Ma si Zodd, ogni tanto anche le pause sono costruttive ed utili a ricaricarci!! Su..torna in riga ora!!
Diario
Collapse
X
-
-
***** sei talmente gatto nero che ti porti sfiga da solo.... jessica fletcher ti fa una biiiiiiip!!!
scherzo bello!!! riguardati, rimettiti in sesto e riparti alla grande!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio***** sei talmente gatto nero che ti porti sfiga da solo.... jessica fletcher ti fa una biiiiiiip!!!
scherzo bello!!! riguardati, rimettiti in sesto e riparti alla grande!!
Cacchio, sei cagionevole Zo'... ti sto quasi invidiando, approfitta per riposare un po!!!
Commenta
-
-
Ebbene ieri sera allenamento! Un pò di robetta varia con carichi all'80% x riprendere confidenza....
Attualmente la situazione è questa: peso attuale 52kg, è aumentato leggermente pur avendo mangiato male (e poco) negli ultimi 10gg.... devo dire però che la condizione è un pò peggiorata, ora riprendo il ritmo e vedo come risponde il.lardo...al limite mi faccio 15gg in normo se necessario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioEbbene ieri sera allenamento! Un pò di robetta varia con carichi all'80% x riprendere confidenza....
Attualmente la situazione è questa: peso attuale 52kg, è aumentato leggermente pur avendo mangiato male (e poco) negli ultimi 10gg.... devo dire però che la condizione è un pò peggiorata, ora riprendo il ritmo e vedo come risponde il.lardo...al limite mi faccio 15gg in normo se necessario...
Commenta
-
-
Certo Zodd, in 52kg ti aspetti pure di trovarci del grasso (lardo cit.)!?!?
Forza e coraggio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioKanzi.... ti spiezzo in dueee! Ahah
Commenta
-
-
Ahahahahah xD
---------- Post added 28-02-2015 at 00:41:57 ---------- Previous post was 27-02-2015 at 09:40:05 ----------
Bene..anche oggi se pur in tarda serata, sono riuscito ad allenarmi. Wo bello intenso di soli 50 minuti. Recuperi ai minimi storici..
Commenta
-
-
ieri applicato il famoso metodo "allenameto a cazzum"! trattasi di una metodologia con tradizione millenaria che implica l'improvvisazione dettata la lapsus momentanei.....
squat 5x5 @ 74kg (si puo' fare di piu')
stacchi gt 4x6 @ 53kg
trazioni 3xmax a bw alternato con rematore 3x8 @ 38/42kg
panca piana 5x5 @ 62kg
croci alla pectoral machine 2x10 @ 25kg (mi pare...non mi sono neanche preoccupato di controllare XD)
military 4x8 @ 33kg
curl manubri alter. 2x10 @ 12+12kg
stasera prevedo di fare un'altra scappata in palestra per una sessione cardio+abs+polpacci
Commenta
-
Commenta