Mi segno
Diario
Collapse
X
-
-
Mi segno pure ioIl mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
-
-
Solita flebo di doping!! :P
Sent from my WP using Tapatalk
---------- Post added 14-02-2014 at 00:01:54 ---------- Previous post was 13-02-2014 at 22:58:34 ----------
Wo di stasera:
Panca 6x5 @ 49kg
Squat 6x5 @ 62kg
Military 4x6 @ 25kg
Pressa 3x8 @ 130kg
Panca stretta 6-6-8 @ 40kg - 36kg
Cyclette 10 min.
cena (post wo):
350g patate bollite
150g petto di pollo
10g evo
Sent from my WP using Tapatalk
considerazioni del wo di ieri:
finalmente upgrade sullo squat, secondo me posso ancora aumentare di qualcosina...
la schiena mi sembra di tenerla sempre bella "tosta", solo le ginocchia vanno un po' avanti,specie nelle ultime esecuzioni...me ne accorgo perchè sento proprio il carico che si sposta leggermente verso la parte anteriore dei piedi
il military l'ho fatto un po' maluccio, ho provato anche ad alzare il carico ma tendo ad andare in dietro con la schiena, quindi son ritornato al carico delle ultime volte.
ultima cosa, la panca piana: sto pian piano migliorando (pochissimi kg alla volta, ma meglio di nulla). ieri mi son preso il lusso di chiedere ad un ragazzo (premetto che è uno di quelli che si allena seriamente a giudicare da come è messo fisicamente XD) di farmi da spotter per sicurezza, e questo mi ha corretto l'esecuzione con tanto di dimostrazione pratica, facendomi mettere le braccia praticamente linea con la spalla e facendomi scendere quasi al livello del collo
son rimasto un po' perplesso, io avevo la forte sensazione di lavorare quasi solo con le spalle e gle l'ho fatto anche presente chiedendogli se cosi' non lavorassero di + i deltoidi, lui mi ha confermato che cosi' lavora correttamente il petto...
bah, stando a quanto visto nel video postato qui sul diario e che tengo come punto di riferimento per l'esecuzione, è tutto sballato quello che mi ha detto!
qualcuno mi schiarisce le idee??
già che ci sono, segno anche i pasti fino ad ora
colazione:
250ml latte p.s. delattosato
70g fiocchi di mais
15g Pro (iso sensation)
10g noci
spuntino:
60g fesa
40g pera (l'altra metà mi è clamorosamente caduta a terra! )
20g pane integrale (già che c'ero per recuperare la pera )
10g nociLast edited by Zodd; 14-02-2014, 13:35:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioPanca 6x5 @ 49kg
Panca stretta 6-6-8 @ 40kg - 36kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
si! credo di si! alle spinte ai cavi facevo tranquillamente i 45/47kg (che considerato il mio peso non sono poi malaccio) raggiunti anche in breve tempo..
guarda durden, io col petto sto davvero indietro MA secondo me la cosa è anche molto psicologica... questo perchè da quando mi son fatto male alla spalla un paio di anni fa, sono sempre andato col freno a mano tirato su questo esercizio. Infatti appena inizio ad avvicinarmi al massimale (di 50/52kg) inzia a farsi sentire la cuffia. Facendo quella stretta invece la spalla mi crea meno problemi, quindi spingo + in scioltezza..
---------- Post added at 23:20:36 ---------- Previous post was at 15:59:43 ----------
Wo di oggi:
Trazioni 5x4 stentatissime con le solite serie di lat machine prima e dopo..
Stacchi 7x4 @ 59kg
Rematore bil. 8-6-6-4 @ 35kg 39kg 46kg
Curl bil. 6-8-10 @ 25kg 23kg 20kg
addominali.
Commenta
-
-
Io sono stato sempre timoroso sulla panca, e come te ancora di più dopo un infortunio alla spalla ma di diversi anni fa, cmq in generale di spalle nn sono messo bene, ma come il resto...articolazione di carta pesta!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
esatto, anche io sono messo male ad articolazioni... la spalla difettosa me la porto dietro da 3 anni circa, se non 4. Anche l'altra si era mezza infortunata ma non mi da + problemi da un po'.
In linea generale da quando faccio esercizi x la cuffia puntualmente prima dei wo come "riscaldamento" assieme anche a vari esercizi di allungamento, è molto molto migliorata.
Commenta
-
Commenta