Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • t.durden
    Cut max 24 ore (e non oltre) user
    • Jan 2009
    • 965
    • 136
    • 193
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    Rieccomi! Esami OK tranne che x il gamma (prot. Plasmatica) leggermente alto.

Cortisolo OK, 11,60!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Su ke scala?
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

microgr/dl da 4.00 a 25.00

Commenta

• l043nz0
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 7
        • 2
        • 1
        • Send PM

Rieccomi! Esami OK tranne che x il gamma (prot. Plasmatica) leggermente alto.

Cortisolo OK, 11,60!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        Bene!
        Gamma GT è alto? di quanto?

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

no lore' non credo, non ho le analisi sotto mano ma quello riportato sopra era l'unico valore sballato!

Commenta

• l043nz0
            Bodyweb Member
            • Mar 2013
            • 7
            • 2
            • 1
            • Send PM

no lore' non credo, non ho le analisi sotto mano ma quello riportato sopra era l'unico valore sballato!
            mm ok.. poi controlla

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

lore ho dimenticato di riguardare! conmunque è sicuramente come ti dicevo..

Ok ragazzi... (ragazzi chi?!? me la canto e me la suono da solo in pratica!ahahah) purtroppo è un periodo un po' come il cactus, sono impegnatissimo fra lavoro e altro, e i vari acciacchi fisici non sono di aiuto. Penso sia solo un periodo quindi cerco di non farmi troppe paranoie sul fatto di essermi allenato poco e nulla nelle ultime settimane, ma purtroppo è cosi'. Avro' modo di recuperare, quindi guardo avanti!

Ora, alla luce di quanto detto sopra, apprezzo moltissimo i consigli di Tomoe e White MA come ho ripetuto piu' volte non sono in grado di crearmi schede che non siano le classiche in monofrequenza..sicuramente mi basterebbe qualche lettura per apprendere qualche concetto in merito ma davvero non ho il tempo materiale per farlo!

Quindi, a meno che qualcuno non sia cosi' gentile da indirizzarmi in qualche modo o su qualche link/sito affinchè io possa capire quanto consigliatomi e quindi essere in grado di applicare tutto cio', mi riformulo un allenamento in monofrequenza visto che bene o male riuscirei a fare una scheda di allenameno abbastanza facilmente e vado avanti cosi'. In verità mi spiacerebbe un po', questo approcio alla multi mi piace e lo vedo molto "funzionale"!

Per ora tutto qui....

Ahh dimenticavo, altra domanda: White alla luce delle analisi sul cortisolo, pensi possa comunque provare con l'erase o non ne vale la pena? grazie!

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 23986
                • 465
                • 418
                • Send PM

Zodd ma hai letto il thread di leviatano sulla multi? Postato nelle prima pagine... qual'è la tua difficolta?

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23986
                  • 465
                  • 418
                  • Send PM

Ahh dimenticavo, altra domanda: White alla luce delle analisi sul cortisolo, pensi possa comunque provare con l'erase o non ne vale la pena? grazie!
                  scusa zodd non sono molto esperto in queste cose... ma questi prodotti li lascerei stare dove sono nelle tue condizioni. O almeno mi preoccuperei di parlarne con un medico bravo. Voglio dire... uno sotto cortisone che prende prodotti per abbatere il cortisolo...

Commenta

• elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

zoddolone ma stai facendo cure al cortisone?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

l'erase abbassa l'aromatasi, cioè la conversione del testosterone in estrogeni... è questa la sua prerogativa a prescindere dal cortisolo. Se però sei in cura da un medico e prendi farmaci "particolari" sono d'accordo con miller di sentire il parere di un medico.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• elan
                        .:Zugzwang user:.
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

l erase,essendo un derivato del 7-keto,mantiene attivita inibitoria verso l 11beta HSD1,cioè l enzima che converte il cortisone in cortisolo

insomma,sotto farmaci nn si dovrebbe prendere proprio nulla e sicuramente bisognerebbe chiedere al proprio medico

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Zodd non ho capito se alla fine vuoi fare una mono o multi?

Anche io stavo cercando di abbozzarmi una multi ed ero un po impacciato..però alla fine non c'è molto da impazzire.
                          I fondamentali per me devono essere sempre presenti..poi il resto sono contorno, ma non strettamente essenziali.

Io per esempio avevo immaginato per me : (ABA, BAB)

A: Petto-spalle-tric (Panche, military, piegamenti, dips, alzate etc)
                          B: Gambe-dorso-bic (Squat(s), trazioni, rematori, curls)

E' un esempio moolto generico , ma imho non è da buttare, i volumi poi saranno soggettivi e su questo non so cosa consigliarti, dipende dal tuo stato attuale di allenamento .

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Zodd ma hai letto il thread di leviatano sulla multi? Postato nelle prima pagine... qual'è la tua difficolta?
                            si miller avevo letto tempo fa ma francamente non l'ho trovato chiarissimo (parlo per me ovviamente) diciamo che il concetto base credo sia questo "allenare i vari distretti + volte a settimana con esercizi big + altir di "pompaggio" e ok, scusa se sono impreciso ma nelle ultime pagine tomoe e white mi avevano suggerito delle varianti che ora mi sfuggono, ma purtroppo non so come mettere in pratica i loro suggerimenti..

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            scusa zodd non sono molto esperto in queste cose... ma questi prodotti li lascerei stare dove sono nelle tue condizioni. O almeno mi preoccuperei di parlarne con un medico bravo. Voglio dire... uno sotto cortisone che prende prodotti per abbatere il cortisolo...
                            sono d'accordissimo sul parlarne con un medico (bravo?) ma secondo te....quale medico vedrebbe di buon occhio un integratore? credo nessuno. Comunque non uso cortisone da almeno un anno!

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            zoddolone ma stai facendo cure al cortisone?
                            no! a memoria è almeno un anno che non lo uso. Fidati che se ero sotto cortisone avevo almeno 7/8kg in + addosso

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            l'erase abbassa l'aromatasi, cioè la conversione del testosterone in estrogeni... è questa la sua prerogativa a prescindere dal cortisolo. Se però sei in cura da un medico e prendi farmaci "particolari" sono d'accordo con miller di sentire il parere di un medico.
                            Giusto! Riguardo ai farmaci.... sono e sarò sotto farmaci a vita! Come già detto altre volte, per ora uso: Mesalazina, Azatioprina e faccio infusioni con cadenza di 1/2 mesi di Infliximab. So solo vagamente cosa sono e a cosa servono, se ti va fatti qualche ricerca

Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            l erase,essendo un derivato del 7-keto,mantiene attivita inibitoria verso l 11beta HSD1,cioè l enzima che converte il cortisone in cortisolo

insomma,sotto farmaci nn si dovrebbe prendere proprio nulla e sicuramente bisognerebbe chiedere al proprio medico
                            elan, come sopra! Parlare di integratori con i medici è come parlare di sesso ad un prete (ehm....esempio del cavolo!ahahaha)

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                            Zodd non ho capito se alla fine vuoi fare una mono o multi?

Anche io stavo cercando di abbozzarmi una multi ed ero un po impacciato..però alla fine non c'è molto da impazzire.
                            I fondamentali per me devono essere sempre presenti..poi il resto sono contorno, ma non strettamente essenziali.

Io per esempio avevo immaginato per me : (ABA, BAB)

A: Petto-spalle-tric (Panche, military, piegamenti, dips, alzate etc)
                            B: Gambe-dorso-bic (Squat(s), trazioni, rematori, curls)

E' un esempio moolto generico , ma imho non è da buttare, i volumi poi saranno soggettivi e su questo non so cosa consigliarti, dipende dal tuo stato attuale di allenamento .
                            Grazie del suggerimento

Vorrei continuare a fare multi ma non sapendo come strutturare l'allenamento ritornerei su schede in mono con le quali sono un attimino + pratico...

Commenta

• Tomoe
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2012
                              • 175
                              • 68
                              • 22
                              • Castelli Romani
                              • Send PM

Parti da qui http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza scegli un'impostazione che ti aggrada e poi si fanno le dovute modifiche
                              Io avevo proposto, avvallata da White, una mezza full per piani di soli fondamentali
                              Vedi un po' se ti piace (è in prima pagina).
                              Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

salve a tutti... in questi giorni l'influenza si è abbattuta su di me...babba bia!

tomoe tu intendevi questa scheda proposta da Leviatano?

Squat 4/5x6/8
                                Panca piana 4/5x6/8
                                Rematore bilanciere 3/4x8/10
                                Curl bilanciere 3x10
                                abs.

B
                                Trazioni 4/5x6/8
                                Lento avanti 3/4x8/10
                                Dip 4/5x6/8
                                French press 3x10
                                abs.

non è molto diversa da quanto fatto fino ad ora, praticamente mancano i complementari!

Commenta

Working...
                                X