Il diario di magnus :):)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GattoPardo16
    Bodyweb Senior
    • May 2013
    • 1091
    • 112
    • 103
    • Fuck you, you fuckin' fuck
    • Send PM

Perché non ha senso tenerli troppo bassi per noi (capiscimi), soprattutto se non ti devi tirare as fuark. E ci vuole un certo introito per la produzione ormonale (qui magari può intervenire qualcuno con discorsi più tecnici )
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Non riesci a mangiare un' insalata senza mezza boccia d olio, e poi te magni un etto e mezzo di pasta a secco con 250g di carne .
      Ma a quanto stai di fat facendo la media settimanale? Con i macro che ti avevo consigliato arrivavi a 0.9 per kilo.
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
        Sei sempre stato il più secco ha ragione il tipo che ti ha commentato

ma se hai fatto un cambiamento mostruoso, non sparare cazzate va
        Purtroppo quel tipo mi ha distrutto psicologicamente.. ho smesso di allenarmi, mi sono chiuso nell'armadio.. nulla ha più senso ora per me
        Comunque quoto, i fat cerca di tenerli sempre entro un certo range, andare sotto può essere utile solo in determinati momenti e modi per preparazione di una gara oppure se sei gravemente obeso e rischi la salute
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 157
          • 23
          • 29
          • Padova (PD)
          • Send PM

Si lo so ragazzi, volevo stare sui 70-80 durante la settimana ma alla fine mi è uscita così, oggi che ho un pò di tempo reimposto un pò il tutto. Oggi e domani comunque starò un decisamente più alto con i fat, per rimediare un pochettino, diciamo sui 100-120.

cmq come carne la sera mangio filetto di cavallo, quindi mentre aspetto che bolla l'acqua scotto il filetto e lo mangio così bello al sangue con solo un po' di ariosto, poi nella pasta ci butto veramente una punta di passata di pomodoro, o dei pomodorini tagliati a scagliettine (3/4), quindi trascurabile nei macro come condimento e ovviamente basilico TANTO!! Oppure a volte anche scondita, boooo a me piace anche così! I fat post wo

Però si dovrei aggiungerne un pò pre-nanna e magari anche nella colazza, che ne dite di un pò di mandorle? Ne ho tipo un chiletto ancora da finire..

una richiesta, qualcuno può spiegarmi dettagliatamente o rinviarmi a qualche 3D o sito dove viene spiegato bene, cosa provoca un deficit di fat? So che il range è di 0,8-1 gr per kg, però vorrei saperne di più...
          Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• enry94
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 133
            • 12
            • 9
            • Send PM

Si lo so ragazzi, volevo stare sui 70-80 durante la settimana ma alla fine mi è uscita così, oggi che ho un pò di tempo reimposto un pò il tutto. Oggi e domani comunque starò un decisamente più alto con i fat, per rimediare un pochettino, diciamo sui 100-120.

cmq come carne la sera mangio filetto di cavallo, quindi mentre aspetto che bolla l'acqua scotto il filetto e lo mangio così bello al sangue con solo un po' di ariosto, poi nella pasta ci butto veramente una punta di passata di pomodoro, o dei pomodorini tagliati a scagliettine (3/4), quindi trascurabile nei macro come condimento e ovviamente basilico TANTO!! Oppure a volte anche scondita, boooo a me piace anche così! I fat post wo

Però si dovrei aggiungerne un pò pre-nanna e magari anche nella colazza, che ne dite di un pò di mandorle? Ne ho tipo un chiletto ancora da finire..

una richiesta, qualcuno può spiegarmi dettagliatamente o rinviarmi a qualche 3D o sito dove viene spiegato bene, cosa provoca un deficit di fat? So che il range è di 0,8-1 gr per kg, però vorrei saperne di più...
            Pure io vorrei saperne di piu anchep erchè saranno boh 4 mesi che sto a 50 60 fat (peso 83kg), ovviamente nei giorni off li alzo fino a circa 80 90 però boh, una delucidazione mi farebbe piacere, anche se comunque per ora non ho riscontrato nessun effetto nel mio corpo
            Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• magnus991
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 157
              • 23
              • 29
              • Padova (PD)
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
              Pure io vorrei saperne di piu anchep erchè saranno boh 4 mesi che sto a 50 60 fat (peso 83kg), ovviamente nei giorni off li alzo fino a circa 80 90 però boh, una delucidazione mi farebbe piacere, anche se comunque per ora non ho riscontrato nessun effetto nel mio corpo
              Si neanche io in effetti, e sono sempre stato a quote lipidiche particolarmente basse. So che svolgono un'importante funzione a livello ormonale, ma la mia domanda è sugli effetti che un eventuale deficit di questi produce nello specifico, e di quanto deve essere l'entità di questo affinchè le ripercussioni possano essere tangibile e di una certa entità.
              Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• enry94
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 133
                • 12
                • 9
                • Send PM

Si neanche io in effetti, e sono sempre stato a quote lipidiche particolarmente basse. So che svolgono un'importante funzione a livello ormonale, ma la mia domanda è sugli effetti che un eventuale deficit di questi produce nello specifico, e di quanto deve essere l'entità di questo affinchè le ripercussioni possano essere tangibile e di una certa entità.
                si infatti..anche perche per me nella sezione dieta dicono di stare circa a 1xkg per ragioni di ""sicurezza"" come per le pro..2.2grxkg...però, sempre imho, per avere "danni" dovremmo stare sui 20-30gr magari..sempre secondo me eh

Commenta

• Giaack
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2014
                  • 629
                  • 57
                  • 31
                  • Send PM

Enry, te non stai basso di fats, per nulla.
                  Io stavo a 40g e sono stato un anno se non di più a 0,6 per kg di media settimanale (compreso, quindi, quando li alzavo).
                  Adesso la penso come Gatto, solo che credo che va bene (se non meglio) ciclizzarli e rientrare nel range con la media settimanale.
                  Per esempio enry ha scritto che secondo lui si avrebbero problemi a 20-30g di fat. Concesso che sia vero, se uno sta a quelle quote negli on e a 100g off raggiungendo gli 0.8-1g per kg, non vedo quale sia il problema.
                  Poi il discorso è più complesso, se uno sta in massa high carb, può tenerli molto bassi considerando la lipogenesi da carbo (ricordando che questi ultimi sono saturi).
                  Last edited by Giaack; 28-06-2014, 22:16:42.
                  Il Diario di Giaack

Commenta

• GattoPardo16
                    Bodyweb Senior
                    • May 2013
                    • 1091
                    • 112
                    • 103
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                    Io stavo a 40g e sono stato un anno se non di più a 0,6 per kg di media settimanale (compreso, quindi, quando li alzavo).
                    Adesso la penso come Gatto, solo che credo che va bene (se non meglio) ciclizzarli e rientrare nel range con la media settimanale.
                    Quoto, soprattutto sei stai alto con i carbo negli ON

Commenta

• Giaack
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 629
                      • 57
                      • 31
                      • Send PM

Ho aggiunto una cosa mentre scriveva Ale, che comunque è in accordo con quanto ha appena detto
                      Il Diario di Giaack

Commenta

• GattoPardo16
                        Bodyweb Senior
                        • May 2013
                        • 1091
                        • 112
                        • 103
                        • Send PM

Ho aggiunto una cosa mentre scriveva Ale, che comunque è in accordo con quanto ha appena detto
                        Yess
                        Ci aggiungerei anche il discorso insulina

Commenta

• enry94
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 133
                          • 12
                          • 9
                          • Send PM

Per esempio enry ha scritto che secondo lui si avrebbero problemi a 20-30g di fat. Concesso che sia vero, se uno sta a quelle quote negli on e a 100g off raggiungendo gli 0.8-1g per kg, non vedo quale sia il problema.
                          Poi il discorso è più complesso, se uno sta in massa high carb, può tenerli molto bassi considerando la lipogenesi da carbo (ricordando che questi ultimi sono saturi).
                          io intendevo basso rispetto a quanto consigliano qua su bw...a 1-1.2gr x kg ci sto solo nei giorni off, negli on spesso sto a 0.6 e se lo vado a scrivere in sez alimentazione mi dicono di alzarli assolutamente e abbassare le pro...per questo intendevo bassi(anche se sapevo che non lo erano)

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

io intendevo basso rispetto a quanto consigliano qua su bw...a 1-1.2gr x kg ci sto solo nei giorni off, negli on spesso sto a 0.6 e se lo vado a scrivere in sez alimentazione mi dicono di alzarli assolutamente e abbassare le pro...per questo intendevo bassi(anche se sapevo che non lo erano)
                            Non ti dicono assolutamente di alzarli visto che stai a 0.8-1 per kg di media, che è il range che viene consigliato in sezione. Pensavo di essere stato chiaro...
                            Poi se stai anche in massa, sei pure alto a mio avviso.
                            Il Diario di Giaack

Commenta

• enry94
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 133
                              • 12
                              • 9
                              • Send PM

Non ti dicono assolutamente di alzarli visto che stai a 0.8-1 per kg di media, che è il range che viene consigliato in sezione. Pensavo di essere stato chiaro...
                              Poi se stai anche in massa, sei pure alto a mio avviso.
                              si hai ragione sono a 0.8! non è che non eri stato chiaro è che avevo sbagliato a fare la media.... in massa quanto consigli?

Commenta

• Giaack
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 629
                                • 57
                                • 31
                                • Send PM

si hai ragione sono a 0.8! non è che non eri stato chiaro è che avevo sbagliato a fare la media.... in massa quanto consigli?
                                Non c è una dose consigliata, dipende da tutto il resto. Dicevo che se uno sta anche in high carb può tenerli pure più bassi, considerando la lipogenesi da carbo che ci sarà (per questo saranno solo apparentemente bassi).
                                Il Diario di Giaack

Commenta

Working...
                                X