e metti caso che ha la cassetta da incasso, o quella alta??
Diario
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiostranamente ieri mi sono allenato...
trazioni 4x6
stacchi gt 4x6 a 48kg
military 3x10 a 28kg
dip 4x6 (non completato...erano le 23:00!)
french press sostituito frettolosamente con un 1x15 di spinte ai cavi (h. 23.05 XD )
Commenta
-
-
Diario
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioieri sera altro wo... nulla di particolare, solite cose. Si cerca di riprendere il ritmo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioIndubbiamente è meglio si nulla! Ahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
che lavoro fai zodd?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioLa spalla insomma.. Ieri non l'ho forzata molto. Da 10 minuti go una fitta improvvisa.. Boooh
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiochissà quando trovero' io il tempo di farla sta risonanza.. boh!
jonny.... ho un negozietto da mandare avantiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta