Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodd
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 512
    • 64
    • 36
    • Send PM

tipo che le faccio stasera??

mi son gia' studiato il video.. eheheh

Last edited by Zodd; 21-02-2014, 19:44:26.

Commenta

• KattyGirl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 253
      • 19
      • 0
      • Roma
      • Send PM

che genere di consigli cerchi sull'alimentazione?
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 68
        • 22
        • Castelli Romani
        • Send PM

Bravo
        In fase iniziale se non riesci a farli completi puoi farli assistiti, aiutandoti leggermente con un saltino nella fase concentrica ed eseguendo l'eccentrica mooolto lentamente!
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

e tu chi sei???

guarda katty per ora l'alimentazione credo sia ok, sto in normo. anche se devo dire la verità, non noto grossi miglioramenti specialmente sui fianchi, perchè anteriormente la "pancia" è un pochino diminuita. E' che mi vedo troppo magro, ma a quanto pare se non sistemo prima questa situazione non è consigliabile mettermi in massa (altrimenti poi la bf salirebbe alle stelle e sarebbe ancora + difficile riportarla a livelli accettabili)

---------- Post added at 18:53:25 ---------- Previous post was at 18:51:56 ----------

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          Bravo
          In fase iniziale se non riesci a farli completi puoi farli assistiti, aiutandoti leggermente con un saltino nella fase concentrica ed eseguendo l'eccentrica mooolto lentamente!

in realtò credo di riuscirci, ho sempre avuto una discreta forza nei tricipiti. Vedremo!! è tardino, ora vedo se riesco ad organizzarmi per provare questa nuova scheda già stasera stesso.

---------- Post added at 18:55:22 ---------- Previous post was at 18:53:25 ----------

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
          Di differente dalle altre ha solo l'impostazione, è in tutto e per tutto una regolare multi
          Forse semplicemente il cedimento al momento non è la scelta adatta -dico forse eh- magari potresti provare a cambiare strategia per un po'.
          Vanno benissimo le croci al posto delle spinte, così come il leg curl al posto dello stacco rumeno o il lento con manubri al posto della military, o gli affondi al posto del leg ext.
          Il fatto che tu non faccia i dip è da risolvere tipo subito

si anche! vorrei mantenerlo il military perchè è un bell'esercizio tosto. anche se ammetto che mi sta sulle scatole per vari motivi. Magari anche solo per variare un po' potrei farlo proprio con i manubri, e piu' in la' lo reinserisco. Devo decidere....
          Last edited by Zodd; 21-02-2014, 20:00:14.

Commenta

• KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

guarda katty per ora l'alimentazione credo sia ok, sto in normo. anche se devo dire la verità, non noto grossi miglioramenti specialmente sui fianchi, perchè anteriormente la "pancia" è un pochino diminuita. E' che mi vedo troppo magro, ma a quanto pare se non sistemo prima questa situazione non è consigliabile mettermi in massa (altrimenti poi la bf salirebbe alle stelle e sarebbe ancora + difficile riportarla a livelli accettabili
            eh purtroppo se poi vai in massa la panza e i fianchi aumentano XDD quindi sì, non è una buona idea, meglio che continui così XD
            stai controllando che il peso è stabile?
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

si il peso è abbastanza stabile (anche se con la ipo fatta inizialmente era un po' sceso) anche se su di me è un termine riduttivo. Basta gia' un giorno che non sto bene che subito cambia...

Commenta

• elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

zoddolo x risp alla tua domanda

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                la situazione nn è semplice perchè c è da ricomporre.sei hp-14 con accumuli,una situazione un po anomala.io mi avvicinerei ad una normocalorica ed aumenterei le sedute anaerobiche(se possibile).migliorare il rapporto magra/grassa(anche in normo puo succedere a certe condizioni)dovrebbe aiutarti
                nn è possibile mettere su magra ed allo stesso tempo perdere grassa.i rari casi sn quelli di neofiti assoluti che cominciano ad allenarsi ed hanno/possono avere cambiamenti molto evidenti della composizione corporea in pochissimo tempo....chiaro che dura poco la magia

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

ciao ela! grazie della risposta! Quindi considerando che io mi "alleno" da 3 anni se non di +, direi che sta magia lascia il tempo che trova!!

già che ci sono: se torni in dietro di una o due pagine ci sono delle foto di qualche giorno fa, credi che la mia condizione sia un po' migliorata? perchè francamente a me sembra di essere sempre uguale!

Commenta

• elan
                    .:Zugzwang user:.
                    • Jun 2012
                    • 2014
                    • 335
                    • 265
                    • Napoli (يوفنتوس القرف)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                    Quindi considerando che io mi "alleno" da 3 anni se non di +, direi che sta magia lascia il tempo che trova!!
                    sarò sincero:

se ti alleni da 3 anni e la condizione è quella c è qualcosa che stai sbagliando.che sia dieta o allenamento nn lo so....scrivi molto sul forum quindi i rudimenti credo tu li abbia acquisiti,quindi sn indotto a pensare che nn ti impegni a fondo

chiaro che nn x tutti l obbiettivo della vita è stare hp+ al 10% di bf e vanno considerati i problemi personali(che hanno tutti,ho letto anche il tuo post di presentazione),pero ci vuole parecchio impegno se vuoi migliorare davvero...quindi metticelo!

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Zodd
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 512
                      • 64
                      • 36
                      • Send PM

in verità mi sto allenando "seriemente" solo da dicembre in pratica.

Quando mi iscrissi, anche allora avevo fatto tesoro di quello che leggevo qui mettendo in pratica vari consigli, ma per poco tempo. Se ti chiedi cosa è accaduto in questi 2/3 anni di intermezzo (in cui oltretutto non ho + frequentato il forum) beh una VALANGA di problemi personali.

Comunque ho riaperto il diario proprio perchè volevo ricominciare da zero ed è quello che sto facendo, fidati che l'impegno (per quello che posso) è massimo. Sia a tavola che in sala pesi. Forse non mi ero mai impegnato così prima d'ora in palestra....

p.s. la condizione è questa dopo molte vicessitudini...ero arrivato anche ai 61/62 kg (ma con bf altina!) magie del cortisone...

Commenta

• Tomoe
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 175
                        • 68
                        • 22
                        • Castelli Romani
                        • Send PM

Provata la scheda?
                        Ma soprattutto...provati i dip?
                        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 512
                          • 64
                          • 36
                          • Send PM

Ma provato nulla! Mannaggia...non ho fatto in tempo ad andarci ieri uff.

Vabbè, la si comincia lunedì oramai

Commenta

• Tomoe
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 175
                            • 68
                            • 22
                            • Castelli Romani
                            • Send PM

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

aggiornamento live

sto facendo qualcosina a casa ora, per adesso:

burpees 3x10
                              piegamenti con rialzo sotto i piedi di circa 50cm 3x10
                              ora vedo se riesco a fare le dip "su panca" e qualche esercizio x gli addominali

meglio di nulla!

Commenta

• Tomoe
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2012
                                • 175
                                • 68
                                • 22
                                • Castelli Romani
                                • Send PM

Con il corpo libero ci si può sbizzarrire tantissimo anche senza attrezzi

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

Working...
                                X