Grazie raga!
Diario
Collapse
X
-
Ehi!! Torna presto anche tu tra noi!!!
In bocca al lupo
Commenta
-
-
ciao cate!! grazie del supporto
aggiornamento: dopo un mese di stop, lunedi' son tornato in ospedale per una visita di controllo e il medico mi ha consigliato di aspettare un altro mesetto prima di riprendere l'attività fisica. quindi mi tocca stare fermo ancora per un po' di tempo... intanto cerco di limitare i danni mangiando più o meno bene. qualche sgarretto di troppo ma per il resto mangio pulito, anche per non perdere l'abitudine
Cate ti ho lasciato repLast edited by Zodd; 13-05-2015, 12:00:38.
Commenta
-
-
-
Dai Zodd pian paino tutto si risolve, so ke è dura ma nn mollareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
attualmente inutile è quello che credi tu zodd! su con lo spirito dai!! alto il morale!! prenditi i tuoi meriti cacchio!!
tu sei SEMPRE stato inutile!!!!
bhauhahuahuauahuahuahuahhauhauhauhauhauhauhuahauhauhauhauhauhauhauaa
Commenta
-
-
Grande Zodd, dai ke torni in carreggiataOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Hurrà!Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe
Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it
健全なる精神は健全なる身体に宿る。
Commenta
-
Commenta