Originariamente Scritto da Tomoe
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioWhyte mi sono permesso di fare sottoscrizione al tuo diario"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLast edited by Tomoe; 25-06-2014, 12:25:12.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
beeeh! basta smancerie qui!!
wo di ieri nell'afa totale:
squat 4x6 @ 58kg (peso ridotto per concentrarmi meglio sulla profondità d'esecuzione)
panca declinata 4x6 @ 48kg (leggera ma non avendo uno spotter non ho voluto caricare di +)
rematore bil. 4x8 @ 38kg
lat machine 3x12 @ 40kg
curl 1x21 @ 18kg
---------- Post added 27-06-2014 at 08:10:02 ---------- Previous post was 26-06-2014 at 16:41:52 ----------
ieri altro wo:
trazioni 4x6
stacco gt 4x6 @ 48/50kg
military : mi hanno usurpato la postazione (e cmq non ce la facevo, ero stanchissimo!) quindi ho optato per la macchina... 3x10 @ 35kg
dip 4x8
french press @ 18kg
questa è l'ultima settimana di questa scheda.... per luglio escogiterò qualcosa, avevo idea di fare qualcosa di meno impegnativo (a livello di carichi) perchè con sto caldo si muore.....IO MUORO! bah vediamo..ci penso... sisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiobeeeh! basta smancerie qui!!
wo di ieri nell'afa totale:
squat 4x6 @ 58kg (peso ridotto per concentrarmi meglio sulla profondità d'esecuzione)
panca declinata 4x6 @ 48kg (leggera ma non avendo uno spotter non ho voluto caricare di +)
rematore bil. 4x8 @ 38kg
lat machine 3x12 @ 40kg
curl 1x21 @ 18kg
---------- Post added 27-06-2014 at 08:10:02 ---------- Previous post was 26-06-2014 at 16:41:52 ----------
ieri altro wo:
trazioni 4x6
stacco gt 4x6 @ 48/50kg
military : mi hanno usurpato la postazione (e cmq non ce la facevo, ero stanchissimo!) quindi ho optato per la macchina... 3x10 @ 35kg
dip 4x8
french press @ 18kg
questa è l'ultima settimana di questa scheda.... per luglio escogiterò qualcosa, avevo idea di fare qualcosa di meno impegnativo (a livello di carichi) perchè con sto caldo si muore.....IO MUORO! bah vediamo..ci penso... sisi
IO MUORO ahahhaAHAHAHA
Commenta
-
-
Quanti gradi ci sono in palestra secondo te?
Almeno vai di sera tardi giusto? Figurati se andavi di pomeriggio o mattina
Anche se poco cambia l'orario, io l'ultimo allenamento in casa l'ho fatto alle 19:30 ma si MUOREVA di caldo lo stesso ogni fine serie. Poi per come è rovente la Sardegna d'estate, a periodi c'è caldo pure dalle 21:00 all' 1:00 se poi ci sono incendi CIAO.
Magna e spingi, pesi come me, all'incirca 50/51kg giusto oppure l'ho sognato ? Però sollevi di più di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioQuanti gradi ci sono in palestra secondo te?
Almeno vai di sera tardi giusto? Figurati se andavi di pomeriggio o mattina
Anche se poco cambia l'orario, io l'ultimo allenamento in casa l'ho fatto alle 19:30 ma si MUOREVA di caldo lo stesso ogni fine serie. Poi per come è rovente la Sardegna d'estate, a periodi c'è caldo pure dalle 21:00 all' 1:00 se poi ci sono incendi CIAO.
Magna e spingi, pesi come me, all'incirca 50/51kg giusto oppure l'ho sognato ? Però sollevi di più di meOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Diario
Zero non consideri la variante umidità della location...il calore che sviluppano 20 persone rinchiuse in un locale (oltre tutte le luci accese ecc) non è da sottovalutare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 23:21:10 ---------- Previous post was at 00:43:09 ----------
Today:
Squat 4x6 a 58kg
Panca declinata 4x6 a 52kg
Rematore man. 4x8 a 38kg
Lat machine 3x12 a 45/35kg
Curl bil. 1x21 a 16kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioZero non consideri la variante umidità della location...il calore che sviluppano 20 persone rinchiuse in un locale (oltre tutte le luci accese ecc) non è da sottovalutare
---------- Post added at 23:21:10 ---------- Previous post was at 00:43:09 ----------
Today:
Squat 4x6 a 58kg
Panca declinata 4x6 a 52kg
Rematore man. 4x8 a 38kg
Lat machine 3x12 a 45/35kg
Curl bil. 1x21 a 16kg
Commenta
-
-
assolutamente si!!!
mi allenero' fino alla chiusura della palestra (fine luglio) eppoi escogitero' un modo per non fermarmi...forse riesco ad intrufolarmi in una specie di homegym di un amico, non dico 3xweek ma quando avro' un'ora libera ci andro' senz'altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioassolutamente si!!!
mi allenero' fino alla chiusura della palestra (fine luglio) eppoi escogitero' un modo per non fermarmi...forse riesco ad intrufolarmi in una specie di homegym di un amico, non dico 3xweek ma quando avro' un'ora libera ci andro' senz'altro..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiovabbè dai metto una foto
[ATTACH]150927[/ATTACH]Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta