Il diario di magnus :):)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DoN TeO
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 478
    • 48
    • 9
    • Pavia
    • Send PM

Il diario di magnus

600 caffeina al giorno? Non è troppo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il mio diario

Commenta

• magnus991
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 157
      • 23
      • 29
      • Padova (PD)
      • Send PM

oggi pomeriggio, dopo aver finito di studiare un pò di ISSA, mi sono messo al computer a scaricare un pò di musica, per la precisione alcune tracce di un dj abbastanza conosciuto che ha suonato in un locale dove sono andato sabato. Non so perchè ma io mi trovo bene ad allenarmi avendo nelle cuffie o rap o techno abbastanza spinta. Morale della favola? perso tipo un'ora a scaricare e trasferire la musica dentro il mio fido iphone 4S, arrivo in palestra mi cambio, apro la tasca e scopro di aver lasciato a casa le cuffie! una rottura non tanto per la musica, ma perchè io odio allenarmi con la gente che mi parla di cagate solo perchè non hanno voglia di allenarsi, mi parlassi di palestra almeno capirei ma...
      Questo giro però è successa una cosa strana, almeno dal mio punto di vista. Mi sono allenato con una tranquillità ma allo stesso tempo una cattiveria inaudita, appena finita la serie a differenza del solito mi sono goduto il recupero in modo diverso, meno paranoie pensando già alla serie dopo, non so come spiegarlo mi sembrava di essere molto più concentrato ma allo stesso tempo più sereno, mentre per quanto riguarda lo svolgimento delle serie, ero sul pezzo, non saprei dirlo in altro modo, concentrato come non mai sull'esecuzione e ho sentito lavorare i muscoli su TUTTI gli esercizi, fenomenale.

Da una settimana circa avevo finito i BCAA e usavo 200mg di caffeina al mattino e altri 200mg pre wo. Oggi ho introdotto lo stack descritto nel post precedente, allora io mi chiedo, non può essere una coincidenza che oggi abbia spinto cosi tanto con una serenità e un focus del genere. Davvero ma davvero, soddisfatto!! e rispondendo a Don Teo, 600mg per quanto riguarda me, non sono affatto tanti. Sia chiaro è ancora presto per parlare, ma metterei la firma affinchè continuasse cosi

Lenz, ho tenuto pressochè invariato il protocollo, splittando però su tuo consiglio la taurina pre e post wo.

stasera 600g di pollo al curry e 250g di riso, rotolo
      Last edited by magnus991; 11-03-2014, 22:44:07.
      Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• magnus991
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 157
        • 23
        • 29
        • Padova (PD)
        • Send PM

non ci so proprio fare con il caricamento delle immagini, scusate

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Omega 3 fai 2 caps. La caffeina io la prenderei solo prewo, di prima mattina IMHO e' sprecata, velocizzi l'assuefazione!

---------- Post added at 21:48:25 ---------- Previous post was at 21:46:36 ----------

Quindi in sostanza prewo cosa hai preso?
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 157
            • 23
            • 29
            • Padova (PD)
            • Send PM

Di tutto ahahaha taurina, caffeina, alc, tirosina e BCAA

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Se hai alzato le dosi di caffeina probabilmente e' per quella
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 157
                • 23
                • 29
                • Padova (PD)
                • Send PM

Di solo 200mg però, comunque la sensazione era diversa rispetto a quando usavo caffeina stand alone, devo provate a giochicchiare con taurina e tirosina e vedere un po'

di adam una o due caps? Stasera per non sbagliare ho fatto due

Commenta

• 1Campione
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2011
                  • 1147
                  • 41
                  • 20
                  • Italy [IT]
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                  non ci so proprio fare con il caricamento delle immagini, scusate

tranquillo ti perdoniamo! ti alleni a casa per caso?

Commenta

• TheFox10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 478
                    • 74
                    • 150
                    • Roma
                    • Send PM

magnus di adam fai 2 caps, però divise in 2 momenti della giornata ( stai in warrior o IF? andrebbe presa con i pasti per via delle liposolubili );
                    ultra o3 2 caps come ha detto ludo;
                    pre-wo farei 1500mg di ALC e 400mg caffeina!
                    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• magnus991
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 157
                      • 23
                      • 29
                      • Padova (PD)
                      • Send PM

Eh ma ho fatto il calcolo per coprire due mesi giusti con e scorte che ho, e l'ALC preferisco tenerla più alta la mattina, mentre la caffeina tenerla il doppio pre wo, almeno per la prima settimana resto come ho fatto oggi, poi volevo provare a mettere la tirosina tutta pre wo e la taurina solo post.

si sono in warrior quindi potrei prenderlo con lo shaker post wo e dopo 2/3 ore l'altro adam..

no vado in palestra, per fortuna è ben fornita e ci vanno anche 2/3 miei amici quindi un spotter lo trovo sempre

Commenta

• 1Campione
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 1147
                        • 41
                        • 20
                        • Italy [IT]
                        • Parma
                        • Send PM

Eh ma ho fatto il calcolo per coprire due mesi giusti con e scorte che ho, e l'ALC preferisco tenerla più alta la mattina, mentre la caffeina tenerla il doppio pre wo, almeno per la prima settimana resto come ho fatto oggi, poi volevo provare a mettere la tirosina tutta pre wo e la taurina solo post.

si sono in warrior quindi potrei prenderlo con lo shaker post wo e dopo 2/3 ore l'altro adam..

no vado in palestra, per fortuna è ben fornita e ci vanno anche 2/3 miei amici quindi un spotter lo trovo sempre

Anch'io lo spotter lo trovo sempre, però da quando i miei amici hanno mollato la palestra mi trovo meglio! loro si allenavano "bene", però avevano il vizio di chiacchierare e distrarsi troppo per i miei gusti.. ora invece chiunque prova ad avvicinarsi per "rompermi le palle" viene respinto a priori! ahahahah sono in palestra per allenarmi non in un bar !(è la mia filosofia )
                        Comunque ti avevo chiesto perché ho visto la panca piana con tanto di dischi.. allora pensavo ti allenassi a casa.

Commenta

• magnus991
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 157
                          • 23
                          • 29
                          • Padova (PD)
                          • Send PM

Ah è vero, l'avevo presa qualche anno fa ma adesso fa solo da attaccapanni o a volte la usa mio fratello
                          cmq io sono identico a te, per fortuna ci sono altri invasati nel mondo e non sono l'unico i miei amici erano come i tuoi all'inizio ma alla lunga anche loro hanno adottato la nostra filosofia!!

Commenta

• 1Campione
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2011
                            • 1147
                            • 41
                            • 20
                            • Italy [IT]
                            • Parma
                            • Send PM

Ah è vero, l'avevo presa qualche anno fa ma adesso fa solo da attaccapanni o a volte la usa mio fratello
                            cmq io sono identico a te, per fortuna ci sono altri invasati nel mondo e non sono l'unico i miei amici erano come i tuoi all'inizio ma alla lunga anche loro hanno adottato la nostra filosofia!!

sono in buona compagnia allora cmq tuo fratello la usa per cazzeggio oppure si allena in modo serio?

Commenta

• magnus991
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 157
                              • 23
                              • 29
                              • Padova (PD)
                              • Send PM

Ma va cazzeggia, gioca a calcio, ogni tanto quando sono in palestra fa qualcosa, ma non so neanche cosa
                              ormai fa solo da attaccapanni, ma d'estate sporadicamente la uso!

wo di oggi solo abs e stretching, ho deciso di dedicare un wo intero solo a questi due elementi una volta a settimana, vediamo come va

Commenta

• Lenz
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1188
                                • 88
                                • 141
                                • Roma
                                • Send PM

Ma va cazzeggia, gioca a calcio, ogni tanto quando sono in palestra fa qualcosa, ma non so neanche cosa
                                ormai fa solo da attaccapanni, ma d'estate sporadicamente la uso!

wo di oggi solo abs e stretching, ho deciso di dedicare un wo intero solo a questi due elementi una volta a settimana, vediamo come va
                                Buona scelta, magari mettici anche un po' di cardio

---------- Post added at 20:53:55 ---------- Previous post was at 20:50:43 ----------

Di tau quanti gr hai preso prewo?
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                                X