Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
la ripresa continua... venerdi' ho ripreso più o meno confidenza con i 70kg di squat e i 60kg di panca (fatti agevolmente se non fosse per la spalla maledetta), sabato con le gambe che imploravano pietà ho ripetuto i 70 di stacchi nonostante il caldo atroce, e trazioni +4kg. Pian pianino ci proviamo. Inoltre quest'anno vorrei non fermarmi ad agosto (in concomitanza della chiusura dela palestra), infatti sto vedendo di trovarne una alternativa..
Ieri mattina invece mi son concesso una corsetta di poco + di 2km di buon ora (a digiuno) con il cane che mi faceva da coach ed a tratti mi umiliava..ahahahahahahLast edited by Zodd; 06-07-2015, 08:52:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiola ripresa continua... venerdi' ho ripreso più o meno confidenza con i 70kg di squat e i 60kg di panca (fatti agevolmente se non fosse per la spalla maledetta), sabato con le gambe che imploravano pietà ho ripetuto i 70 di stacchi nonostante il caldo atroce, e trazioni +4kg. Pian pianino ci proviamo. Inoltre quest'anno vorrei non fermarmi ad agosto (in concomitanza della chiusura dela palestra), infatti sto vedendo di trovarne una alternativa..
Ieri mattina invece mi son concesso una corsetta di poco + di 2km di buon ora (a digiuno) con il cane che mi faceva da coach ed a tratti mi umiliava..ahahahahahahOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
-
-
Dovrebbe essere un discreto stimolo per migliorare
Ps: non posso rispondere.Last edited by Rossella00; 07-07-2015, 20:22:04.
Commenta
-
-
-
Eh l'impiccio è serio sta volta... Io intanto anche stasera provo a fare qualcosa,ieri non riuscendo a fare molto ho improvvisato un wo gambe... Rifarle di nuovo oggi sarebbe da suicidio ahahah...
Poverò qualcosa altrimenti booh. Ma non ho molte speranze, mi fa male anche ora..
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allenare le gambe 3gg di seguito è il top
Oggi ho fatto stacchi e una specie di iperext. Alla calf machine seduto con sovraccarico, poi ho fatto qualche prova e l'unica cosa che son riuscito a fare è stata una SS curl bil. E spintevai cavi. Più ovviamente ABS x finire
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta