If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fosse solo la schiena! il mio più grande punto interrogativo è la spalla in realtà... quella veramente non mi fa allenare in serenità... la soluzione è una zodd: diamoci all'ippica (come scommettitori ovviamente XD)
poi in un certo senso io mi do gia' all'ippica.... in pochi(ssimissimi) capiranno questa..
Quindi ricapitolando:
Dolorante a lombari, spalle, cervicale;
la panza non accenna a smuoversi neanche di un niente;
su MN è tornato disponibile l'Erase...ma l'adam ancora no. Ora vedo se riesco a fare l'ordine;
devo rifarmi la scheda e non so che fare...mi gironzola qualche idea in testa ma non trovo il tempo per farmi qualche "ricerca" e concretizzare tutto nero su bianco.
Amazzoni a parte () hai provato a fare qualche lavoro per la scarica del lombare?
Possono sembrare ca**ate ma ti giuro che se fatti per 10 minuti al giorno, nell'arco di poco tempo alleviano sul serio il dolore.
Per quanto riguarda la scheda: su cosa vorresti concentrarti ora?Quali sono i tuoi obiettivi a breve termine?
entrare dal pc e scoprire che il post che avevi scritto dal cellulare non c'e' piu'..... wow.
vediamo se ricordo il wo di giovedi'..
squat 4x8 @ 58kg (non troppo impegnativo, cmq non ho accusato particolari dolori)
leg ext. 3x10 @ 25kg
chest press 4x6 @ 55kg (lieve fastidio alla spalla, ma sopportabile..)
croci panca inclinata 3x8 @ 10kg
shoulder press 4x10 @ 30kg (anche qui lieve fastidio alla spalla)
dip 3 x 7 - 4 - 7 (la seconda serie fatta malamente perchè con recupero quasi nullo per la fretta XD )
spinte ai cavi 3x12 @ 25kg
che dire, queste ultime settimane mi sto allenando davvero poco! per lo meno sto mantenendo un decoro alimentare
Tomoe scusa se rispondo solo ora... diciamo che sicuramente c'e' da migliorare l'upper frontale che è sicuramente in dietro rispetto al resto...
petto,braccia e spalle sono davvero un disastro. Anzi, dei tre credo che il petto sia il gruppo muscolare + avanti...ho detto tutto XD
le spalle in particolare da sempre mio punto debole...non ne vogliono sapere di crescere e le ritengo molto importanti per determinare quell'effetto di "ampiezza" che ridurrebbe anche l'effetto visivo del giro vita largo..
---------- Post added at 13:09:20 ---------- Previous post was at 13:08:44 ----------
petto,braccia e spalle sono davvero un disastro. Anzi, dei tre credo che il petto sia il gruppo muscolare + avanti...ho detto tutto XD
le spalle in particolare da sempre mio punto debole...non ne vogliono sapere di crescere e le ritengo molto importanti per determinare quell'effetto di "ampiezza" che ridurrebbe anche l'effetto visivo del giro vita largo..
---------- Post added at 13:09:20 ---------- Previous post was at 13:08:44 ----------
non mi peso da un mesetto ma all'ultima pesata era costante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta