bene, provo a riaprire il diario...anche perchè io spammo in quello degli altri, è giusto che gli altri utenti possano ricambiare!
Miei dati:
età 27
altezza 168cm
peso attuale 54kg
anzianità di allenamento: diversi anni in modo non molto costante in base al mio stato di salute.
patologia: RCU, quindi impossibilità di mangiare: caffè, verdure, alcoolici, spezie, latte,frutta secca e altre varie "schifezze".
L'obiettivo è palesemente quello di metter su massa,lotta infinita con i continui sbalzi (a volte repentin) di peso,ovviamente la piu' pulita possibile. Magari raggiungere i 60kg. Ci riproviamo anche quest'anno...
Altri dati li inserirò nei prossimi giorni.
Intanto provo ad abbozzare quello che sto facendo ora grossomodo, anche per avere qualche consigli dato che è tutto assolutamente da riformulare!!
Dieta attuale:
colazione h.7.00:
300ml circa di latte delattosato (zymil)
70g fiocchi di mais kellog's
spuntino h.10.00:
60g fesa di tacchino
1 mela o banana
ALTERNATIVA:
60g fesa di tacchino
1 panino di circa 60g
ALTERNATIVA:
1 scatoletta tonno
1 mela o banana
pranzo h.13.30:
100g circa di pasta condita (sugo ecc... come capita)
100/150g carne o pesce
2 cucchiai di evo
spuntino:
quando riesco come il mattino oppure al limite una barretta
cena h.10.00 (coincide quasi sempre con il post wo)
100/150g carne o pesce
1 banana o altro (patate,riso, pane..come capita) quando non torno a casa troppo tardi.
Inoltre integro con:
bcaa isatori 2:1:1 (5 cps divise in pre e post wo)
omega 3 4+ (2 cps a pranzo)
pro in polvere dell'uovo sempre 4+ : queste ultime le incastrero' nella dieta quando sarà -magari grazie a qualche vostro consiglio- aggiustata a dovere...
riguardo all'allenamento (anche questo da rivedere sicuramente) sono reduce da un piano di forza di un paio di mesi, di tipo ABA:
A Lunedi':
squat 4x6
p.piana 4x6
rematore bilanciere 4x6
B Mercoledi':
stacchi da terra 4x6
military 4x6
trazioni 4x6 (in realtà è un 4x4 o 4x5)
A Venerdi':
come il lunedi'
addominali un paio di volte a settimana.
Miei dati:
età 27
altezza 168cm
peso attuale 54kg
anzianità di allenamento: diversi anni in modo non molto costante in base al mio stato di salute.
patologia: RCU, quindi impossibilità di mangiare: caffè, verdure, alcoolici, spezie, latte,frutta secca e altre varie "schifezze".
L'obiettivo è palesemente quello di metter su massa,lotta infinita con i continui sbalzi (a volte repentin) di peso,ovviamente la piu' pulita possibile. Magari raggiungere i 60kg. Ci riproviamo anche quest'anno...
Altri dati li inserirò nei prossimi giorni.
Intanto provo ad abbozzare quello che sto facendo ora grossomodo, anche per avere qualche consigli dato che è tutto assolutamente da riformulare!!
Dieta attuale:
colazione h.7.00:
300ml circa di latte delattosato (zymil)
70g fiocchi di mais kellog's
spuntino h.10.00:
60g fesa di tacchino
1 mela o banana
ALTERNATIVA:
60g fesa di tacchino
1 panino di circa 60g
ALTERNATIVA:
1 scatoletta tonno
1 mela o banana
pranzo h.13.30:
100g circa di pasta condita (sugo ecc... come capita)
100/150g carne o pesce
2 cucchiai di evo
spuntino:
quando riesco come il mattino oppure al limite una barretta
cena h.10.00 (coincide quasi sempre con il post wo)
100/150g carne o pesce
1 banana o altro (patate,riso, pane..come capita) quando non torno a casa troppo tardi.
Inoltre integro con:
bcaa isatori 2:1:1 (5 cps divise in pre e post wo)
omega 3 4+ (2 cps a pranzo)
pro in polvere dell'uovo sempre 4+ : queste ultime le incastrero' nella dieta quando sarà -magari grazie a qualche vostro consiglio- aggiustata a dovere...
riguardo all'allenamento (anche questo da rivedere sicuramente) sono reduce da un piano di forza di un paio di mesi, di tipo ABA:
A Lunedi':
squat 4x6
p.piana 4x6
rematore bilanciere 4x6
B Mercoledi':
stacchi da terra 4x6
military 4x6
trazioni 4x6 (in realtà è un 4x4 o 4x5)
A Venerdi':
come il lunedi'
addominali un paio di volte a settimana.
Commenta