Originariamente Scritto da Tomoe
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Io depilerei tutto il mondo, specie animali compreseIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioIo depilerei tutto il mondo, specie animali compreseOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Bravissima Tomoe! Io ho appena fatto quella integrale...dolore atroce ma ora si sta decisamente meglio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiopierro' ******! XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiol'uomo vero ha i peli e la barba!!
La ceretta me l'ha fatta la mia ragazza. Ed ha insistito. E il risultato piace... non solo a lei. Ho detto tutto XD Direi che la convinzione sul pelo è superata ormai. Te l'ha detto anche Tomoe!!
Commenta
-
-
i gusti sono insindacabili... comunque la peluria eccessiva fa schifo anche a me (l'altro giorno ho visto uno che sulle spalle aveva una specie di armatura! orrendo a dir poco!) pero' un po' ci deve pure stare. L'esigenza da palco è un conto, pero' boh.... cmq non è un mio problema perchè per fortuna non sono un uomo/scimmia come alcuni.. fossi stato troppo peloso probabilmente mi sarei anche posto il problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioi gusti sono insindacabili... comunque la peluria eccessiva fa schifo anche a me (l'altro giorno ho visto uno che sulle spalle aveva una specie di armatura! orrendo a dir poco!) pero' un po' ci deve pure stare. L'esigenza da palco è un conto, pero' boh.... cmq non è un mio problema perchè per fortuna non sono un uomo/scimmia come alcuni.. fossi stato troppo peloso probabilmente mi sarei anche posto il problema..
Comunque a parte questo... durante l'anno ho anche io i miei periodi in cui non son così maniacale. Ma armatura di peli mai!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioLa mia risposta è questa: http://www.vanityfair.it/news/societ...e-gambe-pelose
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioi gusti sono insindacabili... comunque la peluria eccessiva fa schifo anche a me (l'altro giorno ho visto uno che sulle spalle aveva una specie di armatura! orrendo a dir poco!) pero' un po' ci deve pure stare. L'esigenza da palco è un conto, pero' boh.... cmq non è un mio problema perchè per fortuna non sono un uomo/scimmia come alcuni.. fossi stato troppo peloso probabilmente mi sarei anche posto il problema..
Ma siamo in un salone di bellezza/centro benessere o su bw?
Si scherza
Allenamento a parte che prosegue, sempre regolari i conati con certi pasti come riso e/o tonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioBravissima Tomoe! Io ho appena fatto quella integrale...dolore atroce ma ora si sta decisamente meglio !
W la barba (curata), abbasso er pelo!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
aggiornamenti:
ieri sono andato a visionare la home gym a scrocco per un mese, c'e' qualcosina quindi credo si possa fare piu' o meno tutto grossomodo... anche una multipower quindi posso "arrangiare" uno squat.
COmunque credo di aver definitivamente deciso che da settembre mando un po' affanculo ricomposizione e balle varie ed aumento le kcal. Provero' una fase di massa "controllata" alzando le kcal non di moltissimo, abbinato ad un po' di cardio. Sono giunto alla conclusione (probabilmente sbagliata) che fare recomp ad oggi non ha senso, oltretutto risultati addosso non ne vedo, quindi preferisco mettere su qualche kg (direi almeno 10, l'ideale sarebbe raggiungere l'HP) e al limite sgrassare.
---------- Post added at 09:59:09 ---------- Previous post was at 09:31:06 ----------
dimenticavo: credo che ritornero' ad un classico schema di monofrequenza...
Commenta
-
Commenta