vai zodd! i doms sono nostri amici ahahahahahahahha
Diario
Collapse
X
-
-
Ciao Zodd vedo ke hai avuto un screzio con .onno neanke io ho gran stima del tizio, un volta mi ha dato un rep negativa x una battuta simpatica fatta nn rivolta a lui e nn in una discussione aperta da luiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ehi durd..
eh si..si vede che il tonno in questione non ha altro da fare. oltretutto a quanto pare il tipo si è preso pure la briga di indagare sul mio profilo per cercare spunti per partire con le offese personali... (riferendosi a cose poi, dette da utenti che bene o male "conosco" da molto + tempo e con i quali puo' esserci uno scambio di battute sicuramente + informale). Non ti stupire, sarà sicuramente un adolescente immaturo...ci siamo passati entrambi e sappiamo come funziona....tempeste ormonali e personalità non ancora definita. Anche se la cosa effettivamente è fastidiosa (specie quando le offese partono senza motivo e da utenti a te sconosciuti), ma purtroppo i forum sono anche questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioehi durd..
eh si..si vede che il tonno in questione non ha altro da fare. oltretutto a quanto pare il tipo si è preso pure la briga di indagare sul mio profilo per cercare spunti per partire con le offese personali... (riferendosi a cose poi, dette da utenti che bene o male "conosco" da molto + tempo e con i quali puo' esserci uno scambio di battute sicuramente + informale). Non ti stupire, sarà sicuramente un adolescente immaturo...ci siamo passati entrambi e sappiamo come funziona....tempeste ormonali e personalità non ancora definita. Anche se la cosa effettivamente è fastidiosa (specie quando le offese partono senza motivo e da utenti a te sconosciuti), ma purtroppo i forum sono anche questoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioma ti diro'...ha fatto innervosire anche me!! ahahahahah! infatti avevo iniziato a rispondere a tono.... vabbè cavolate!.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Ahahah mai srep fu più sensata!!!
---------- Post added at 07:37:38 ---------- Previous post was at 07:33:43 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSono anche stato menzionato! Che onore!
Dai... Comunque non potete prendervela per le srep.
Io non le ho mai nemmeno "ricambiate" quando mi sono arrivate (qualcuna mi è arrivata )!
Nel caso di ieri poi,la srep l'ho vista dopo il battibecco che poi battibecco non era, semplicemente il ragazzino probabilmente non aveva basi per controbattere e,come spesso accade, é banalmente sceso al livello dell'offesa gratuita...tutti qui!
Commenta
-
-
Mi sa che mi sono persa qualcosa di interessanteIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta