Mi spiace ragazzi, ecco voi siete di esempio a ki campa scuse x nn fare o si lamenta x ogni minima sciokkezza, a volte nn ci rendiamo conto di quanto si scontata ed importante la salute
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiotieni duro zodd credo sia il periodo stagionale veramente, è una settimana che dalle 18 in poi sono praticamente chiuso in casa sono gonfio come un cocomero... e non avevo episodi da marzo/aprile scorso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioudite udite ieri mi sono allenato!! certo, nulla di impegnativo a livello di carichi...mi sento proprio una ciofeca, mi sentivo impeditissimo ieri sera..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ahah certo!
comunque dato che per stasera avevo impegni in programma, ho posticipato a ieri il wo B. Praticamente ho ricominciato col botto...due wo di seguito! ahah va benissimo cosi'.
Devo pero' trovare un soluzone per l'orario... uscire di palestra alle 22.30 è veramente scomodo (sostanzialmente non per l'orario in se, quanto per la cena)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioo tu....e quella posa da figo in avatar??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
oggi insolitamente mi sono allenato di mattina! obiettivo 3wo settimanali raggiunto!
squat 5x5 a 65kg
pressa 3x8 a 110kg
panca dec. 5x5 a 48kg
croci inc. 3x8 a 10+10kg
rematore man (con ez) a 4x10 a 36kg
curl man.ez 3x10
a 16kg
i carichi risalgono...come al solito faccio fatica a riprendere i vecchi carichi con la panca...
lieve dolore spalla sx.
Commenta
-
-
Ciau ZoddIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Ciau ragazza crestuta!
Ieri primo wo settimanale, tutto ok!
La scheda è sempre la stessa purtroppo, essendomi allenato a singhiozzo in quest'ultimo mese, non aveva senso cambiarla, appena faccio 2 settimane filate come si deve però la cambio.
Intanto il dolore al trapezio persiste! Ho difficoltà con rematore e con stacchi!infatti ieri per ovviare un pò ho fatto lo stacco gt al posto del classico. Oggi doms ai femorali in vista!
Commenta
-
Commenta