Il diario di magnus :):)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magnus991
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 157
    • 23
    • 29
    • Padova (PD)
    • Send PM

Per high carb si intende un quantitativo pari a? Io sono sui 250
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Per il discorso che facevo io si deve stare in ipercalorica
      Comunque è soggettivo, io ero in high carb a 500 cho, ed erano anche il 65% delle calorie totali. Gatto, per esempio, mi pare fosse a 800 e passa. In pratica devi andare in iper prendendo la maggior parte delle cal da carbo.
      Si potrebbe fare un discorso simile per la normo, ma non in ipo.

ps: scusate se sto scrivendo malissimo, ma sono 6 ore e passa che studio fisica, sto impazzendo
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Io sul tenere i chos alti non son daccordo. Secondo quale ragionamento potrebbero portare a benefici? E' molto più logico alzare le pro in situazioni di ipercalorica. I chos in eccesso finiscono in adipe e portano a svantaggi endocrini, le pro in eccesso finiscono in adipe, ma considerando la termogenesi indotta è molto più difficile arrivare ad un eccesso (fattibilissimo comunque) ma comportano un forte stimolo alla proteosintesi e all'aumento della lipolisi (considerando un pool in cui sono presenti sia aminos insulinogenici che glucagonogenici). Inoltre diversi studi dimostrano che ipercaloriche a pro alte sono più cantaggiose in questi termini (quindi la cosa è dimostrata anche praticamente http://ajcn.nutrition.org/content/90/4/1002.full.pdf)
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Giaack
          Bodyweb Advanced
          • May 2014
          • 629
          • 57
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
          Io sul tenere i chos alti non son daccordo. Secondo quale ragionamento potrebbero portare a benefici? E' molto più logico alzare le pro in situazioni di ipercalorica. I chos in eccesso finiscono in adipe e portano a svantaggi endocrini, le pro in eccesso finiscono in adipe, ma considerando la termogenesi indotta è molto più difficile arrivare ad un eccesso (fattibilissimo comunque) ma comportano un forte stimolo alla proteosintesi e all'aumento della lipolisi (considerando un pool in cui sono presenti sia aminos insulinogenici che glucagonogenici). Inoltre diversi studi dimostrano che ipercaloriche a pro alte sono più cantaggiose in questi termini (quindi la cosa è dimostrata anche praticamente http://ajcn.nutrition.org/content/90/4/1002.full.pdf)
          Se ti riferisci a me, dimmi dove è che consigliavo di stare in high carb
          L ho fatta l anno scorso e non la rifarò più, la prossima massa compenserò con pro e fat. I motivi principali sono simili ai tuoi solo che te, secondo me, esageri troppo alcuni concetti, già avevo provato a parlarne sul diario di Iras.
          Il Diario di Giaack

Commenta

• GattoPardo16
            Bodyweb Senior
            • May 2013
            • 1091
            • 112
            • 103
            • Fuck you, you fuckin' fuck
            • Send PM

Tipo??

Io mi son trovato benissimo in high carb, parlando del rapporto aumento massa magra/adipe
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Giaack
              Bodyweb Advanced
              • May 2014
              • 629
              • 57
              • 31
              • Send PM

Io ho avvertito parecchi svantaggi, sia pratici che fisici. Oltre che i fat, tenevo anche le pro relativamente basse (2.2 per kg).
              Il Diario di Giaack

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Che cosa?

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Avevo frainteso il discorso allora hahaha
                  Comunque svantaggi perchè i chos portano ad aumento dell'insulina contestuale ad un aumento della glicemia, quindi in sostanza in una situazione anabolica più rivolta all'adipe. (al di la del rispristino di glicogeno muscolare. L'insulina di per sè non stimola la proteosintesi. Al contrario le pro aumentano la produzione di insulina ma in maniera sinergica a glucagone, GH/IGF-1 Io in hgh pro mi sto trovando da dio, i risultati FINALMENTE si vedono e son concreti Comunque ciò non toglie che un persona si può trovre bene, fatta in mdoo giusto una high carb può essere efficace, ma rimane il fatto he c'è di meglio
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

Vedi, non si mette in dubbio l'high pro. Piuttosto è il dire che una high carb porta svantaggi (e ci sarebbe sempre da specificare cosa si intende per svantaggio) endocrini... No, non va bene

A parte che l'insulina non è l'unico ormone secreto dal sistema endocrino... Quindi ridure tutto all'insulina è, appunto, riduttivo.
                    Poi il consiglio che ti do è quello di contestualizzare gli studi dove si afferma che l'insulina non stimola la sintesi proteica.

Cosa studi (se studi qualcosa)?

Commenta

• enry94
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 133
                      • 12
                      • 9
                      • Send PM

Avevo frainteso il discorso allora hahaha
                      Comunque svantaggi perchè i chos portano ad aumento dell'insulina contestuale ad un aumento della glicemia, quindi in sostanza in una situazione anabolica più rivolta all'adipe. (al di la del rispristino di glicogeno muscolare. L'insulina di per sè non stimola la proteosintesi. Al contrario le pro aumentano la produzione di insulina ma in maniera sinergica a glucagone, GH/IGF-1 Io in hgh pro mi sto trovando da dio, i risultati FINALMENTE si vedono e son concreti Comunque ciò non toglie che un persona si può trovre bene, fatta in mdoo giusto una high carb può essere efficace, ma rimane il fatto he c'è di meglio
                      sto discorso mi interessa lenz! sei molto preparato, così come giack! rep a tutti e due appena posso! mi puoi per favore dire su che quote di pro e fat sei ora tu? visto che sei in massa come me
                      Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Enry non hai nominato l' unico veramente preparato
                        Il Diario di Giaack

Commenta

• enry94
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 133
                          • 12
                          • 9
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Enry non hai nominato l' unico veramente preparato
                          ovvero? scusate ma non conosco molta gente qua sul forum, mi avete risposto voi e quindi ho nominato voi ahah
                          Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• magnus991
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 157
                            • 23
                            • 29
                            • Padova (PD)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                            ovvero? scusate ma non conosco molta gente qua sul forum, mi avete risposto voi e quindi ho nominato voi ahah
                            Stavate parlando di meeeeeee?!?!? Ahahahahahha si riferiva al dotto kanzi

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                              Vedi, non si mette in dubbio l'high pro. Piuttosto è il dire che una high carb porta svantaggi (e ci sarebbe sempre da specificare cosa si intende per svantaggio) endocrini... No, non va bene

A parte che l'insulina non è l'unico ormone secreto dal sistema endocrino... Quindi ridure tutto all'insulina è, appunto, riduttivo.
                              Poi il consiglio che ti do è quello di contestualizzare gli studi dove si afferma che l'insulina non stimola la sintesi proteica.

Cosa studi (se studi qualcosa)?
                              Ma infatti il problema è che il relativo assetto GH/IGF-1 e glucagone non risponde come risponde nel caso di assunzione di proteine! è proprio guardando il quadro generale che si vede una specifica differenza!

---------- Post added at 16:54:38 ---------- Previous post was at 16:53:52 ----------

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                              sto discorso mi interessa lenz! sei molto preparato, così come giack! rep a tutti e due appena posso! mi puoi per favore dire su che quote di pro e fat sei ora tu? visto che sei in massa come me
                              Grazie, non posso repparti, comunque passa sul mio diario per quello altrimenti intasiamo qua il povero Max
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 157
                                • 23
                                • 29
                                • Padova (PD)
                                • Send PM

Ragazzi ISSA mi ha comunicato che......

.....ho superato l'esame di personal fitness trainer

Commenta

Working...
                                X