Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
uhmm buona idea! il riso soffiato kelloggs al cioccolato assieme alle isolate neutre...cosi' non devo nemmeno aromatizzarle! solo che la vedo dura buttare 70/80g di riso nello shaker...ahahahahah devo provare! (pero' magari evito di mischiare le whey prima di allenarmi...passerebbe troppo tempo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiouhmm buona idea! il riso soffiato kelloggs al cioccolato assieme alle isolate neutre...cosi' non devo nemmeno aromatizzarle! solo che la vedo dura buttare 70/80g di riso nello shaker...ahahahahah devo provare! (pero' magari evito di mischiare le whey prima di allenarmi...passerebbe troppo tempo)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiouhm si forse è meglio! anche se sto riso soffiato si ammorbidisce alla velocità della luce... dopo 90 minuti diventerà una bellissima pappina!! ***** mi è venuta fameeeee aahahahahahahaahahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioWo di ieri mooolto soddisfacente:
Stacchi 5x5 @ 60kg
Leg curl gamba singola 3x8 @ 31kg
Trazioni 5x5 +3kg sovraccarico
Military 4x10 @ 30kg
Dip 4x8
French press 3x10 @ 18kg
Abs a circuito
Commenta
-
-
Ehi ehi, tutto bene!??!Che ti succede??
..capitano a tutti periodi di alti e basse e diciamo che è vero che ne va del nostro benessere, che sicuramente un attività fisica ci fa stare meglio, ma ci sono delle priorità che vanno rispettate! Non disperarti se per un periodo non ti ci scappa..sicuramente sarai più motivato a metterci tempo ed impegno quando sarai più libero. Prendila con filosofia!
..e in fondo non è tempo perso quello che hai già fatto. Hai per lo meno delle basi e sarà più semplice partire! Non è mai meglio stare senza far nulla!!!
Commenta
-
-
Zodd mi dispiace ti capisco bene credimi, sono nella tua stessa situazione io però mi sono allenato meno di te negli ultimi mesi e ho l' impressione che ora quando inizierò nuovamente dovrò lavorare molto per riottenere i progressi e le abitudini di prima che mi fermassi.. onestamente ero proprio contento dei progressi sopratutto con le trazioni, ora l'ultima volta che le avevo fatte ho avuto difficoltà, lo stesso carichi in altri es calati e resistenza calata, insomma poco motivante la situazione.
Ma di stoppare non se ne parla appena mi libero da problemi e impegni mi sto preparando per continuare per la mia strada.
Purtroppo quando per cause di forze maggiore non si può fare bisogna accettarlo, attendere ed essere sempre positivi per sfruttare qualsiasi occasione si presenta per riprendere, pure se momentaneo .
E' comprensibile che fare così a scatti non possa certo favorire grossi risultati, ma sempre meglio anche un allenamento parziale , che nullo. Poi mi sembra nessuno di noi qui voglia partecipare a gare quindi in un certo senso il problema non è così drammatico nonostante e comprensibilmente fastidioso
Riprenditi presto e spingi
Commenta
-
-
Ehi zodd mi spiace che stai poco bene tieni duro e ripartirai più forte di prima!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
zodd non temere che non hai buttato via un bel niente!! tieni duro e quando starai meglio riprenderai alla grande! tifiamo tutti per te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiociao cate, grazie dell'incoraggiamento
spero sia una cosa temporanea dovuta al cambio di stagione (periodo in cui la rcu si risveglia volentieri), è una gran rottura! Intanto il 2/12 ho l'altra flebo, speriamo faccia effetto! XD
Commenta
-
Commenta