Diario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    ok ok, scusa per l'intervento fuoriluogo, mi sono accorto che ha pubblicato e poi tolto delle sue foto che io non ho visto ma voi si quindi ho sbagliato proprio a parlare, anche perchè l'ho premesso che di alimentazione ne capisco poco... la mia paura è che cada nel "trabocchetto" delle troppe pippe mentali....
    Maz… Calma!

Miller mica ti ammazza

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

mazz poi ti faccio vedere le foto...

oh cmq raga da ieri mi sento alquanto rimbambito...ho come la testa che mi preme e vedo peggio del solito (mi sento anche gli occhi un po' appesantiti..) oltre al naso discretamente tappato. Che rossella mi abbia trasmesso l'influenza??

Commenta

• Rossella00
        In fieri
        • Mar 2013
        • 1919
        • 129
        • 81
        • Abruzzo
        • Send PM

Io non ho avuto nè raffreddore nè influenza, ma un virus. Non provare a darmi la colpa

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Maz… Calma!

Miller mica ti ammazza
          kanzi tranquillo, sono calmissimo! spero che non traspaia "ira" dal mio post perchè è tutto fuorchè aggressivo, anzi è un post di scuse e chiarimento della mia posizione

zodd lascia sta rossella, sto paraculio che non sei altro ahahahahah e poi le foto non le voglio vedè, io ti voglio ammirare DA vivo!!!
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 23986
            • 465
            • 418
            • Send PM

ahah ma non devi scusarti di cosa poi? è solo la tua opinione... anzi mi dispiace che tu abbia preso il mio post come una "cazziata", non voleva esserlo, nè mi permetterei mai

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Io non ho avuto nè raffreddore nè influenza, ma un virus. Non provare a darmi la colpa

Ci ho provato... XD

Finalmente ho Un cell decente.....ahah ora si che non vi libere rete più di me!!! Ahahah

Raga ho letto tutto ma non ho avuto modo di commentare.... X ora spammo solo un po. Intanto stasera wo saltato.

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

ti sei fatto il cell nuovo brutto zozzone?
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 482
                  • 47
                  • 19
                  • Sicilia
                  • Send PM

R: Diario

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                  Ci ho provato... XD

Finalmente ho Un cell decente.....ahah ora si che non vi libere rete più di me!!! Ahahah

Raga ho letto tutto ma non ho avuto modo di commentare.... X ora spammo solo un po. Intanto stasera wo saltato.
                  Il 3310 non andava più zoddolo?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                  .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

Ahahahah che ne sapete voiiii!! Cmq si per ora nexus 4....vediamo come va!!

Commenta

• ACID ANGEL
                      Moderateacher
                      • Aug 2008
                      • 7311
                      • 310
                      • 661
                      • Maremma Strega
                      • Send PM

Maz,
                      Zodd è leggero ma non magro, sono due cose diverse. Questo è il motivo per cui gli è stata consigliata un'alimentazione di un certo tipo.
                      Leggendo i suoi post qui e ai tempi sull'altro forum dove l'ho virtualmente conosciuto ho capito che non è affatto tipo da pippe mentali, ma semplicemente una persona con una malattia cronica all'intestino che per forza di cose deve evitare certi alimenti.
                      Diciamo che, compatibilmente con la dieta che il suo intestino gli permette, dato che non ha evidenti tensioni con il cibo, credo che possa e debba seguire un'alimentazione più regolamentata se vuole ottenere dei risultati estetici.

Ciao!

S.B.

What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                        100 gr. una mela verde? Sono almeno 200, se è piccola.

La frutta secca non puoi mangiarla?

Se non tieni le "abbuffate" basta sostituire (esempio) le patate con il riso o addirittura con delle gallette… Che non attoppano.

Prova a fare i calcoli sulla dieta che ti ho modificato in quote e per i giorni OFF abbassa i carboidrati.
                        ok oggi provo a riformularla e ti dico cosa ne esce fuori...comunque una mela piccola pesata su bilancia elettronica sta sui 120/130g!

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Allora...
                        - Passata di pomodoro semplice
                        - Scoli la pasta, tenendo qualche cucchiaio di acqua di cottura, e la salti per qualche minuto con le verdure precedentemente cotte e l'acqua che hai conservato
                        - Cuoci delle verdure e le frulli, fai una crema (con spezie) e la unisci alla pasta
                        - Usi lo yogurt greco come condimento ed aggiungi se vuoi verdure e pezzetti di fesa (per arrivare alla quota di pro)
                        - Sostituisci i 100 grammi di carne magra con tonno al naturale, e lo utilizzi per condire: scoli la pasta lasciando un po' d'acqua, rimetti tutto nella pentola insieme al tonno e la tieni sul fuoco mescolandola qualche minuto
                        Se poi smezzassi l'olio della cena potresti:
                        - Utilizzare un uovo intero per fare una sorta di frittata di pasta/carbonara con verdure, ricalcolando le pro del secondo
                        - Utilizzare il parmigiano (fino ad arrivare a 5 grammi di grassi) e ricalcoli le pro
                        Se mangiassi il risotto sarebbe ancora più facile. Fai un "soffritto" di acqua e pezzetti di cipolla, poi metti il riso ed aggiungi del brodo, mescoli e quando si ritira ne aggiungi altro, e così via fino a cottura del riso. Puoi aggiungere alla fine del semplice zafferano (se puoi mangiarlo) altrimenti aggiungere verdura o altri ingredienti a metà cottura.
                        Per ora mi è venuto in mente solo questo...

che dire ross....grazie!! come si suol dire... "da sposare"!!

cmq zodd (si parlo proprio io che ho avuto tutti sti problemi alimentari ecc ecc) io se fossi in te, visto che sei più sereno di me nel rapporto col cibo, non inizierei un percorso che possa portarti (non che me lo auguro, intendimi bene) ad avere troppe paranoie... sei magro e vuoi crescere, non fossilizzarti troppo sui grammi di mela o sui carbo la mattina... cerca di farti una dieta più corposa e fregatene! se mangi la pasta con ragù cucinato da tua madre non succede niente di male, anzi! se ti piacciono i carbo la mattina mantienili per non rischiare di abbottarti troppo la sera! e poi 1876 kcal per me sono poche... stai almeno sulle 2000, ma dico almeno! spannometricamente posso consigliarti, per controllare i carbo ma comunque saziarti, di aumentare abbastanza le dosi di carne: 100 gr di lombo a pranzo sono proprio poca cosa...

prendi i miei consigli per quello che sono, io non ne capisco molto di alimentazione ma ne so qualcosa di pippe mentali che spesso si rivelano inutili quindi indubbiamente chi ti sta seguendo qui sa quello che dice ma essere troppo perfezionisti non mi pare il caso
                        grazie maz! comunque non temere...non sono cosi' "morboso" sono il primo a non farmi di sti problemi. Di certo se un giorno c'e' un primo che a me piace non me lo faccio sfuggire per la paranoia dell'ingrassare e balle varie. Nessuno mi obbliga ad organizzarmi una dieta, voglio provare e comunque è anche giusto avere una linea guida da seguire, una volta impostata è sempre + facile muoversi. Stai certo che non mi mettero' a pesare nulla se non il primo giorno. Una volta fatto l'occhio delle quantita' nei piatti si va ad "occhio" com'e' giusto che sia. Ho avuto tanti tanti tanti problemi nella mia vita (ed è ancora lunga!!) figurati se me ne faccio venire per l'amore di avere l'addominale in vista...che poi vado 3 giorni contati a mare all'anno in zone anche isolate dove non puo' vederli nessuno nè sono il tipo che si fa le foto in spiagga e le pubblica si fb per mettersi in mostra. Lo faccio semplicemente per una cosa mia personale partita da un obiettivo ben preciso prefissatomi alcuni anni fa...
                        ok ok, scusa per l'intervento fuoriluogo, mi sono accorto che ha pubblicato e poi tolto delle sue foto che io non ho visto ma voi si quindi ho sbagliato proprio a parlare, anche perchè l'ho premesso che di alimentazione ne capisco poco... la mia paura è che cada nel "trabocchetto" delle troppe pippe mentali....
                        tranquillo, come sopra...non credo di correre rischi :P
                        Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                        Maz,
                        Zodd è leggero ma non magro, sono due cose diverse. Questo è il motivo per cui gli è stata consigliata un'alimentazione di un certo tipo.
                        Leggendo i suoi post qui e ai tempi sull'altro forum dove l'ho virtualmente conosciuto ho capito che non è affatto tipo da pippe mentali, ma semplicemente una persona con una malattia cronica all'intestino che per forza di cose deve evitare certi alimenti.
                        Diciamo che, compatibilmente con la dieta che il suo intestino gli permette, dato che non ha evidenti tensioni con il cibo, credo che possa e debba seguire un'alimentazione più regolamentata se vuole ottenere dei risultati estetici.

Ciao!
                        ecco,.fino a due anni fa ero anche magro, ma molto + di ora francamente....diciamo che se possibile vorrei recuperare un po' di danni provocati dal cortisone eppoi comunque mettere qualche altro kg di massa magra che non guasterebbe visto che sono davvero troppo leggero...

---------- Post added at 09:20:15 ---------- Previous post was at 09:18:14 ----------

comunque dobbiamo anche sistemare assolutaemente pure l'allenamento!! spero di riuscire a definire un "programma" alimentare oggi, cosi' inizio come si deve e in concomitanza parto anche con un allenamento....e vediamo subito che succede dopo il primo mese!

Commenta

• Miller
                          F#DBGBbBADBbGD#F#
                          • Sep 2011
                          • 23986
                          • 465
                          • 418
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                          Stai certo che non mi mettero' a pesare nulla se non il primo giorno. Una volta fatto l'occhio delle quantita' nei piatti si va ad "occhio" com'e' giusto che sia.
                          mmmm

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

si fidi...mi scoccerebbe altamente! XD

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 23986
                              • 465
                              • 418
                              • Send PM

ma non puoi andare a occhio

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

ma una volta prese le misurazioni i primi gg dovrebbe essere ok...

Commenta

Working...
                                X