_pntt 2x15 restando 2 secondi in massima estensione rec 1 min
Addome Lombari fitball 3x15 rec 30 sec
Sit up con torsione su panca inclinata 3x15 rec 30 sec
10 minuti di camminata con pendenza
stretching
Pettorali
adduttori
glutei tensione fascia laterale
femorali
pancafit
---------- Post added 12-12-2013 at 12:12:57 ---------- Previous post was 11-12-2013 at 20:46:56 ----------
Ultima pesata 89,2 ma andiamoooooooo
Oggi giorno di riposo, le gambe chiedono pietà ad ogni gradino che faccio, non vedo l'ora arrivi pausa pranzo, risolo pollo e olio mi aspettano!!!!
---------- Post added at 18:19:35 ---------- Previous post was at 12:12:57 ----------
Salve gente allora pensavo a degli acquisti per completare la mia integrazione che adesso consiste in:
1000mg di ALC a colazione giorni OFF
nei giorni di WO 1000 mg di ALC a colazione e 1000 mg pre WO, e 4 BCAA pre WO e 5 BCAA post WO.
Ora vi chiedo un consiglio, oltre a ricomprarmi le whey e le blend che prendo rispettivamente a colazione e pre nanna (causa esaurimento scorte) pensavo di procedere all'acquisto dell'Xtreme pump+ della 4plus nutrition:
Per 20 g di prodotto
Vitargo 3,60 g
Arginina 4 g
Creatina 2 g
L-Glutammina
1 gTaurina
1 gBeta
Alanina 800 mg
L-Tirosina 400 mg
L-Leucina 400 mg
L-Istidina 340 mg
L-Isoleucina 270 mg
L-Valina 270 mg
Caffeina 80 mg
Vitamina C 80 mg
Tiammina 0,66 mg
Riboflavina 0,84 m
gVitamina B6 0,84 mg
Magnesio 112,5 mg
Ingredienti: vitargo (maltodestrine da orzo), arginina HCI, arginina alfa-chetoglutarato (AKG), creatina monoidrato, l-glutammina, taurina, creatina alfa-chetoglutarato (AKG), magnesio citrato, destrosio anidro, beta-alanina, antiagglomerante: potassio fosfato bibasico, l-tirosina, l-leucina, acidificante: acido citrico, colorante: curcuma, l-istidina, l-isoleucina, l-valina, aromi, arancia e limone, vitamina C (acido-l-ascorbico), caffeina anidra, edulcoranti: sucralosio, saccarina, vitamina B6, vitamina B2, vitamina B1.Allergeni: contiene derivati del latte e soia ed è prodotto in uno stabilimento che lavora uova, soia, frumento, latte, arachidi, frutta a guscio e semi.
E all'acquisto degli omega3 della prolabs:
Per porzione (4 cps)
EPA 720 mg
DHA 480 mg
Ingredienti: olio di pesce concentrato in EPA e DHA (ottenuto mediante distillazione molecolare), gelatina alimentare, agente di resistenza: Glicerolo. Il prodotto contiene tracce di lecitina di soia.
Come inserirli all'interno della mia dieta? Per l'obiettivo che sto perseguendo ovvero sgrassare il giro vita aumentando la massa dite che un'integrazione del genere possa essere valida?
grazie a chi mi cagherá
Commenta