Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

dai come nn puoi filmarti.,.. fatti accompagnare in palestra dalla tua troupe con cui giri i filmini hard amatoriali, loro troveranno il modo!

---------- Post added at 15:36:17 ---------- Previous post was at 15:32:31 ----------

devo rivedere abbastanza il mio military.... e si....
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

ahahhahha macchè...mentre io vado in palestra la troupe è intenta a girare i filmini appunto (senza di me :'( )

oggi mi sono arrivate le iso!

maz visto che belli quei video??? che tecnica assurda.... sabato ci ho perso un bel po' di tempo a guardarli....

Commenta

• Always91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 205
        • 34
        • 7
        • Send PM

Zodd non sapevo avessi un diario!!!! Mi segno assolutamente il tempo di leggermelo tutto e sono a posto

Commenta

• Il_Monatto
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 482
          • 47
          • 19
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
          Zodd non sapevo avessi un diario!!!! Mi segno assolutamente il tempo di leggermelo tutto e sono a posto
          può provocare dipendenza patologica...leggi attentamente le avvertenze...
          .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 512
            • 64
            • 36
            • Send PM

D'oh!! XD
            Fidati che non c'é molto da leggere......però se vuoi, fai pure!

Wo di oggi:

Intanto notiziona, so il peso dei bilancieri! XD

Panca p. 6x5 @ 35kg + 8 bil.
            Squat 6x5 @ 40kg + 12 bil.
            Military 4x6 @ 12kg + 8 bil.
            Pressa 3x8 @ 127kg
            Panca stretta 6-6-8 @ 30kg - 28kg - 20kg + 8 bil. Fatta di frettissima senza recuperi o quasi perché doveva chiudere la palestra.

Oggi in generale ho abbassato volutamente i carichi per cercare di migliorarle le esecuzioni e per stare più attento a non,commettere i vari errori.

Mi sembra di aver lavorato molto meglio Nello squat. Ovviamente ora sono distrutto! Ahahah

Sent from my WP using Tapatalk

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Anche io questo weekend l'ho passato a vedere un bel pò di video compresi quelli che hai postato..devo studiare tanto tanto prima di essere promosso
              Vedo che la visione dei video di squat ti ha distrutto le gambe

Commenta

• Zodd
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 512
                • 64
                • 36
                • Send PM

dato che il mio cervello macina chilometri quasi al pari della mia auto, vi presento il prossimo probabile acquisto:

Click image for larger version

Name:	$_12.JPG
Views:	1
Size:	26.0 KB
ID:	15951213

effettivamente dover riscaldare altra acqua ecc. ogni volta è seccante, con questa invece posso cucinare tutto in una volta pur pesando la mia pasta

devo solo scovare qualcosa a buon mercato, quelle che ho visto fin ora le ho trovate a non meno di 50 euro. XD

oppure molto + in economia questo:

Click image for larger version

Name:	$(KGrHqJ,!ooFIwMkuZ1iBSRrF2nOw!~~60_12.JPG
Views:	1
Size:	11.6 KB
ID:	15951214

si inserisce nella pentola ovviamente, e funge da cestello a cottura separata. Costa anche molto meno, attorno alle 15 euro comprese le sped.

cosa ne dicono gli chef di bw?? secondo me quest'idea tornera' utile a + di qualcuno...

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

io prenderei questo secondo attrezzo che hai postato!
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

in virtu' del prezzo in primis, anche io!

il mio dubbio pero' è sulla cottura o sul sale.... mmmm certo, è da provare per avere un feed...

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Zodd hai postato veramente qualcosa di molto utile, anche io devo spesso e necessariamente mischiare la mia pasta o riso aggiungendone per altre persone, e magari non assumo il quantitativo giusto, così si risolve il problema egregiamente. Ci penserò anche io mi sa..

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

mi fa piacere! se ti serve sapere dove li ho trovati dimmelo che ti giro tutto in qualche modo, qui sul forum credo che non sia possibile..

Commenta

• zeroschwerkraft
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2013
                          • 336
                          • 53
                          • 42
                          • Send PM

Certo se fa volentieri accetto qualche link, ma ho notato che i PM qui non sono abilitati , almeno io non posso spedire !

Commenta

• Always91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 205
                            • 34
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                            dato che il mio cervello macina chilometri quasi al pari della mia auto, vi presento il prossimo probabile acquisto:

[ATTACH=CONFIG]146258[/ATTACH]

effettivamente dover riscaldare altra acqua ecc. ogni volta è seccante, con questa invece posso cucinare tutto in una volta pur pesando la mia pasta

devo solo scovare qualcosa a buon mercato, quelle che ho visto fin ora le ho trovate a non meno di 50 euro. XD

oppure molto + in economia questo:

[ATTACH=CONFIG]146259[/ATTACH]

si inserisce nella pentola ovviamente, e funge da cestello a cottura separata. Costa anche molto meno, attorno alle 15 euro comprese le sped.

cosa ne dicono gli chef di bw?? secondo me quest'idea tornera' utile a + di qualcuno...

Zodd l'ho letto tutto!!

e questo cestello è una rivelazione!! sai quante discussioni avrei risparmiato in famiglia se lo avessi avuto prima!;D ?????

Commenta

• Zodd
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 512
                              • 64
                              • 36
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Certo se fa volentieri accetto qualche link, ma ho notato che i PM qui non sono abilitati , almeno io non posso spedire !
                              idem per me. se vuoi lasciami la mail che ti giro i link.

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                              Zodd l'ho letto tutto!!

e questo cestello è una rivelazione!! sai quante discussioni avrei risparmiato in famiglia se lo avessi avuto prima!;D ?????

mi fa piacere che tu l'abbia letto e mi fa anche piacere che la mia idea sia stata utile anche a te!

ecco il wo di ieri:

lat machine 2x8 @ 25kg -riscaldamento-
                              trazioni 5x4 (st iniziando a fare + in scioltezza, ho fatto con difficoltà solo l'ultima della 5a serie...)
                              lat machine 2x8 @ 35kg -pseudo pompaggio-

stacchi 7x4@ 50kg/54kg stando il + attento possibile a mantenere la schiena iperestesa (devo dire che ho sentito tutto il dorso molto "attivo", spero sia un buon segno...)

rematore bil. 8-6-6-4 @ 36kg - 40kg - 43kg

curl bil. 6-8-12 @ 26kg - 24/22kg (non ricordo con certezza) - 18kg

I carichi sono comprensivi di bil. non mi sono dopato ehh!

e i soliti addominali...

discretamente soddisfatto, diciamo che secondo me se dovessi valutare cosa faccio peggio fra squat e stacchi, direi senza dubbio stacchi. Ma penso sia normale, secondo me è in assoluto il + difficile da imparare...

Inoltre è giunto il momento di cambiare la scheda! (a dire il vero avrei dovuto cabiarla almeno 2 sett. fa) devo ammettere che, pur cercando in giro, non ho ben capito come va modificata una multi....organizzare una mono mi pare molto piu' semplice!

del resto il 90% sono tuti multiarticolari di base, quindi non li toccherei! diciamo che potrei variare il curl inserendo quello con i manubri al posto del bilanciere, le croci su panca al posto della panca stretta, eppoi boh! inoltre pensavo di abbassare leggermente in volume di allenamento di squat e stacchi visto che facendo ABAB organizzato in LUN-MAR - GIO-VEN praticamente senza recuperi diventa abbastanza pesante.
                              tipo potrei fare un 5x5 di questi due esercizi??
                              Last edited by Zodd; 12-02-2014, 13:15:02.

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

Ok per la mail puoi scrivermi qui grazie!

Per la tua scheda da aggiornare, LUN-MAR e GIO-VEN va bene, lo sto facendo anche io, per gli esercizi ripeti pure i fondamentali di base del LUN nel GIO , e quelli di MAR nel VEN, per il resto alterna gli altri esercizi come hai detto una volta fai rematore con bil , l'altra con manubri e/o inserisci altri diversi.
                                Per le serie allenanti comincia dal quantitativo massimo che riesci a fare ora, poi con il tempo aumenti quando vedi che puoi. Supponendo che per esempio LUN fai squat, poi hai martedì e mercoledì di riposo per riprendere GIO, 2 giorni credo dovrebbero bastare, qualsiasi sia il num di serieXrip ovviamente commisurato alla persona e quanto può permettersi in un dato periodo.
                                Se passa qualcuno più esperto ti saprà aiutare sicuro più di me Le mie sono indicazioni basate sulla scheda che mi ha fatto Kanzi, che suppongo sia multifrequenza

Commenta

Working...
                                X