Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioCiao,
scusa se mi intrometto.. che intendi dire?
Grazie
1-grassi buoni
2-stronzata quella di limitare il consumo a solo 2 a uova intere a settimane
3-x rispetto a ki muore di fameOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLeggo di molti ke buttano i tuorli xkè grassi, poi magari sgarrano al McD e nn si può sentire:
1-grassi buoni
2-stronzata quella di limitare il consumo a solo 2 a uova intere a settimane
3-x rispetto a ki muore di fame
Commenta
-
-
Io per tanti mesi sono stata con 4 wo in split e mi trovavo bene, ma 4 wo di multifrequenza intensa mi stavano esaurendo...poi è soggettivo ma
a e sembra di rendere molto di più su 3, parlando di multi.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza MessaggioQui hai ragione!
Commenta
-
-
-
Io mi alleno 5 volte (sono sociopatica infatti) ma naturalmente non sono tutte sedute di pesiIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
wo di ieri sera:
squat 4x8 @ 68kg
leg ext. 3x10 @ 30kg
panca piana 4x6 @ 52kg (dolore alla spalla lievissimo! evvaiii)
croci panca incl. 3x8 @ 12+12kg - 10+10kg
military 4x10 @ 25kg (qui la spalla si sentiva un pelo di +)
dip 3 x 7 - 6 - 6
spinte ai cavi 2x10 @ 35kg
e per perdere altri 5 minuti (perchè mi pareva scortese uscire dalla palestra prima delle 22.30 ) 2 serie a cedimento di chest press
finalmente un buon wo!! carico decente alla panca senza troppi dolori, squat alla morte, sta volta ho abbassato il carico e son sceso bene al parallelo. Quando ho finito non avevo neanche la forza di trascinarmi alla leg ext.! ahahahah
A fine wo pompaggio di petto e tricipiti assurdo, quasi quasi sembravo grosso!Last edited by Zodd; 17-04-2014, 09:11:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio2 serie a cedimento di chest press
finalmente un buon wo!! carico decente alla panca senza troppi dolori, squat alla morte, sta volta ho abbassato il carico e son sceso bene al parallelo. Quando ho finito non avevo neanche la forza di trascinarmi alla leg ext.! ahahahah
A fine wo pompaggio di petto e tricipiti assurdo, quasi quasi sembravo grosso!
mo riposa, fallo crescere sto cazz d muscolo!
Commenta
-
-
giusto per massacrarmi, stasera se tutto va bene mi alleno nuovamente. Purtroppo non son riuscito ad allenarmi nè lunedi' e ne' mercoledi'... quindi mi toccherà un tour de force allenandomi ipoteticamente 3 gg di fila
Oggi intanto sono tutto dolori... ho doms ovunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggionon li butto...li do a mio fratello!! ahahaha
non li evito per "pippe mentali" bensi' perchè mi fanno letteralmente schifo. Sodi ancora ancora riesci a guardarli, ma liquidi (tipo nell'uovo fritto in padella) se li fisso x 30 secondi mi viene il disgusto.
---------- Post added at 16:03:25 ---------- Previous post was at 16:02:07 ----------
e pensare che da piccolo a colazione mangiavo quasi sempre i tuorli crudi "sbattuti" con lo zucchero! ahahahahaha
io prendo direttamente questi
---------- Post added at 16:11:04 ---------- Previous post was at 16:09:25 ----------
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioIo per tanti mesi sono stata con 4 wo in split e mi trovavo bene, ma 4 wo di multifrequenza intensa mi stavano esaurendo...poi è soggettivo ma
a e sembra di rendere molto di più su 3, parlando di multi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiogiusto per massacrarmi, stasera se tutto va bene mi alleno nuovamente. Purtroppo non son riuscito ad allenarmi nè lunedi' e ne' mercoledi'... quindi mi toccherà un tour de force allenandomi ipoteticamente 3 gg di fila
Oggi intanto sono tutto dolori... ho doms ovunque!
Commenta
-
Commenta