Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioahah magari anche le carrube che davo nello sfarinato del maiale!! :P
ahhahaahhaha sarebbe troppo per me. Se avete qualche altra idea la prendo ben volentieri in considerazone...
Commenta
-
-
quoto i nice morning, a suo tempo sono stati una scoperta eccezionale! sono proprio buoni! peccato x le tante fibre che irritano il cUlon di zodd,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSe ti piace, prova l'ammollo con il caffè... Ottimo!
(adesso mi sento meno sola, tutti mi prendono per il cu*o per gli All Bran ammollati )Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Rieccomi! provo ad aggiornare, tenendo presente che vado un po' a memoria x il wo di lunedi'
A
Squat 4x8 @ 50kg
Leg ext 3x10 @ 25kg (30?)
Panca piana 4x6 @ 44kg
croci panca incl. 3x8 @ 8+8kg
military 2x10 @ 20kg
Dip 3xmax. NO
French press 3x10 NO
purtroppo sono arrivato in palestra molto tardi e non sono riuscito a finire il wo (come temevo..) Tomoe ste dip ce l'hanno con me! prima o poi le faro'! Tornato a casa ho fatto un 2x10 di dip "su panca" tanto per sentirmi meno in colpa...
wo di ieri:
Stacchi da terra 5x5 @ 60kg
leg curl (in piedi) 4x8 @ 25kg (x gamba)
Trazioni 4xmax @ 6-5-5-4 (in realtà erano 3 e 1/2 )
Rematore bilanciere 3x10 @ 34kg
Pulley 3x12 @ 30/28/25kg (ho fatto l'ex. praticamente senza recupero dopo il rematore e non ce la facevo proprio a superare le 10rep con i 30kg cosi' ho scalato qualcosina man mano..)
Curl bilanciere 3x10 @ 20/18kg (prima serie con 20kg poi ho abbassato il carico perchè sporcavo l'esecuzione)
Abs.
comunque sta maledetta situazione non si smuove proprio, mi vedo sempre uguale! specie i fianchi..
Stavo infatti pensando di prendere uno di quei plicometri manuali da 10 euro cosi' da controllare in modo + "attendibile" ogni 7/10gg, magari sono io che mi vedo sempre uguale anche se non è vero, non saprei!!
Tomoe st'allenamento è massacrante! specialmente la scheda A... li morte'!! se non muoio con un 4 split cosi', non muoio +!!
ora invece provo a rispondere un po' a tutti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioRieccomi! provo ad aggiornare, tenendo presente che vado un po' a memoria x il wo di lunedi'
A
Squat 4x8 @ 50kg
Leg ext 3x10 @ 25kg (30?)
Panca piana 4x6 @ 44kg
croci panca incl. 3x8 @ 8+8kg
military 2x10 @ 20kg
Dip 3xmax. NO
French press 3x10 NO
purtroppo sono arrivato in palestra molto tardi e non sono riuscito a finire il wo (come temevo..) Tomoe ste dip ce l'hanno con me! prima o poi le faro'! Tornato a casa ho fatto un 2x10 di dip "su panca" tanto per sentirmi meno in colpa...
wo di ieri:
Stacchi da terra 5x5 @ 60kg
leg curl (in piedi) 4x8 @ 25kg (x gamba)
Trazioni 4xmax @ 6-5-5-4 (in realtà erano 3 e 1/2 )
Rematore bilanciere 3x10 @ 34kg
Pulley 3x12 @ 30/28/25kg (ho fatto l'ex. praticamente senza recupero dopo il rematore e non ce la facevo proprio a superare le 10rep con i 30kg cosi' ho scalato qualcosina man mano..)
Curl bilanciere 3x10 @ 20/18kg (prima serie con 20kg poi ho abbassato il carico perchè sporcavo l'esecuzione)
Abs.
comunque sta maledetta situazione non si smuove proprio, mi vedo sempre uguale! specie i fianchi..
Stavo infatti pensando di prendere uno di quei plicometri manuali da 10 euro cosi' da controllare in modo + "attendibile" ogni 7/10gg, magari sono io che mi vedo sempre uguale anche se non è vero, non saprei!!
Tomoe st'allenamento è massacrante! specialmente la scheda A... li morte'!! se non muoio con un 4 split cosi', non muoio +!!
ora invece provo a rispondere un po' a tutti..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
secondo me un metro da sarta è più che sufficiente, vedi se i cm scendono con quello, sia nel punto vita che nei fianchi, io faccio così =P"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioTomoe st'allenamento è massacrante! specialmente la scheda A... li morte'!! se non muoio con un 4 split cosi', non muoio +!!
....e ti sei pure salvato da dip e french press
Piuttosto: da quando hai ripreso, ti sei sempre allenato su 4 allenamenti settimanali?
Un'altra domanda che potrà magari sembrare stupida, ma chiedo per ignoranza: che tu sappia, il cortisone che assumi, in che modo agisci sui livelli di cortisolo?Last edited by Tomoe; 26-02-2014, 18:25:29.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggiocereali All bran? Mai provati? A me piacciono xD spesso mangio i Nice Morning
Ma anche questa combo l'avevo eliminata a causa della marmellata,anche lei spesso mi incasinava..
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioKatty, se leggi la prima pagina del diario, vedrai che Zodd e le fibre non vanno molto d'accordo, quindi non credo vadano bene gli All bran e nemmeno i Nice morning, che hanno 11 gr di fibre se non sbaglio.
Alla fine i fiocchi di mais non sono male, sono un'ottima fonte di carboidrati complessi e contengono pochi zuccheri rispetto ad altri cereali da supermercato. Altrimenti ci sarebbero fette biscottate o pane.
Se vogliamo scendere in ambito ricette ho molte idee, ma non sempre si ha tempo o voglia di cucinare. Se interessa sono qui
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioAh ok sorry, hai ragione >.<
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza MessaggioPardon, stavo proprio per dire avena e Alla bran, avevo dimenticato il problema delle fibre
È che proprio è il mais che non mi convince, perché spesso nei Corn Flakes et similia ci infilano in mezzo mais OGM (diffusissimo, forse è l'alimento più OGM al mondo assieme alla soia) e lo zucchero bianco
P.S. io campo di All Bran al mattino (50-70 gr ogni giorno, lo ammollo persino nell'acqua calda ed esce una pappetta che realmente ricorda lo sfarinato di carrube...ma a me piace ), ma c'è da dire che bisogna avere un intestino non eccessivamente sensibile o è finita.
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioContenenti circa il 15% di purissimo saccarosio
Ed è difficile trovare corn flakes che ne abbiano una quantità tale
P.S.
Se ti piace, prova l'ammollo con il caffè... Ottimo!
Commenta
-
-
Abbiamo scritto assieme XD
(è che mi sto formando una teoria, se mi rispondi come penso io allora forse è il caso di regolare la frequenza degli allenamenti)Last edited by Tomoe; 26-02-2014, 18:41:39.Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio....e ti sei pure salvato da dip e french press
Piuttosto: da quando hai ripreso, ti sei sempre allenato su 4 allenamenti settimanali?
Un'altra domanda che potrà magari sembrare stupida, ma chiedo per ignoranza: che tu sappia, il cortisone che assumi, in che modo agisci sui livelli di cortisolo?
Tomoe il cortisone per fortuna non lo assumo + da un po', a memoria credo sia un annetto.
Da quando ho smesso col cortisone sto abbinando alla solita Mesalazina + Azatioprina (immunosoppressore) anche una terapia (trattasi di una infusione in flebo con cadenza di 30/40gg) con Infiximab grazie al quale sto decisamente meglio.
Se stessi assumendo cortisone fidati che si noterebbe, bf alle stelle e circa 10kg in + addosso.
Per quanto riguarda l'allenamento, sono passato ai 4 x week da poco, sono 3 o 4 settimane.
---------- Post added at 18:14:30 ---------- Previous post was at 18:12:13 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSe in 7/10 gg riesci a limare la plike fammi un fiskio e avvertimi su come hai fatto....skerzi a parte Zodd la goccia scava la roccia, ci vuole pazienza e costanza x ottenere risultati
---------- Post added at 18:17:47 ---------- Previous post was at 18:14:30 ----------
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma se non sei manco in ipocalorica come pensi che si consumi quel grasso accumulato da anni?
miller, lo so che era la strada giusta secondo te. Come già dissi, non mi sentivo molto bene a livello fisico in ipo. Del resto pensare di perder peso quando si pesa soli 54kg è un po' un azzardo. Per questo, anche solo per provare a cambiare, ho preferito rimettermi in normo e sperare nella oramai ambitissima ricomposizione....
---------- Post added at 18:20:22 ---------- Previous post was at 18:17:47 ----------
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggiosecondo me un metro da sarta è più che sufficiente, vedi se i cm scendono con quello, sia nel punto vita che nei fianchi, io faccio così =P
---------- Post added at 18:36:42 ---------- Previous post was at 18:20:22 ----------
ah ecco devo aggiungere una cosa al papiro confusionario che ho creato oggi rispondendo ad intervalli di 30 minuti XD
Io voglio anzi, DEVO inserire un po' di cardio. Magari è proprio l'anello mancante, chi lo sa...
Il problema è che non riesco proprio a ritagliare del tempo per farlo. A fine wo non credo di riuscirci perchè finsico molto tardi di solito, nel giorno di riposo (oggi!!) neanche, cioè riesco a stento a camminare, ho doms ai bic. femorali e in altre zone sparse e disperse del corpo.
Rimane il w.e. che potrei fare qualcosa a ca sa con la cyclette.... ma raramente ne ho il tempo (e la voglia )
Commenta
-
-
Se riscaldi i muscoli con i doms ti renderai conto che i dolori spariscono man mano per poi tornare quando ti fermi.......prova a fare cardio,
spesso dopo si sta meglio di prima, lo dico per esperienza xD (salvo che non sono lancinanti ovvio)"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
zodd se vuoi fare un cardio a "scopo dimagrante" ti consiglio di seguire un protocollo di tipo hiit con tutte le accortezze del caso (preparazione, difficoltà al tuo livello, fatti seguire da qualcuno, nn improvvisare e nn esagerare)... se cerchi invece un miglioramento aerobico, circolatorio, come recupero ecc allora va benissimo la corsetta blanda nei giorni off (nel tuo caso è impensabile postwork visti gli orari)... all'inizio sarai indolenzito ma con un riscaldamento adeguato ed uno stretching altrettanto adeguato nn dovresti avere grossi problemi... occhio solo che qualora ricercassi gli effetti dell'hiit, quella modalità potrebbe influire nn troppo positivamente sul recupero...
Commenta
-
Commenta